PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dopo Colonial Marines i gearbox han perso qualsiasi stima che io potessi riporre in loro. Una saga come quella di Alien non si tratta in quella maniera, poi dopo quella ridicola faccenda del trailer pompatissimo... naaaaaa

Io mi chiedo solo una cosa sulla trama (leggere solo se si hanno visto almeno i primi due film):

Amanda viene nominata nel secondo film e viene detto che è morta all'età di 66 anni sulla terra, quindi è palese che lei riuscirà a sopravvivere alla fine, ma perchè poi non racconta a nessuno la sua esperienza? Per altro sappiamo anche che non rincontrerà mai la madre, sinceramente questo plot lo avrei preferito per un mid-sequel cinemaografico, anche se il gioco sembra essere molto promettente!

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo solo una cosa sulla trama (leggere solo se si hanno visto almeno i primi due film):
Amanda viene nominata nel secondo film e viene detto che è morta all'età di 66 anni sulla terra, quindi è palese che lei riuscirà a sopravvivere alla fine, ma perchè poi non racconta a nessuno la sua esperienza? Per altro sappiamo anche che non rincontrerà mai la madre, sinceramente questo plot lo avrei preferito per un mid-sequel cinemaografico, anche se il gioco sembra essere molto promettente!
Tra ieri e oggi ho riempito una la mia lacuna,e ho visto i primi 2 Alien,e non hanno

mai parlato della figlia di Ripley

Tra ieri e oggi ho riempito una la mia lacuna,e ho visto i primi 2 Alien,e non hanno
mai parlato della figlia di Ripley
non ricordo se il discorso del dipendente della w-y a ripley, in cui si cita la figlia, viene fatto nella director's cut o nella cinematografica.

la scena in cui si parla di Amanda è presente solo nell'edizione director's cut di Aliens Scontro finale (che sottotitolo di mer-a che gli hanno dato in italia), infatti la scena non è nemmeno doppiata in italiano, ma sconsiglio di vederla perchè potrebbe spoilerare molto sul finale di Isolation...

Hype disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif pensate che ho finito colonial marines e mi è pure piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo Colonial Marines i gearbox han perso qualsiasi stima che io potessi riporre in loro. Una saga come quella di Alien non si tratta in quella maniera, poi dopo quella ridicola faccenda del trailer pompatissimo... naaaaaa
Infatti è strano che dai gearbox sia uscita una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, per me c'è sotto qualcosa :morristend:

---------- Post added at 13:22:26 ---------- Previous post was at 13:20:22 ----------

Sinceramente come ho detto i 2 Borderlands e Hell's Highway sono titoli davvero ottimi, Borderlands poi come IP è una delle più interessanti della generazione a mio parere, insomma per me i Gearbox sono degni di fiducia visto che sono davvero bravi sviluppatori, come detto purtroppo Colonial Marines è venuto quello che è venuto, proprio perché la campagna praticamente non l'hanno fatta loro, poi ok e per metà anche colpa loro visto che ad un certo punto hanno lasciato lo sviluppo affidandolo ad altri pur illudendo tutti che lo stessero sviluppando loro, però rimane il fatto che l'avessero fatto davvero loro darebbe uscito molto ma molto migliore il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz :morris82:, quasta cosa non la sapevo :morris82:

---------- Post added at 13:23:12 ---------- Previous post was at 13:22:26 ----------

complimenti a loro:asd: proprio l'fps basato sulla saga di Alien dovevano trattare in questo modo?!:bah!: cmq comportamenti del caxx che mi auguro nn si ripetano per rispetto a chi acquista poi il prodotto credendo sia fatto uno,invece poi è un'altro!
Che poi l'avessero fatto in stile Borderlands sarebbe stato ***, mah :morristend:

Che l'abbiano sviluppato loro o no, Gearbox ci ha messo il nome, quindi è lei che rende conto dei casini di Colonial Marines. Pitchford avrebbe dovuto avere maggiore riguardo per un nome del genere, e probabilmente anche SEGA ha le sue belle colpe. Se dovevano finire Borderlands 2, ok, potevano benissimo concentrarsi dopo su Aliens, tando ritardo per ritardo... Invece è divenuto una barzelletta. Le voci che giravano, non so quanto vere, erano addirittura che gearbox avesse girato i finanziamenti destinati a Colonial Marines per rfinire Borderlands2. Benissimo, ti sei beccato il titolo di "shooter of the year", ma nel frattempo hai perso il rispetto di qualcuno.

Che poi l'avessero fatto in stile Borderlands sarebbe stato ***, mah :morristend:
eh magari ci mettevano lo stesso impegno..

Che l'abbiano sviluppato loro o no, Gearbox ci ha messo il nome, quindi è lei che rende conto dei casini di Colonial Marines. Pitchford avrebbe dovuto avere maggiore riguardo per un nome del genere, e probabilmente anche SEGA ha le sue belle colpe. Se dovevano finire Borderlands 2, ok, potevano benissimo concentrarsi dopo su Aliens, tando ritardo per ritardo... Invece è divenuto una barzelletta. Le voci che giravano, non so quanto vere, erano addirittura che gearbox avesse girato i finanziamenti destinati a Colonial Marines per rfinire Borderlands2. Benissimo, ti sei beccato il titolo di "shooter of the year", ma nel frattempo hai perso il rispetto di qualcuno.
infatti potevano spostarlo,o sopratutto dire come stavano le cose.invece hanno fatto na pessima figura e rovinato in gran parte un titolo che meritava ben altro.mi auguro che Sega nn floppi ancora,anche se a me interessava colonial marines principalmente.ma vabbè che almeno questo lo facciano come si deve!

la scena in cui si parla di Amanda è presente solo nell'edizione director's cut di Aliens Scontro finale (che sottotitolo di mer-a che gli hanno dato in italia), infatti la scena non è nemmeno doppiata in italiano, ma sconsiglio di vederla perchè potrebbe spoilerare molto sul finale di Isolation...
quello è normale. le scene tagliate dai registi una volta non venivano pensate per il recupero, non esistendo ancora i dvd. i doppiatori non le ricevevano e non si andava a richiamare il cast di doppiatori per qualche scena extra, magari a distanza di 15 anni dall'uscita del film (come nel caso di aliens).

Cioè no...ho visto il videogameplay e praticamente mi è salito un hype che non potete nemmeno immaginare. MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! L'atmosfera è veramente quella che si deve pretendere da un Alien.

Spero solo che non rendano le meccaniche ripetitive e poi sarà uno spettacolo. Finalmente non si è dei superuomini capaci di fraggare eserciti di Xenomorfi e la componente stealth è qualcosa di fenomenale (Bisogna persino sporgersi manualmente da una copertura!!). Spero solo che personaggi e magari qualche sparatoria ci sia e poi posso anche dichiararlo GOTY 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè no...ho visto il videogameplay e praticamente mi è salito un hype che non potete nemmeno immaginare. MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! L'atmosfera è veramente quella che si deve pretendere da un Alien.
Spero solo che non rendano le meccaniche ripetitive e poi sarà uno spettacolo. Finalmente non si è dei superuomini capaci di fraggare eserciti di Xenomorfi e la componente stealth è qualcosa di fenomenale (Bisogna persino sporgersi manualmente da una copertura!!). Spero solo che personaggi e magari qualche sparatoria ci sia e poi posso anche dichiararlo GOTY 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati la videoanteprima e preparati ad un'impennata di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=431294&p=20864245&viewfull=1#post20864245

Mamma mia che atmosfera!!!Spero solo che non mi scoppino le coronarie a giocarlo di notte con le cuffie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro