UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Finito a difficile e senza uccidere umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per gli appassionati del film è veramente una goduria, la soundtrack è spettacolare e l'ambientazione è studiata nei minimi dettagli. Qualche saltata dalla sedia me la son fatta, più che altro per i "blitz" sonori più che visivi e l'atmosfera di tensione pervade per tutta la durata del gioco.

Il tempo totale di gioco che mi segna Steam togliendo la "configurazione iniziale" è di circa 26 ore, considerando che sono un esploratore accanito e che son morto un po' di volte al san cristobal (chi l'ha giocato saprà perchè :rickds:).

Tutto sommato, è veramente un gran gran gioco, se uscisse un sequel mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non resta che giocarsi i DLC della Nostromo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda a bruciapelo:

Con una 780 posso giocarmelo a 1080 con i settaggi al massimo e a 60 fps rock solid? :morristend:

Domanda a bruciapelo:
Con una 780 posso giocarmelo a 1080 con i settaggi al massimo e a 60 fps rock solid? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Alien_Isolation_-test-alien_2560.jpg

Un altro po' me lo giocavo io a 60 FPS maxato, figurate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Alien_Isolation_-test-alien_2560.jpg
azz grazie mille, non mi aspettavo risposta più dettagliata di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ho missato il progetto dei medikit, dite che posso riprenderlo o sono costretto a giocare tutta la storia senza poterli costruire ?

ragazzi ho missato il progetto dei medikit, dite che posso riprenderlo o sono costretto a giocare tutta la storia senza poterli costruire ?
beh teoricamente potresti tornare indietro nella zona giusta e raccoglierlo.

Ragazzi, domandine sulla IA e pensieri sparsi...

Credevo sarebbe tornato in azione il primo Xenomorfo, invece ho a che fare con altri Aliens dal nido in poi... Suppongo quindi che l'adattamento maturato dal primo Alien sia resettato visto che questi sono altri con cui non ho mai avuto contatto diretto.

Sono uscito dal Nido... Avrò ancora a che fare con 2 Aliens alla volta o si tornerà al singolo? Strano a dirsi ma ci avevo preso gusto e la tensione aveva toccato picchi fuori scala!

Comunque mi sta bene tutto a meno di altre lunghe uscite di scena degli Alieni a vantaggio degli Androidi... Basta stealth sciorda con loro!

In realtà credo di essermi perso molte chicce dell'IA con la mia condotta diligente, non mi è ad esempio mai capitato di dover trattenere il respiro in un armadietto per via dell'alieno, solo una volta con un umano, né si è mai messo a rovistare negli armadietti. Nella sezione del livello da sganciare (dove il primo xenomorfo rimarrà intrappolato) il ******** veniva però a cercarmi nei condotti sotto il pavimento...

In generale credo di essere stato un buon infiltratore se non ho sbloccato ulteriori suoi sensi o strategie di caccia, però così mi resta il prurito di una run ad incubo, anche perché con le risorse ci sto andando larghissimo

Incredibile.. ma prendendo in considerazione le tre piattaforme? mi sembra troppo poco

Incredibile.. ma prendendo in considerazione le tre piattaforme? mi sembra troppo poco
Bhe, ma alla fine, per quanto Mainstream può essere, come gioco in se è un Horror e classificato come tale perde in partenza tutta la fascia under 14....Se poi ci aggiungi che anche nella fascia over è un po andato scemando (Grazie a Robe come i nuovi RE, Alone in The Dark, etc) non sembrano numeri tirati così a caso

tristissime queste notizie visto e considerata la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque non me l'aspettavo in nessun modo, pensavo che avesse venduto abbastanza di più :morristend:

Non ci posso credere. Il gioco è un capolavoro. Mi sembra davvero strano. Forse l'eccessiva difficoltà ha scoraggiato molti... :bah!:

Impossibile.

No, non ci credo assolutamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma nell'articolo io non vedo nulla riferito al fatto di non esser riusciti a coprire i costi di sviluppo, ci mancherebbe.

Dicon solo che hanno venduto meno delle aspettative e se devon spender molti soldi su giochi AAA per poi non sapere se raggiungeranno o meno l'obiettivo prefissato allora probabilmente SEGA opterà per IP più renumerative in questo senso.

Alla fine quello che conta sono i big money :kep88:

Ho recuperato un PC più potente solo per i videogiochi (in firma). Dovrebbe girare bene il gioco. L'ho comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco è ottimizzato molto bene, non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono fatto il PC personale perché l'altro lo usano tutti e si incasina (phenom ii x4 955 8GB ram e sapphire 5870).

Diciamo che sull'altro giocavo alla grande a 1600x1200 e la GPU faceva un rumore infernale mentre questo ha grossomodo le stesse prestazioni ma in full durante i giochi è silenzioso come in idle. La risoluzione è più bassa 1280x1024.

Premetto Cmq che sicuramente va bene su entrambi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro