Suppongo anche ioSuppongo a pagamento, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo anche ioSuppongo a pagamento, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
addirittura? :morris82:Ecco un altro bel gioco che mi era sfuggito in questi mesi.
Mi sta davvero piacendo l'atmosfera generale del titolo, in alcuni punti ho dovuto distogliere lo sguardo tanto ero teso ...
Se mantiene la tensione così alta per tutto il tempo sarà difficile portarlo a termine.
Io Project Zero purtroppo non l'ho mai giocato non avendo una Wii ma ho visto dei video ed è angosciante come pochi (o forse come nient'altro), mi metteva paura dai video, immagino a giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Certo che tra TEW e questo ne avremo di horror seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoglio un titolo capace di farmi staccare la Play per la paura. Solo la saga di Project Zero era arrivata a tanto. Ricordo che, con Project Zero 3, giocandoci di notte, dovetti spegnere la PS2 perché mi ero lasciato prendere dall'inquietudine e dall'angoscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco...vorrei tanto riprovare quelle sensazioni che non provo da molto tempo.Speriamo.
Eh lo so che sembra tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che da piccolo il film mi metteva addosso una paura della miseria, a tal punto da non riuscire mai a vedere i film.addirittura? :morris82:
bè giocandolo sicuramente farà paura, quel che è molto importante è magari se l' Alien ti scopre hai una possibilità di fuggire e non vieni subito ucciso, altrimenti poi fa poca paura perchè sai che appena ti becca sei morto...
poi c'era un bug dove l' Alien ti vedeva pure dietro a degli ostacoli tipo tavoli etc, spero abbiano risolto
ma sei sicuro che se ti becca l'Alien puoi fuggire?Credo che lo prenderò, sembra riuscitissimo: l'atmosfera finalmente è ottima e mette tensione perché se ti trova l'Alien devi fuggire. Incredibile come siano passati dall'epicità e la profondità strategica dei Total War a un horror. :stema:
ah, ora capisco, un po' un piccolo trauma infantile insommaEh lo so che sembra tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che da piccolo il film mi metteva addosso una paura della miseria, a tal punto da non riuscire mai a vedere i film. Però la creatura mi ha sempre affascinato fin da piccolo, una parte di me mi spingeva ad aver coraggio, ma la paura mi fotteva alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso però devo rimediare e vedermi tutti i film appena ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei video gameplay pubblicati ho notato che in alcune scene il protagonista viene individuato dall'Alien e fugge nascondendosi in elementi ambientali, poi ritorna alla normalità dopo un po', il sistema è praticamente uguale a quello di Outlast, il dubbio è che magari sono fasi scriptate e che non danno realmente possibilità di fuga.ma sei sicuro che se ti becca l'Alien puoi fuggire?
cmq non sapevo assolutissimamente che fossero quelli dietro Total War!!!
cmq i dlc li pubblicano anche dopo a pagamento, quindi non c'è obbligo di preorder
Da una demo ho visto che puoi fuggire (il video delle reazioni dei giocatori in priatica) Alcuni sono stati beccati in punti diversi, nonostante l'alien abbia cominciato ad inseguirli tutti nello stesso punto. Quindi forse la possibilità di scappare realmente c'è.ma sei sicuro che se ti becca l'Alien puoi fuggire?
cmq non sapevo assolutissimamente che fossero quelli dietro Total War!!!
cmq i dlc li pubblicano anche dopo a pagamento, quindi non c'è obbligo di preorder
ah, ora capisco, un po' un piccolo trauma infantile insomma
bè io ho visto Alien quando ero abbastanza grandino per non cagarmi sotto (16anni mi sa? boh) ma cmq ce ne son di peggio di film horror rispetto ad Alien imho
io spero vivamente di poter rivivere la scena del film all'interno del condotto di aerazione dove sta tutto buio e devi farti aiutare dagli altri per orientarti e poter attaccare frontalmente l' Alien
p.s.
guardati subito tutti i film! now! :l4gann:
Meglio, la Nostromo ha solo un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah comunque dal sito dice che in Italia sarà disponibile solo la RIpley edition, l'altra no. Era per precisare.Date un occhio a questo link per verificare la lista dei paesi in cui sono disponibili i due pacchetti preorder.
http://alienisolation.com/news/2014/07/11/crew-expendable-and-last-survivor-availability-guide
neanche da dire che la Ripley edition sarà mia senza se e senza ma.
Assolutamente PS4 perché in un gioco in cui conta l'atmosfera per un sistema di illuminazione più avanzato, modelli poligonali più dettagliati e shader meglio implementati pago anche €20 in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio, la Nostromo ha solo un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo a chi ha sia PS3 che PS4: su che console lo prenderete, visti i 20€ di differenza tra le due versioni?
Non fa una piega, ma siamo sicuri che ci saranno davvero queste differenze?Assolutamente PS4 perché in un gioco in cui conta l'atmosfera per un sistema di illuminazione più avanzato, modelli poligonali più dettagliati e shader meglio implementati pago anche €20 in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, anche io stesso ragionamento... ps4Assolutamente PS4 perché in un gioco in cui conta l'atmosfera per un sistema di illuminazione più avanzato, modelli poligonali più dettagliati e shader meglio implementati pago anche €20 in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fa una piega, ma siamo sicuri che ci saranno davvero queste differenze?Comunque spero troppo che riusciranno a raggiungere i 60fps
Sì le differenze ci saranno quasi sicuramente perché bisogna considerare che Creative Assembly deriva e ha sempre sviluppato esclusivamente su Pc con la serie Total War, quindi semmai saranno le console old gen a risentirne. Spero anch'io che raggiungino i 60 Fps, ma considerando che non ho visto una grafica così eccezionale credo riescano ad arrivarci, come Wolfenstein. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto, anche io stesso ragionamento... ps4