UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Ho visto che ci sono addirittura 5 DLC ... ma sono missioni da fare nel gioco ??
Per adesso ho i due DLC della Ripley Edition retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quei due lì son due missioni, entrambe ispirate al primo film. Gli altri dovrebbero esse più sfide che missioni vere e proprie.

Quei due lì son due missioni, entrambe ispirate al primo film. Gli altri dovrebbero esse più sfide che missioni vere e proprie.
Meritano ?? Sono longevi ??

Mentre i due DLC compresi nella confezione sono la stessa cosa ??

Che FOV bisogna usare ??
Stavo leggendo che 47 andava bene e che 55 sarebbe il 90 standard (perché indica il FOV verticale e non orizzontale).

Quindi su un 4:3 dovrei mettere 55 o lasciare 47 ??
La conversione tra fov orizzontale e verticale è dipendente anche dall'aspect ratio.

85H sono 55V in 16:9

85H sono 69V in 4:3

In ogni caso 90°H è consigliato su schermi widescreen, su un 4:3 non hai tutta questa estensione orizzontale, meglio restare su valori più bassi.

http://www.rjdown.co.uk/projects/bfbc2/fovcalculator.php

Meritano ?? Sono longevi ??
Mentre i due DLC compresi nella confezione sono la stessa cosa ??
I due DLC compresi nella confezione non sono longevi ma meritano. Gli altri sono sfide più che vere nuove missioni, io non li ho presi proprio per questo.

Voglio rigiocarlo in modalità incubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio rigiocarlo in modalità incubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ho iniziato alla difficoltà massima e ci vuole tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

Appena inziato. Per ora molto anonimo, sembra un Outlast realizzato con budget maggiore. Insomma, titolo perfetto per gli youtuber che strillano davanti allo schermo spaventandosi per finta.

I veri survival horror sono altro, e purtroppo non ne fanno più.

Ultima modifica:
Appena inziato. Per ora molto anonimo, sembra un Outlast realizzato con budget maggiore. Insomma, titolo perfetto per gli youtuber che strillano davanti allo schermo spaventandosi per finta.I veri survival horror sono altro, e purtroppo non ne fanno più.
dipende da quante ore hai fatto e a che difficoltà.

definirlo un Outlast con più budget è ingiusto, ha i suoi difetti ma è molto più complesso a livello di meccaniche e giocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito dopo 17 ore.

Partenza lenta, si prende il suo tempo, ma il gioco è fenomenale, un Alien 1.5 con atmosfere davvero ben riuscite. Qualche superficialità nell'IA degli umani e dei sintetici non mi ha scalfito più di tanto l'esperienza che si è rivelata piacevolissima e mai noiosa. Davvero un peccato che per il publisher abbia venduto poco per farne un seguito...

Il miglior Survival Horror degli ultimi anni:sisi:
Non amo il genere horror quindi non ho molti paragoni da fare, però prima di questo ho giocato The Evil Within e non c'è davvero storia, questo per me è riuscito molto di più.

Forse non mi ha soddisfatto pienamente il finale, avrei voluto vedere qualcosa di più, ma considerata la durata più che dignitosa del gioco non mi posso davvero lamentare.

Prima che esca il nuovo Alien di Scott, lo giocherò sull'onda dell'hype.. con vergogna è nel mio backlog

Uno dei migliori giochi degl'ultimi anni. Senza alcun dubbio.

Nel tempo avrà il successo e l'importanza che merita.

Prima che esca il nuovo Alien di Scott, lo giocherò sull'onda dell'hype.. con vergogna è nel mio backlog
Mi son pentito di aver atteso così tanto per giocarlo. Non fare il mio stesso errore!

ma cosa aspetti :kep88:

l'ho rigiocato qualche settimana fa a nightmare, ci vuola una pazienza disumana ma la goduria è stata immensa (ma la prima volta giocatelo max a hard :asd: )

protip: alias isolation per mettere a posto l'AA.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro