PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed il popolo tutto ringrazia, il gioco guadagna punti :ivan:
Assolutamente :ivan: Peccato per la coop, mi sarebbe piaciuta se non fosse stata invasiva…be poco male, l'hype rimane altissimo! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
dal video una cosa che mi è piaciuta molto (a parte quelle più palesi, come ambientazione ed illuminazione) è che seil giocatore si concetra con lo sguardo sul rilevatore tutto il resto dello schermo si sfoca, e viceversa. Ottima idea

in pratica il gioco di Alien definitivo :morris82:

figo che di fatto questo sia il "vero" Alien 2...

Lo terrò sicuramente d'occhio,sembra un horror fatto come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra molto interessante.un survival da tenere sotto controllo indubbiamente..ma visto il precedente(purtroppo..) è presto per farne un titolone.vedremo successivamente se stavolta Sega ha evitato di toppare.

Ultima modifica da un moderatore:
figo.

il nome dei CA dovrebbe dare abbastanza garanzie per stare tranquilli sulla bontà del prodotto. logicamente si va di PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è vero che ci sarà un solo Alien ? O sarà qualcosa simile ad Alien Colonial Marine ? :morristend:

Ma è vero che ci sarà un solo Alien ? O sarà qualcosa simile ad Alien Colonial Marine ? :morristend:
Hai visto le pagine dietro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque si, nuovo Alien dai Creatuve Assembly, quelli che fanno i Total War, si posizionerà fra il primo e secondo capitolo, e sarà un Survival-Horror :kep88:

Hai visto le pagine dietro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque si, nuovo Alien dai Creatuve Assembly, quelli che fanno i Total War, si posizionerà fra il primo e secondo capitolo, e sarà un Survival-Horror :kep88:
Sì ho dato un'occhiata veloce ai video per non spoilerarmi troppa roba, l'atmosfera mi piace però non capisco se sarà più action sulla falsa riga di CM o semplicemente dovremmo scappare potendoci difendere con attrezzi di fortuna.

Pensavo fosse un FPS puro invece è un titolo simile ad Amnesia dove dobbiamo scappare e nasconderci. Non nascondo una leggera delusione perchè avrei preferito un FPS però sono sicuro che il gioco sarà degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ho dato un'occhiata veloce ai video per non spoilerarmi troppa roba, l'atmosfera mi piace però non capisco se sarà più action sulla falsa riga di CM o semplicemente dovremmo scappare potendoci difendere con attrezzi di fortuna.
Esatto, solo che sti attrezzi saranno quasi nulli, da quel che si evince dalla videoanteprima di spazio.

Detto questo, sembra figo.

Però il fatto che ci sia solo un Alien non è una cosa negativa ? Anche usando i condotti non credo possa essere onnipresente in tutta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto che ci sia solo un Alien non è una cosa negativa ? Anche usando i condotti non credo possa essere onnipresente in tutta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dall'anteprima sembrerebbe che ci saranno pure dei nemici umani dunque penso che le fasi in cui l'alien sarà assente saranno colmate da degli scontri a fuoco :unsisi:

Dall'anteprima sembrerebbe che ci saranno pure dei nemici umani dunque penso che le fasi in cui l'alien sarà assente saranno colmate da degli scontri a fuoco :unsisi:
Umani ? Ma che brutto, io volevo solo gli Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

eppure il primo film di scott era il piu claustrofobico e il più horror...se riescono a fondere bene paura e sopravvivenza come tlu ...è fatta..:morris82:

credo ci sarà anche qualche umano, però è chiaro che CA voglia limitare il giocatore offrendo poche armi e limitate. Se giocano bene su questo, con l'Alien che gira minaccioso, hanno una bomba fra le mani. Poi bisognerà vedere se andando avanti col gioco diversificano le ambientazioni o rimane tutto confinato a quella nave stile il primo Allien.

Finalmente un gioco Alien, no Colonial Marines, ALIEN.

La creatura aliena che ci faceva cagare a spruzzo.

:ivan: :ivan: :ivan:

- Alien: Isolation by The Creative Assembly.

- Q4 2014.

- Play as Amanda Ripley, Ellen's daughter.

- Set 15 years after the first film. Amanda, a Weyland-Yutani employee, learns that the USCSS Nostromo flight recorder has been recovered on a tradition station, and so seeks it out to learn of her mother's fate.

- Only one Xenomorph in the entire game. Focus on making the aliens scary again.

- Hunts you throughout the game. AI programmed to learn your movement and avoidance patterns to adapt and ambush. Want to make the xeno a "living entity".

- Encounters with xeno deliberately kept scarce to keep them scary.

- During a play test one tester stood by a desk for around seven minutes, and the dev team were worried it was due him having trouble working out where to go, or fumbling with a mechanic. They asked him what was wrong, and he said that he knew the xeno was in the area and was watching its patrol routes trying to work out a pattern, realised there wasn't one, and thus was trying to decide what to do.

- "What you do is different every time, so what it does is different every time".

- Xeno's learning rate is organic, not fixed. May find he learns one thing quickly on one playthrough, but slower on another.

- Other NPC occupants on the station. Both them, and the environment, will prove to be threats of their own.

- "Alien" game, not an "Aliens" game.

- "Haunted house in space".

- "When you come across the alien in our game it's about survival, avoidance, and hiding".

- First person. "Lean" function.

- Equipment: Flashlight, motion tracker, welding tool.

- The Creative Assembly have drawn from around 3 terabytes of unreleased material used for the films, including concept art and music.

- Will not contain any tech not seen in the film, described as "Low-fi sci-fi".

- Next-gen controllers used for gameplay feedback, eg: PS4 light bar flashes in time with the motion tracker.

- "No-one had made the game we wanted to play".
alien2ypql6.gif

tumblr_lx6tic5sFo1r9x0sdo1_400.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro