aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
perfetto e un grande gioco ci sara da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il revolver ne sono PIENO da fare schifo. Il problema è che inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpari contro gli androidi? 0 effetto.
Spari contro gli umani? Inutile, che sparino loro per primi o tu, l'alieno arriverà in meno di un secondo e farà piazza pulita a prescindere.
Le molotov sono poche, anzi sono quasi solamente craftabili e richiedono parecchi pezzi.
Del lanciafiamme invece ho parecchie munizioni e ne ho trovate ancora. Calcola che un caricatore contiene 500 "proiettili" e ne consuma più o meno una decina al secondo, ma basta uno sputo per far indietreggiare l'alieno.
Ma dal momento che lui si abitua in fretta, tutte le munizioni del mondo fan poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio ancora in una porzione di gioco mi son trovato bloccato per quasi un'ora, e tra me e la destinazione c'erano solo l'alieno ed UN androide che non potevo eliminare senza farmi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attaccare lui significava non abbrustolire lo xenomorfo quindi anche lì le armi potevano ben poco.
I punti di salvataggio sono distribuiti generosamente comunque: morendo non perdevo più di una decina di minuti di gameplay, solo in rari casi mi son trovato a pregare per trovarne uno