polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ho ancora da capire se l'Alien comparirà comunque solo in scene prefissate oppure a random
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tradotte la maggior parte delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Alien: Isolation dai Creative Assembly.- Q4 2014.
- Gioca come Amanda Ripley, la figlia di Ellen.
- Ambientato 15 anni dopo il primo film. Amanda, un'impiegata della Weyland-Yutani, apprente che la nave USCSS Nostromo è stata recuperata e trasferita su una classica stazione spaziale, e così cerca di scoprire il destino di sua madre.
- Solo uno Xenomorfo per tutta la durata del gioco. Gli sviluppatori si sono focalizzati sul rendere gli Aliens di nuovo spaventosi.
- Lo xeno ci darà la caccia per tutta la durata del gioco. L'IA è programmata per imparare i nostri movimenti e tendeci un'imboscata di conseguenza. Vogliono rendere lo xeno "un'entità vivente".
- Gli incontri con lo xeno sono stati mantenuti scarsi in modo da risultare più spaventosi.
- Durante un play test un tester era rimasto in piedi davanti a un tavolo per circa sette minuti. Così gli sviluppatori, preoccupati, gli hanno chiesto cosa c'era che non andava, così rispose che sapeva che lo xenomorfo era nei paraggi e stava studiando i suoi movimenti in modo da elaborare un attacco e dunque stava decidendo il da farsi.
- "Quello che fai è ogni volta diverso, così quello che lo xeno farà sarà diverso ogni volta".
- Il livello di apprendimento dello xeno è organico e non fisso. Potrebbe riuscire ad apprendere una cosa più velocemente in una partita, ma più lentamente in un'altra.
- Presenti altri NPC nella stazione. Sia loro, che l'ambiente, si riveleranno una minaccia per loro stessi (?).
- "Alien" game, non "Aliens" game.
- "Quando si incontra l'alieno dovremo sopravvivere, scappare , e nasconderci " .
- Equipaggiamento: Torcia elettrica, rilevatore di movimenti, saldatore.
- I Creative Assembly hanno qualcosa come 3 terabyte di materiale inedito usato nei film, compresi concept art e musica.
- Non ci sarà alcuna tecnologia che non si sia vista nei film.
- Feature esclusive per i controller next gen, es: il led del dualshock 4 lampeggerà sincronizzato con il rilevatore di movimenti
- "Nessuno ha realizzato il gioco che volevamo giocare".
100 volte meglio un survival come outlast/amnesia che i soliti FPS che ormai hanno rotto un po le scatole,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo fosse un FPS puro invece è un titolo simile ad Amnesia dove dobbiamo scappare e nasconderci. Non nascondo una leggera delusione perchè avrei preferito un FPS però sono sicuro che il gioco sarà degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro con Alien sinceramente mi alletta più un gioco Horror come in parte lo erano i vecchi, che non un FPS alla Colonial Marines fatto meglio, sinceramente lo trovo più adatto alla saga diciamo, cioè lo trovo molto più interessante :sasa:100 volte meglio un survival come outlast/amnesia che i soliti FPS che ormai hanno rotto un po le scatole,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche nel primo alien c'era un solo alien e li ha fatti fuori tutti, io dico che la scelta è sicuramente innovativa, un vero survival horror dove saremo sempre in pericolo, l'idea mi stuzzica , perlomeno diverso dal solito FPS!Però il fatto che ci sia solo un Alien non è una cosa negativa ? Anche usando i condotti non credo possa essere onnipresente in tutta la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si. Ma l'importante è che sia intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdavvero molto promettente
c'è da dire che il fatto di mettere un solo alien è un rischio enorme, bisogna tenere alta la tensione per tutto il gioco per non rendere noioso il tutto.
il problema più grosso imho sarà la longevità, non credo possano fare un gioco troppo lungo basato su questo concept
non credo,la tensione ci sara' sempre...non potrai mai sapere dove si nasconde l'alien,quindi difficilmente annoiera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavvero molto promettente
c'è da dire che il fatto di mettere un solo alien è un rischio enorme, bisogna tenere alta la tensione per tutto il gioco per non rendere noioso il tutto.
il problema più grosso imho sarà la longevità, non credo possano fare un gioco troppo lungo basato su questo concept
Concordo.... ma secondo me ci saranno degli "intervalli" dove dovremo fare altre cose e avremo a che fare ad esempio con dei androidi o dei soldati della wayland... che saranno una sfida, si, ma ben inferiore a quella dell'alieno.Beh, si. Ma l'importante è che sia intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no,nei survival non ci sono armi da fuoco..al massimo qualche oggetto per distrarre l'alien ma nientr di piu..Concordo.... ma secondo me ci saranno degli "intervalli" dove dovremo fare altre cose e avremo a che fare ad esempio con dei androidi o dei soldati della wayland... che saranno una sfida, si, ma ben inferiore a quella dell'alieno.Anche perchè se ci pensate le armi da fuoco ci saranno (poche ma ci saranno) e l'alien presumibilmente potrà essere solo ferito/rallentato da queste... per il resto serveranno appunto (secondo me) per androidi e soldati.
Dall'anteprima di spazio:no,nei survival non ci sono armi da fuoco..al massimo qualche oggetto per distrarre l'alien ma nientr di piu..