PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gran peccato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Finito ieri, ottimo gioco, anche se non mi spiego l' alien invulnerabile dato che ci danno fucili e pistole, avrei preferito che non ci avrebbero dato armi da fuoco o che avrebbero fatto l' alien rapido nel schivare i colpi o che magari dopo un colpo scappava via, no che lo prendi in pieno col fucile gli esce pure sangue ma non si è fatto niente haha
Preferirei non usassi i periodi ipotetici

Raga visto che il gioco mi interessa volevo avere un informazione evitando spoiler: l'accompagnamento sonoro com'è? tipo assoluto silenzio con rumori di fondo oppure ci sono musiche che contribuisco a creare ansia nel giocatore?

Raga visto che il gioco mi interessa volevo avere un informazione evitando spoiler: l'accompagnamento sonoro com'è? tipo assoluto silenzio con rumori di fondo oppure ci sono musiche che contribuisco a creare ansia nel giocatore?
Rumori di fondo alternati a musiche che ti danno l'ansia anche quando magari non servirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, sarà perchè ero stanco morto ed erano quasi le due di notte, ma io non me l'aspettavo ahahahah infatti appena ho aperto la porta mi è preso un colpo, o meglio non mi aspettavo fosse subito dietro quella porta. Poi ero talmente stanco che quasi mi si chiudevano gli occhi ma ormai dovevo vedere la fine a tutti i costi ahahahah

Comunque finale un pò veloce ma dai, accettabile

a me non è piaciuto molto, mi ha dato la sensazione di aver fatto tutta sta fatica per niente, oltretutto sti cliffhanger finali li odio, che palle mai un gioco con un finale chiuso (ma questo è un pensiero mio :rickds: basta con sti finali aperti anche quando non ce n'è bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); comunque alla fine ripley non ha scoperto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non è piaciuto molto, mi ha dato la sensazione di aver fatto tutta sta fatica per niente, oltretutto sti cliffhanger finali li odio, che palle mai un gioco con un finale chiuso (ma questo è un pensiero mio :rickds: basta con sti finali aperti anche quando non ce n'è bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); comunque alla fine ripley non ha scoperto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ha scoperto che la madre è l'unica sopravvissuta della nostromo e che ha superato la frontiera con una navetta di salvataggio.

Inoltre è anche consapevole che la madre ha affrontato la stessa creatura che sta affrontando lei (viene a sapere tutto questo quando sente la scatola nera sulla nave dove muore taylor)

In realtà ha scoperto che la madre è l'unica sopravvissuta della nostromo e che ha superato la frontiera con una navetta di salvataggio.

Inoltre è anche consapevole che la madre ha affrontato la stessa creatura che sta affrontando lei (viene a sapere tutto questo quando sente la scatola nera sulla nave dove muore taylor)
appunto niente di che

però potevano fare qualcosa di più, capisco che non l'abbiano fatto per non modificare i film; secondo me dal punto di vista narrativo il gioco è abbastanza mediocre, con dialoghi e personaggi privi di spessore, bastava poco per fare una trama memorabile con le basi che avevano, io ci avrei messo di mezzo la compagnia, personaggi secondari come androidi (sullo stile di Bishop diciamo non quelli con gli occhi rossi), perchè no anche bambini come nel secondo film; invece il lavoro di caratterizzazione è minimo minimo, non mi ricordo il nome di un personaggio a parte ripley e quel pirla di ricardo

Iniziato questa sera, ho giocato solo una mezz'ora, le prime impressioni sono buonissime, ottime ambientazioni, grafica e colonna sonora ripresa dal primo film.

Una domanda, gioco su ps4, si può risolvere in qualche modo il fastidioso scatto durante le cutscene?

ellamadonna... ma quanto è maestoso il pezzo

sul pianeta, nel relitto quando prendi la scatola nera della nostromo....
Ridley Scott sarebbe fiero dei CA... e pure buon anima di Giger...

mi vengono le lacrime agli occhi

ellamadonna... ma quanto è maestoso il pezzo
sul pianeta, nel relitto quando prendi la scatola nera della nostromo....
Ridley Scott sarebbe fiero dei CA... e pure buon anima di Giger...

mi vengono le lacrime agli occhi
brividi in quel capitolo, solo brividi

Qualcuno che mi sa rispondere?

Si può risolvere lo scatto durante le cutscene su ps4? È fastidiosissimo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Qualcuno che mi sa rispondere?
Si può risolvere lo scatto durante le cutscene su ps4? È fastidiosissimo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il difetto affligge tutte le versioni del gioco (penso anche la versione PC) e purtroppo non è risolvibile dall'utente. bisogna sperare che esca una patch che possa correggere il problema.

è un gran peccato.
è una gran fortuna in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il tipo di gioco che è Alien Isolation, ogni tipo di forma di coop (o peggio, di competitiva) sarebbe stato un vero e proprio insulto al lavoro degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gran peccato.
Oddio dopo anni dove uscivano solo fps osceni basati sul brand io non mi lamenterei di come è venuto questo isolation.

Ennesima dimostrazione che l'on line a volte non serve.

Vedi quella forzatura mostruosa cacciata dentro a forza in the last of us.

A distanza di mesi mi chiedo ancora perché sia stata fatta...

niente coop nè cazzate multiplayer, per una volta che abbiamo un gioco longevo, ben realizzato e basato sul single player ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro