Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sta piacendo, ma al momento molte fasi sono corridoi nei quali bisogna scappare e nascondersi in maniera intelligente, spero vada a variare il gameplay, perche vorrei riuscire ad esplorare megluo.
Sono al capitolo 5, se non sbaglio, ho appena
preso il kit medico dall'ospedale
Ma ci sono alcune meccaniche che non capisco:
l'alien si può danneggiare? O appena ti punta sei fregato automaticamente?
Secondo quale principio su avvicina a Ripley, solo per il rumore o l'IA é propensa ad andare nella zona della mappa in cui ci troviamo?
In base a cosa sale e rimane nei condotti anziché stare al nostro livello?
Le armi e l'oggettistica hanno effetto solo sulle persone/androidi? Tipo bombe fumogeni, Revolver, molotov ecc.
P.s. stupenda l'atmosfera (lo sto giocando con le cuffie), sopratutto migliorata dalla vibrazione del par quando l'alien si avvicina.
Mi sta piacendo, ma al momento molte fasi sono corridoi nei quali bisogna scappare e nascondersi in maniera intelligente, spero vada a variare il gameplay, perche vorrei riuscire ad esplorare megluo. Sono al capitolo 5, se non sbaglio, ho appena
preso il kit medico dall'ospedale
Ma ci sono alcune meccaniche che non capisco:
l'alien si può danneggiare? O appena ti punta sei fregato automaticamente?
Secondo quale principio su avvicina a Ripley, solo per il rumore o l'IA é propensa ad andare nella zona della mappa in cui ci troviamo?
In base a cosa sale e rimane nei condotti anziché stare al nostro livello?
Le armi e l'oggettistica hanno effetto solo sulle persone/androidi? Tipo bombe fumogeni, Revolver, molotov ecc.
P.s. stupenda l'atmosfera (lo sto giocando con le cuffie), sopratutto migliorata dalla vibrazione del par quando l'alien si avvicina.
No, l'Alien è invincibile. Più avanti, in un secondo momento, troverai un'arma che ti aiuterà ad allontanarlo (caratteristica di Alien film).
Non si tratta di principio, ma di algoritmi. Parti dal presupposto che l'Alien conosce la tua posizione (sa dove ti trovi), in base ai calcoli, e pure alla difficoltà che hai selezionato, controlla le aree in cui ti trovi. Difatti noterai che, pur non seguendo una ronda specifica, è sempre attorno alla tua posizione. Entra ed esce dalle stanze, nei condotti ecc.
La soluzione migliore è di non indugiare, non aspettare unicamente che si allontani per passare e raggiungere un'obiettivo.
Si le armi e alcuni gadgets hanno effetto su Umani/Androidi. Non ricordo se il gadget acustico attirasse pure gli androdi, ma è molto efficace con lo Xenomorfo.
No, l'Alien è invincibile. Più avanti, in un secondo momento, troverai un'arma che ti aiuterà ad allontanarlo (caratteristica di Alien film).Non si tratta di principio, ma di algoritmi. Parti dal presupposto che l'Alien conosce la tua posizione (sa dove ti trovi), in base ai calcoli, e pure alla difficoltà che hai selezionato, controlla le aree in cui ti trovi. Difatti noterai che, pur non seguendo una ronda specifica, è sempre attorno alla tua posizione. Entra ed esce dalle stanze, nei condotti ecc.
La soluzione migliore è di non indugiare, non aspettare unicamente che si allontani per passare e raggiungere un'obiettivo.
Si le armi e alcuni gadgets hanno effetto su Umani/Androidi. Non ricordo se il gadget acustico attirasse pure gli androdi, ma è molto efficace con lo Xenomorfo.
sto pensando di prendere questo gioco...visto il prezzo...e la qualità...
...mi chiedo...conviene prendere i dlc e giocarli prima visto che sono ambientati prima del gioco normale? :morristend:
Io avevo giocato solo al primo DLC "equipaggio sacrificabile" ed era carino. Corto, ma valido da giocare.
Ti consiglio prima di partire con il gioco principale.
A tutti gli effetti può essere considerato canonico, benchè sia abitudine distanziare fumetti e videogames come canonici dalle storyline. Tale è considerato dai fans.
Ricordo tempo fa un utente disse che sono stati prodotti anche dei fumetti dell'universo Alien collegati ad Isolation.
In Alien 2 Scontro Finale, a seguito degli avvenimenti del primo capitolo, ad Ellen Ripley viene mostrata una foto della figlia Amanda in età avanzata, dichiarata morta per non ricordo quale causa (se vecchiaia o malattia). Quindi parliamo di un personaggio che può essere considerato canonico all'interno della saga. Isolation fa da interquel tra Alien e Alien 2.
L'unico errore nel vidoegames è che lo Xenomorfo in realtà non è invincibile, la loro pelle è spessa quanto la nostra, possono essere feriti e persino uccisi da armi da fuoco (anche da pistole). In Alien la Clonazione sono bastati pochi colpi per far esplodere la testa di uno Xenomorfo.
Direi solo con l'impulso elettromagnetico momentaneamente o con il tonfa elettrico, ma comunque vale la pena non aggredirli, é solo peggio perche poi attirano lo xenomorfo.
Direi solo con l'impulso elettromagnetico momentaneamente o con il tonfa elettrico, ma comunque vale la pena non aggredirli, é solo peggio perche poi attirano lo xenomorfo.