PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok capito, quindi anche se si usano armi, nei punti e nei capitoli dove l'alieno non ti rompe le scatole(che poi se hai il lanciafiamme col caxxo che ti tocca), non è uno shooter perchè per essere definito tale si devono utilizzare almeno 10000 proiettili. Adesso ho imparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono serio :kep88:

Ho capito anche che se vuoi avere delle risposte non si devono fare domande, oggi è stata una giornata davvero proficua

Tutto alla Rambo non lo puoi fare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ogni volta che vedi umani, ti metti a sparare all'impazzata e a fare Rambo, arriva Alien e c'è game-over all'istante.

Ci sono soltanto alcune precise missioni in cui sei più libero di utilizzare le armi da fuoco, ma in generale se fai tutto il gioco alla Rambo non vai proprio da nessuna parte.......ecco perchè non è uno shooter. :patpat:
Quoto, Alien e shooter sono parole che non possono stare accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok capito, quindi anche se si usano armi, nei punti e nei capitoli dove l'alieno non ti rompe le scatole(che poi se hai il lanciafiamme col caxxo che ti tocca), non è uno shooter perchè per essere definito tale si devono utilizzare almeno 10000 proiettili. Adesso ho imparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono serio :kep88:
Ho capito anche che se vuoi avere delle risposte non si devono fare domande, oggi è stata una giornata davvero proficua
Quindi in base al tuo ragionamento, in un qualsiasi videogame basta che si spara anche un solo proiettile allora in automatico è sicuramente uno shooter giusto?? Ok capito!

Ma quindi, cazz aspetta.........in Silent Hill si spara. :morristend: cazz Silent Hill è uno shooter!! Mica un Survival-Horror! :phraengo::phraengo:

Grazie compà, non avevo capito niente, mi hai aperto un mondo davvero. :gix:

con il lanciafiamme non ti tocca la prima volta, ma già dalla seconda volta che lo usi (nella stessa sessione) può ucciderti...

con il lanciafiamme non ti tocca la prima volta, ma già dalla seconda volta che lo usi (nella stessa sessione) può ucciderti...
Non è vero il numero di volte che scappa è illimitato

Semplicemente aumenta il numero di fiammate che servono per farlo scappare

Ho fatto questa prova alla difficoltà massima ed effettivamente scappa sempre... può succedere che magari prima di scappare ti dia una spallata ma succede solo se non avete fatto abbastanza fiammate

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è uscita una nuova patch che aggiunge 2 livelli di difficoltà, uno più facile ed uno più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XnVy7vR.jpg

Quindi in base al tuo ragionamento, in un qualsiasi videogame basta che si spara anche un solo proiettile allora in automatico è sicuramente uno shooter giusto?? Ok capito!
Ma quindi, cazz aspetta.........in Silent Hill si spara. :morristend: cazz Silent Hill è uno shooter!! Mica un Survival-Horror! :phraengo::phraengo:

Grazie compà, non avevo capito niente, mi hai aperto un mondo davvero. :gix:
Meglio se chiudo qui sennò mi sembra di rispondere ad un bambino

richiedo

@tutti tranne che a questo sopra, perchè non sà come si fà a rispondere alle domande

Le 2 espansioni presenti nella ripley ed. cosa danno, un singolo capitolo ciascuno?

Mentre per alcuni trofei, come quello

di non morire nel capitolo 5, 14 e ovviamente per tutto il gioco, nel caso di morte si dovrebbe riniziare il capitolo?

Meglio se chiudo qui sennò mi sembra di rispondere ad un bambino
richiedo

@tutti tranne che a questo sopra, perchè non sà come si fà a rispondere alle domande

Le 2 espansioni presenti nella ripley ed. cosa danno, un singolo capitolo ciascuno?

Mentre per alcuni trofei, come quello

di non morire nel capitolo 5, 14 e ovviamente per tutto il gioco, nel caso di morte si dovrebbe riniziare il capitolo?
Le 2 espansioni ti fanno giocare 2 episodi presenti nel film originale di Ridley Scott. In una impersoni Ellen Ripley, nell'altro puoi scegliere il personaggio. Non aggiungono nulla di nuovo rispetto alla campagna originale e durano pure molto poco.

Per quei trofei che vuoi, non c'è bisogno che ricominci il capitolo dall'inizio, ti basta ricaricare il salvataggio appena vedi che l'Alien ti sta uccidendo.

Come vedi io so rispondere senza problemi alle tue domande.

Semmai sei tu che non sai per niente controbattere quando ti dimostro che scrivi boiate quando dici che sto gioco è uno SHOOTER. :patpat:

Alla luce di tutto ciò, rifletti un attimo su chi è davvero il "bambino" qui.

Le 2 espansioni ti fanno giocare 2 episodi presenti nel film originale di Ridley Scott. In una impersoni Ellen Ripley, nell'altro puoi scegliere il personaggio. Non aggiungono nulla di nuovo rispetto alla campagna originale e durano pure molto poco.
Per quei trofei che vuoi, non c'è bisogno che ricominci il capitolo dall'inizio, ti basta ricaricare il salvataggio appena vedi che l'Alien ti sta uccidendo.

Semmai sei tu che non sai per niente controbattere quando ti dimostro che scrivi boiate quando dici che sto gioco è uno SHOOTER. :patpat:

In teoria si, ma tipo coi facehugger bisogna andare in dash e chiudere l'applicazione+riavviare Alien, stessa cosa se ti stanno uccidendo gli androidi a terra tipo! Se viene mostrato il simbolo del salvataggio bisogna ricaricare il precedente...però boh, io ho fatto così ma non me lo ha dato quel trofeo sigh, e avrò visto forse due volte quel simbolo là dopo una morte, ricaricando subito il save precedente

Comunque è uscita una nuova patch che aggiunge 2 livelli di difficoltà, uno più facile ed uno più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XnVy7vR.jpg
Ma io che sto giocando il gioco a difficile e mi trovo quasi alla fine, se scarico l'aggiornamento aggiungendo un ulteriore livello di difficoltà, vedrò comunque sbloccato il trofeo d'oro che richiede di finire il gioco alla "difficoltà massima"? Perché se non me lo sbloccasse non lo scaricherei l'aggiornamento... :morristend:

Intanto grazie per le risposte, finally.

Ogni gioco in cui spari è uno shooter, se non lo è totalmente lo sarà all'1% ma sempre elementi di shooter ha.

Survival per me sono praticamente tutti i giochi dato che in tutti non devi morire, devi sopravvivere. Dunque uncharted è survival, un cod è suvival, un tetris è survival

Serie televisive come Lost per me hanno caratteristiche di avventura, azione, fantascienza, drammatico e chissà cos altro. Per te magari sono solo avventura.

Alien è un fisrt person, ha sia elementi survival(come praticamente tutti i giochi) ma soprattutto stealth. Si spara? Ci sono state date armi per farlo? Si

Allora è Fp, survival, stealth e anche shooter

Per te magari è solo un (survival) horror

Mi chiedevi di silnet hill. Si spara? Si

In teoria si, ma tipo coi facehugger bisogna andare in dash e chiudere l'applicazione+riavviare Alien, stessa cosa se ti stanno uccidendo gli androidi a terra tipo! Se viene mostrato il simbolo del salvataggio bisogna ricaricare il precedente...però boh, io ho fatto così ma non me lo ha dato quel trofeo sigh, e avrò visto forse due volte quel simbolo là dopo una morte, ricaricando subito il save precedente

Io via via carico i save, tutti quelli che ci sono, online.

Se non dovessi riuscire a fermare il save automatico quando si muore, se ricaricassi i save salvati in precedenza?

Intanto grazie per le risposte, finally.
Ogni gioco in cui spari è uno shooter, se non lo è totalmente lo sarà all'1% ma sempre elementi di shooter ha.

Survival per me sono praticamente tutti i giochi dato che in tutti non devi morire, devi sopravvivere. Dunque uncharted è survival, un cod è suvival, un tetris è survival

Serie televisive come Lost per me hanno caratteristiche di avventura, azione, fantascienza, drammatico e chissà cos altro. Per te magari sono solo avventura.

Alien è un fisrt person, ha sia elementi survival(come praticamente tutti i giochi) ma soprattutto stealth. Si spara? Ci sono state date armi per farlo? Si

Allora è Fp, survival, stealth e anche shooter

Per te magari è solo un (survival) horror

Mi chiedevi di silnet hill. Si spara? Si

Io via via carico i save, tutti quelli che ci sono, online.

Se non dovessi riuscire a fermare il save automatico quando si muore, se ricaricassi i save salvati in precedenza?

beh la tua definizione di survival è un bel po' forzata, e pure di shooter. In ogni caso son solo etichette che non aggiungono nulla, l'importante in un gioco è la sostanza. E quella in Alien Isolation è presente in larghe, larghissime dosi.

"Allora siamo contenti?" cit.

Nightmare Mode

• Motion Tracker is Broken and gives off a distorted signal and unreliable info
  • Health Bar, Ammo Counter and Flashlight Indicator are not visible in the UI
  • Flamethrower burns fuel faster and fuel is rarer
  • Androids hit Harder and Survivors are deadlier
  • Fewer Items to scavenge and survivors do not drop Ammo
  • The Map System is offline and it is harder to Hack systems
  • The Alien is more aggressive, adapts faster and gives no Second Chances
Niente user interface, lanciafiamme ridottissimo, rilevatore di movimento rotto, niente mappe, Alieno incazzato e che si adatta in maniera ancor più aggressiva.

Testate nel muro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi scusate non frequento il thread da parecchio e purtroppo ad Alien ho smesso di giocare da un mesetto, ultimamente di sera/notte non ho tempo per la ps3 (quelle volte che mi capita di pomeriggio tardi non ci gioco che rovina l'atmosfera imho)...mi aggiornate un po sulle news? ero rimasto al primo pack di mappe per la modalità survival, è uscito altro a parte questo nuovo update che include nuove difficoltà? oltre a questo sapete se magari aggiusta per bene anche il problema degli scatti nelle cutscenes?

"Allora siamo contenti?" cit.

Niente user interface, lanciafiamme ridottissimo, rilevatore di movimento rotto, niente mappe, Alieno incazzato e che si adatta in maniera ancor più aggressiva.

Testate nel muro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbero rendere selezionabili le singole opzioni. Per dire col rilevatore guasto ci giocherei ma senza indicatore di vita e torcia no

Ma io che sto giocando il gioco a difficile e mi trovo quasi alla fine, se scarico l'aggiornamento aggiungendo un ulteriore livello di difficoltà, vedrò comunque sbloccato il trofeo d'oro che richiede di finire il gioco alla "difficoltà massima"? Perché se non me lo sbloccasse non lo scaricherei l'aggiornamento... :morristend:
Mi quoto.

L'hanno messo scontato sullo store... Retail a quanto si trova per ps4?

Qualcuno sa il peso del download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro