PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bè cos è questo dlc Trauma? nuove mappe per il survival??
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'hanno messo scontato sullo store... Retail a quanto si trova per ps4?Qualcuno sa il peso del download?
Al momento si trova sui 45-50€, con qualche sporadica offerte dove lo puoi trovare anche a meno quando capita, sui siti UK però lo puoi trovare sui 35€ :sasa:

Invece il gioco dovrebbe pesare sui 18 GB come download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non manca tanto a fine gioco, sono al Cap15, poi mi sparerò i due dlc ;p e via ! davvero sorpreso da questo gioco, ok sono quasi alla fine e si avverte una certa ripetitività (io l'avrei fatto un pò più cortino), però non si può dire che non riesca a dare delle belle soddisfazioni............possibilità di approccio differente a seconda della situazione, tanta tensione, sempre..........dopo qualche cap con l'Alien fuori dalle balle mi sentivo tranquillo, ora è tornato e non riesco a fare due passi senza cercare un punto di salvataggio :rickds:

ciao a tutti, ho acquistato da poco alien isolation dopo aver millantato the evil within!

Essendo un estimatore del film, soprattutto dei primi due volevo sapere (visto che ancora devo iniziarlo) cosa mi troverò davanti, nel senso di gioco... ho letto alcune vostre discussioni sulla possibilità di usare armi da fuoco... naturalmente quest'ultime nn credo abbiano successo se si è face to face con alien... ma volevo capire la meccanica di gioco (purtroppo nn potrò giocarlo prima di venerdi perchè ho la console da mia sorella).

In sostanza ci si ritrova dentro astronave e... apparte sopravvivere dall'alien ho letto che ci sono altre forme di nemici, ovvero: androidi e umani! obiettivi da fare online esistono o son tutti offline?

ciao a tutti, ho acquistato da poco alien isolation dopo aver millantato the evil within! Essendo un estimatore del film, soprattutto dei primi due volevo sapere (visto che ancora devo iniziarlo) cosa mi troverò davanti, nel senso di gioco... ho letto alcune vostre discussioni sulla possibilità di usare armi da fuoco... naturalmente quest'ultime nn credo abbiano successo se si è face to face con alien... ma volevo capire la meccanica di gioco (purtroppo nn potrò giocarlo prima di venerdi perchè ho la console da mia sorella).

In sostanza ci si ritrova dentro astronave e... apparte sopravvivere dall'alien ho letto che ci sono altre forme di nemici, ovvero: androidi e umani! obiettivi da fare online esistono o son tutti offline?
allora le armi da fuoco sono presenti ma sono utili solo contro umani e androidi , tuttavia nella usarle rischia di attirare l'alien nella zona con conseguenze spiacevoli tuttavia se sei bravo puoi usare questa cosa a tuo vantaggio , il gioco e interamente offline ci sono sfilze di trofei fa ottenere uno su tutti finire il gioco senza mari morire

un consiglio gioca a lv HARD o addiritura con il nuovo lv di difficolta nightmare ,l'alien da il massimo come Ia solo a questi lv , poi puoi cm abbassare il lv di difficolta in game se pensi che non riesci ad andare avanti

le maccaniche sono stealth bisogna attirare l'attenzione il meno possibile ,esplorare l'ambiente in cerca di progetti e materiali per craftare equippaggiamenti da usare per distrare l'organismo perfetto(occhio che a lv di difficolta nightmare si adatta molto in fretta alle tue mosse) umani e androidi. le situazioni in cui si possono dar fuoco alle riserve di munizioni sono poche ma sono presenti

Finita ieri sera la storia principale, ora mi dedicherò ai Dlc ;p, che dire, assolutamente TERRIFICANTE

soprattutto quando a fine cap18 poco prima della scena finale

entro nella Torrens e apro il portellone per andare alla cabina di comando, mi trovo davanti l'alieno.........ho fatto un salto di 3 metri :rickds::rickds::rickds:

Domanda per chi l'ha finito

Ma alla fine la tizia che si trovava sulla Torrens (non ricordo il nome), quella che mi dava indicazioni su come agganciare l'astronave a Sevastopol, si sa se è viva? O se l'è sbranata l'Alieno:tragic:? E Ripley che fine fa? Nella scena finale si intuisce che qualcuno la ripeschi dallo spazio

:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente la ragazza è stata uccisa da Alien, Ripley probabilmente viene salvata

da una nave visto che in un film fanno vedere la sua foto da anziana

Una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso in una delle scene finali

è quando stai attivando il dispositivo per staccare la Torrens all'esterno della nave (quindi siamo nello spazio, senza ossigeno e niente) ed escono 3 alieni pronti a saltarti addosso...è una piccolezza lo so, anche perchè non ci sono altre scene simili, ma gli alieni riescono a sopravvivere tranquilli anche nello spazio? Nei film non mi pare di ricordare una cosa del genere, però mi è venuta sta curiosità, per caso sbaglio e possono sopravvivere tranquillamente?

Ultima modifica:
il pack Trauma sarebbe il terzo della pentalogia di dlc? Intendo se ha una storia (mi sembra quella del dottore) o sono solo le sfide sopravvivenza? :morristend:

il pack Trauma sarebbe il terzo della pentalogia di dlc? Intendo se ha una storia (mi sembra quella del dottore) o sono solo le sfide sopravvivenza? :morristend:
Da quello che ho capito sono tipo il DLC dell'Iniziazione di Batman Origins, cioè un contesto, in questo caso il dottore ma sono principalmente sfide sopravvivenza e poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito un paio di giorni fa, da fan della saga cinematografica mi è piaciuto tantissimo, cura dei particolari davvero lodevole, non fa paura ma la tensione si sente soprattutto in certi casi. Fasi nello spazio spettacolari, soprattutto come impatto visivo. L'unico difetto è la parte centrale, un po' noiosa, quasi come se avessero allungato il brodo... ma per il resto davvero il gioco di Alien che tutti volevano, un seguito è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso in una delle scene finali
è quando stai attivando il dispositivo per staccare la Torrens all'esterno della nave (quindi siamo nello spazio, senza ossigeno e niente) ed escono 3 alieni pronti a saltarti addosso...è una piccolezza lo so, anche perchè non ci sono altre scene simili, ma gli alieni riescono a sopravvivere tranquilli anche nello spazio? Nei film non mi pare di ricordare una cosa del genere, però mi è venuta sta curiosità, per caso sbaglio e possono sopravvivere tranquillamente?
Io ho visto i primi 3 e non viene detto, potrebbe darsi che ci riescano

Iniziato oggi, da fan di Alien posso solo dire spettacolare, sono arrivato

A quando Axel viene penetrato dall'alien

Domani (anzi oggi) mi sparo tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito sono tipo il DLC dell'Iniziazione di Batman Origins, cioè un contesto, in questo caso il dottore ma sono principalmente sfide sopravvivenza e poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, non lo acquisto in tal caso, le sfide sopravvivenza non mi attirano particolarmente, una storia, seppur banale, ma con degli obiettivi e nuove ambientazioni, la preferisco sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quasi alla fine e pazzesco come

ti illuda più volte che hai quasi finito il gioco e invece mancano ancora diverse missioni. Parlo di tutta la parte dopo il reattore

Forse è voluto ma qualcosa potevano tagliare.

Ma solo io non ho mai sentito la necessità di tagli ad alcune sequenze di gioco? :morristend: Tutto è al posto giusto a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me la lunghezza è più che giusta... spesso credi sia finito, ma poi ti ributta dentro le vicende e lo fa con maestria. Certo, se avessero costruito una trama più articolata forse sarebbe stato ancora più intrigante, ma alla fine il peso della longevità io non l'ho sentito per nulla, anzi.

Per me la lunghezza è più che giusta... spesso credi sia finito, ma poi ti ributta dentro le vicende e lo fa con maestria. Certo, se avessero costruito una trama più articolata forse sarebbe stato ancora più intrigante, ma alla fine il peso della longevità io non l'ho sentito per nulla, anzi.
Esatto, i cambi di ritmo e sequenze sono eccellenti e gestiti perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pessima narrativa purtroppo è il suo unico limite, in compenso l'atmosfera e il design degli ambienti sono tra i migliori che ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi da Bruno a39,90 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif conto di iniziarmelo questa sera

Concordo con voi, la longevità l'ho trovata perfetta.

Grandissimo gioco, oggi ho finito di vedere la quadrilogia dei film e a breve lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio tornare sulla Sevastopol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro