PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io i nemici soldato o cloni li apprezzerei non in maniera esagerata, ma va bene così, se l'unico Alien che ci sarà sarà letale
Boh ioho il terrore che l'unico Alien entri in azione in eventi scriptati e magari lo si puo combattere solo in alcune situazioni prestabilite. Sarò curioso vedere come lo fanno perchè non è un elemento che puoi mettere di contorno a cloni o soldati ma è il contrario.

E ci sarà solo UN Alien piu ovviamente nemici soldato o cloni.
La cosa buona è che sembra vogliano usare le atmosfere del primo Alien (film).
Ma questa storia dei cloni non l'ho capita, cloni di chi?...

Comunque sia se si tratta della figlia di Ripley e rimangono fedeli ai film dovrebbe avere anche qualche "potere speciale", vi ricordate Alien:la clonazione, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:16:25 ---------- Previous post was at 18:12:41 ----------

Boh ioho il terrore che l'unico Alien entri in azione in eventi scriptati e magari lo si puo combattere solo in alcune situazioni prestabilite. Sarò curioso vedere come lo fanno perchè non è un elemento che puoi mettere di contorno a cloni o soldati ma è il contrario.
Avrà una parte simile al Nemesis in Resident Evil 3 o il necromorfo "immortale" nei vari Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se fosse come dici tu sarebbbe un fail prepotente, daltronde la serie si chama Alien, come giustamente osservi la bestia non può essere un contorno

Se la studiano bene viene una figata.. colonial marines in questo senso era un giga fallimento, butti giù alien come formiche per tutto il gioco.. se lo impostassero mezzo surviavalesco, con sezioni di puro terrore con te che cerchi di nasconderti dal bestione.. sarebbe molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma questa storia dei cloni non l'ho capita, cloni di chi?...Comunque sia se si tratta della figlia di Ripley e rimangono fedeli ai film dovrebbe avere anche qualche "potere speciale", vi ricordate Alien:la clonazione, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:16:25 ---------- Previous post was at 18:12:41 ----------

Avrà una parte simile al Nemesis in Resident Evil 3 o il necromorfo "immortale" nei vari Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Alien la clonazione la figlia di Ripley è morta da trecento anni anziana e senza alcun potere speciale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I poteri li aveva il clone di ripley che non era la figlia ma ripley stessa ibridata con dna alieno. La figlia della Ripley originale si chiamava Amanda e fanno vedere una sua foto nelle sequenze aggiunte nei blu ray/dvd del secondo film... Quando Ripley chiede notizie a Burke della figlia dopo il risveglio dall'ipersonno durato ben 57 anni. Da ciò ne consegue che la trama sarà tra il primo film di Alien e il secondo, anche prima di colonial marines. Un'altra cosa: Burke specifica che Amanda è morta a 67 anni ossia due anni prima del recupero di Ripley e le mostra la foto di una anziana signora. Di conseguenza Amanda dovrà tornare sulla Terra dopo il finale di Isolation se vogliono essere coerenti con i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

https://twitter.com/lifelower/status/409352987601944576/photo/1

Ba5QX5YCQAAReMw.jpg

Ba5QO6ZCIAA5YxK.jpg:large

Speriamo che sia la volta buona finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che figata quei colori verdognoli nello spazio profondo... spero davvero che stavolta ne valga la pena

In attesa di qualcosa di ufficiale, io inizio a farmi le mie seghe mentali a riguardo.

In attesa di qualcosa di ufficiale, io inizio a farmi le mie seghe mentali a riguardo.
Idem anche se ho una paura fottuta. Spero davvero che riescano a far uscire qualcosa di decente. Il nome del brand non puo subire l'offesa avvenuta con il Colonial Marines.

bV5Eq9z.jpg

Su eurocoso ce ne sono altri
si in effetti questa non è affatto male, in qualche post più sopra ne hanno riportati altri due o tre.

Rilevatore di posizione for the win

Pubblicità
Pubblicità
Indietro