UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
La primissima volta che lo vedi scendere da un cunicolo, quella scripta. Sto andando avanti in modalità topo di fogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non hai seriamente visto nulla. Comunque sono arrivato al capitolo 7 in 11 ore, affermare che stia andando lento sarebbe un eufemismo:rickds:

In realtà sto a quando

vai al centro comunicazioni e scopri che APOLLO ha disabilitato le comunicazioni con l'esterno e quindi devi scendere nella sala con gli androidi che lavorano. Sto scrutando tutti dai condotti per non usare nessuno strumento ma credo che stavolta dovrò per forza usare un diversivo.

In realtà sto a quando
vai al centro comunicazioni e scopri che APOLLO ha disabilitato le comunicazioni con l'esterno e quindi devi scendere nella sala con gli androidi che lavorano. Sto scrutando tutti dai condotti per non usare nessuno strumento ma credo che stavolta dovrò per forza usare un diversivo.
Ecco appunto, non hai visto nulla. Quando l'Alien ti inizierà seriamente a braccare sarà tutt'altra storia...

La primissima volta che lo vedi scendere da un cunicolo, quella scripta. Sto andando avanti in modalità topo di fogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah...grandissimo Joseki...a me sto gioco mette una tensione assurda....calcolando che lo gioco di notte in ospedale quando sono di guardia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito in 21 ore a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, per chi ha dato quei 6 a caso al gioco, ho solo una cosa da dire.

cambiate lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prima di immergermi fino al collo nella melma, mi sapete dire se la mia nonnina HD4850 reggerebbe il colpo ?

Ho sentito dire che non parte con le directx 10 ?

spiegatemi un po' come funziona e se posso gustarmelo:.bip:grazie

Sono stato 1 ora e 5 minuti per andare da A a B, schiacciare un bottone e fare il ritorno da B ad A, la maggior parte dei quali in armadi, sotto tavoli o in tubature. :rickds:

No ma... quanto è **** la parte...

...sul pianeta, quando incontriamo il relitto?

La scena è uguale al film, però è una figata lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No ma... quanto è **** la parte...
...sul pianeta, quando incontriamo il relitto?

La scena è uguale al film, però è una figata lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Puro fanservice da segone a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima di immergermi fino al collo nella melma, mi sapete dire se la mia nonnina HD4850 reggerebbe il colpo ?Ho sentito dire che non parte con le directx 10 ?

spiegatemi un po' come funziona e se posso gustarmelo:.bip:grazie
allora, l'errore che non fa partire il gioco e' che non viene rilevata una scheda video che supporta le directX11...ma vedo tramite dxdiag che sono installate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mi aiutate a capire qualcosa ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

allora, l'errore che non fa partire il gioco e' che non viene rilevata una scheda video che supporta le directX11...ma vedo tramite dxdiag che sono installate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngMi aiutate a capire qualcosa ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il fatto che tu le abbia installate non vuol dire che la scheda le supporti.

La tua scheda è solo DX10 pertanto difficilmente potrai giocarci.

Direi che è arrivato il momento di cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PewdPie ci gioca con Oculus Rift ... infame :kep88:

Wow, la missione che ho appena finito è stata una gran bella sorpresa. Fantastico :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro