PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non ricordo male dovrebbero essere normali batterie, su dovrebbero trovare in giro.

Non lo metto in dubbio, ma se è un periodo particolare e si studia/lavora tutta la giornata, arrivati la sera diventa stressante a lungo termine giocarlo con le cuffie e magari avendo difficoltà a proseguire per paura di dover rifare 10/15 minuti di sessione per ricrepare.

E parlo da amante storico di Dead Space, anche se qui pa situazione è radicalmente diversa.
Concordo...io iperstress sto periodo...ma oramai sono alla missione 12....sono in ballo...balliamo :D

Comunque io i tonfa di ricarica non li trovo.

in compenso ho l'inventario quasi pieno di tutte le altre cose.

trovato il fucile a pompa.

Fra quello e il

lanciafiamme
sono passato da "mi cago addosso" a "io speriamo me la cavo" :D

zzi perchè

nel livello dove devi abbandonare le armi
non riuscivo a stordire gli androidi con le granate emp?

Poi ho sempre problemi con il tonfa....da inizio gioco ho trovato solo 2 cariche!

eppure frugo dappertutto...per me c'è un bug o qualcosa

Peccato non abbiano pensato a una versione vr, sarebbe stato perfetto.
Se non sbaglio solo su pc c'è una mod che lo rende giocabile in quel modo, chissà che paura

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Peccato non abbiano pensato a una versione vr, sarebbe stato perfetto.
Se non sbaglio solo su pc c'è una mod che lo rende giocabile in quel modo, chissà che paura
emoji51.png

Su xBox con il Kinnect mi pare, ci stava una features per il rumore ambientale. Se facevi rumore davanti al Kinnect, anche l'Alien nel gioco lo udiva e venivi scoperto.

Ultima modifica da un moderatore:
SANJI87 ha detto:
Su xBox con il Kinnect mi pare, ci stava una features per il rumore ambientale. Se facevi rumore davanti al Kinnect, anche l'Alien nel gioco lo udiva e venivi scoperto.
Ma anche su PS4 se giocavi con le cuffie con microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

zzi perchè

nel livello dove devi abbandonare le armi
non riuscivo a stordire gli androidi con le granate emp?

Poi ho sempre problemi con il tonfa....da inizio gioco ho trovato solo 2 cariche!

eppure frugo dappertutto...per me c'è un bug o qualcosa
Alcuni androidi sono immuni in quella zona grazie alla tuta mi pare.

Per il tonfa non ricordo bene se c'era penuria di batterie.

Io una volta storditi con la bomba emp li finivo a mazzate gli androidi.

Alcuni androidi sono immuni in quella zona grazie alla tuta mi pare.

Per il tonfa non ricordo bene se c'era penuria di batterie.

Io una volta storditi con la bomba emp li finivo a mazzate gli androidi.
eh già ma in quella zona non funziona la bomba emp

ho usato la bomba a tubo e a volte riesco a farli prendere fuoco con le molotov

Ma anche su PS4 se giocavi con le cuffie con microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che dici???

Allora giocando con le cuffie del telefono possibile che mi trovasse per tutte le bestemmie che tiravo? :hmm:

BlackWizard ha detto:
Ma che dici???
Allora giocando con le cuffie del telefono possibile che mi trovasse per tutte le bestemmie che tiravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tecnicamente sì, però ora mi sta venendo il dubbio che in realtà sia una funzione con il pseye, ma in teoria basterebbe semplicemente che ci sia un microfono collegato alla ps4

Si però essere dentro il gioco è diverso, se hai provato re7 mi puoi capire.Solo che qui sarebbe tutto amplificato all'ennesima potenza con lo xenomorfo alle calcagna

Finito.

Che dire.

Spettacolo.

Ancora oggi godibilissimo a livello tecnico.

l'unico gioco che mi ha fatto davvero cagare addosso in qualche frangente :D

Voto 8,5\9

OP

Già 10 anni....assurdo.

Che cazz0 di capolavoro sto gioco :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Post automatically merged:

Comunque riflettendo un attimo è davvero triste come questo topic abbia così poche pagine di discussione dopo tutto questo tempo.....ce lo siamo cagati davvero in 4 gatti questo titolo clamoroso :bah:

Un pò come il Remake di Dead Space che pur essendo eccelso ha fatto flop a livello di vendite......oggi come allora non è cambiato nulla :facepalm:

Ultima modifica:
È un vero peccato che abbia fatto così poche vendite, avrebbe meritato almeno un seguito, anche solo per il lavoro eccellente che hanno tirato fuori su sto titolo.
Post automatically merged:

Ma...

COSA...?!

Jurassic Park GIF by Vidiots

Ma che diavolo.

"Lo state facendo. Brutti figli di..."

:sard:

Neanche a farlo apposta :rickds:

Penso uno dei giochi più sottovalutati della storia. Spero che il sequel spinga anche le vendite del primo che, nonostante tutto, è diventato un cult tra gli appassionati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro