PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbe...ho visto le immagini del DLC e mi è venuto un colpo a rivedere la sala da Pranzo della Nostromo....Cioè fate una statua ai Creative Assembly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Maronn!! Il cast del primo Alien ci sta pure???? e il film me lo son rivisto pochi gg fa che lo davano in tv!!! D1!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

No :none:Nel video si sono visti anche

i robot della nave che saranno anche loro contro di te :sasa:
ok questo sembra essere il caso in cui o è una bomba oppure una ca**atona

niente vie di mezzo

ok questo sembra essere il caso in cui o è una bomba oppure una ca**atonaniente vie di mezzo
In realtà a quanto pare alcuni individui/cyborg che incontrerai saranno neutrali con il giocatore a detta degli sviluppatori. La gran parte delle volte ovviamente si avrà a che fare con gente che vuole farti il **** e il giocatore potrà mettere i nemici contro l'Alien stesso all'occorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no vabè, addio.

- - - Aggiornato - - -

Quest'anno è l'anno dei survival per me. Gli unici D1 sono TEW e questo.
mi sa che sarai un bel pò deluso quest'anno con questi presupposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io mi sto sentendo male dalla gioia....poter giocare nei panni di un grandissimo personaggio nella storia del cinema (Ellen Ripley) è un qualcosa di strepitoso! VOGLIO QUESTO GIOCO ADESSO!

Prenotata poco fa la Ripley Edition! :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
notizia clamorosa quella dei DLC che riprendono il primo alien con tanto di cast originale. una bella limited con un action figure ben fatta dell'alieno sarebbe il top!

dove si deve preordinare per avere il DLC? :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

forse le mie preghiere verranno esaudite.....:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:sardjack:

Raga ma non ho capito, chi non preordina niente DLC?

e quali sono le due versioni del gioco? quali son le differenze?? plis respond plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma pure i doppiatori sono gli originali??? madòòò, datemi anche il doppiaggio italiano plis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Probabilmente sarà un'edizione similare a quelle proposte da EA, perciò credo che per un bel po' si continuerà a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Obbligatorio comprarlo,per chi come me ultraquarantenne è vissuto a pane e alien per anni..

Obbligatorio comprarlo,per chi come me ultraquarantenne è vissuto a pane e alien per anni..
Non sono ultraquarantenne ma ti straquoto! Finalmente un gioco degno di questa bellissima saga...ERA ORA! Si vocifera anche un quinto capitolo imminente sempre con la Weaver protagonista, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se vogliono ripulire un po l'onore della saga dal punto di vista videoludico dopo lo scempio di Colonial, beh hanno scelto la migliore politica che potevano

Non ho ben capito: esistono limited di questo gioco, o solo un'edizione normale + DLC se si prenota?

Nessuna edizione speciale, appunto se prenoti hai il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto che tra versione PS3 e versione PS4 ci sono ben 20€ di differenza: sono giustificati in qualche modo, oltre, ovviamente, alla grafica migliore su next-gen?

Alien Isolation facebook dice:

it's genuinely been great to see the reaction to The Crew Expendable and Last Survivor pre-order bonus content we announced yesterday and how excited you all are to re-experience those classic scenes from the original movie with our Alien. It's been absolutely amazing for us at the Studio.However, some of you have been asking if the two pieces of content are only available through pre-order or if we'll be releasing them at a later date as well.

So, I can confirm today that we do plan to release both Crew Expendable and Last Survivor at a later date and we'll have more details for you guys on that shortly.

Best, Nee.
I due DLC Creative ha piani di farli uscire anche a parte, posteriormente ai pre order.

Alien Isolation facebook dice:

I due DLC Creative ha piani di farli uscire anche a parte, posteriormente ai pre order.
Suppongo a pagamento, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro