PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il terzo è da guardare, pur non mantenendo i livelli capolavorici dei primi due (che sono due pietre miliari, quindi è dura star loro dietro). Si vede la mano oscura di Fincher sul terzo ,il quale è più splatter e cupo, ma ha delle pecche
Noto con estremo piacere che non hai speso un solo commento sul quarto o come lo chiamo io AmelieS nello spazio.

:rickds:

Il terzo è da guardare, pur non mantenendo i livelli capolavorici dei primi due (che sono due pietre miliari, quindi è dura star loro dietro). Si vede la mano oscura di Fincher sul terzo ,il quale è più splatter e cupo, ma ha delle pecche
E' sempre così, con tutti i film. Si rovinano sempre con i sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190216/rilasciate-nuove-immagini-per-alien-isolation.aspx
Nuove immagini... ragazzi ma ci avete fatto caso che spazio scrive di una coop on-line ed off-line??
L'assenza del multi è stata confermata

Speaking to RPS, creative lead Al Hope said: "It’s very much about a single player experience. We did think about [multiplayer], it’s not like we never considered it – and we had some pretty neat ideas around that. But for us the focus always was that single player experience. And I think because you have this dynamic Alien and it’s about the player’s choices while they play it, it does mean that you can go back and try different stuff out. So I think there is a lot of scope to have players go back and do things differently."

http://www.craveonline.com/gaming/articles/628385-alien-isolation-wont-feature-multiplayer-or-co-op

Mi sembra che sia stata smentita la presenza del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, così ricordo anch io... ma nell'ultimo articolo dice coop off-line e multi on-line...

Si, così ricordo anch io... ma nell'ultimo articolo dice coop off-line e multi on-line...
Sarà stato un errore

La co-op in questo titolo non avrebbe alcun senso...quindi sicuro sarà stato un errore dei redattori!

La co-op in questo titolo non avrebbe alcun senso...quindi sicuro sarà stato un errore dei redattori!
Magari con mappe apposite o una mini-campagna dedicata di idee interessanti potrebbero essercene... in ogni caso penso anche io che si tratti di una svista più che altro.

Anche la scena delle torrette automatiche e robotizzate in ALIENS è stata tagliata, una delle scene più figue del cinema action sci-fi.Quando Hudson parla delle armi rimaste, menziona due torrette/mitragliatrici che manco vengono viste.

Ma era una scena grandiosa.

---------- Post added at 14:41:58 ---------- Previous post was at 14:40:39 ----------

Mi accodo al tuo hype, al massimo se fa cagare, nuclearizziamo, e questo è quanto.

nei cofanetti bluray, che tu sappia, sono incluse le scene tagliate? perchè volevo recuperarlo.

@genin. sulla coop online io mi aspetto che il secondo giocatore possa utilizzare un Bishop. sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nei cofanetti bluray, che tu sappia, sono incluse le scene tagliate? perchè volevo recuperarlo.

@genin. sulla coop online io mi aspetto che il secondo giocatore possa utilizzare un Bishop. sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lol sarebbe fichissimo....

Noto con estremo piacere che non hai speso un solo commento sul quarto o come lo chiamo io AmelieS nello spazio.:rickds:
il 4o purtroppo è una francesata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se qualche idea su cui lavorare c'era (quella della genetica ad esempio), lo sviluppo lo dimenticherei abbastanza

Hype alieno e disumano per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto giusto guardando il primo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giusto guardando il primo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupendo quel film, purtroppo nessuno dei sequel riesce a ricreare quell'atmosfera asettica che stranamente sto rivedendo in questo gioco (per quel poco che si è visto ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo quel film, purtroppo nessuno dei sequel riesce a ricreare quell'atmosfera asettica che stranamente sto rivedendo in questo gioco (per quel poco che si è visto ovviamente).
Vero, ma anche Aliens scontro finale è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è per questo che questo gioco mi ispira tantissimo, mi ricorda tantissimo Alien di scott

beh porprio identici identici anche no, se prendo la versione ps4 qualche update grafico lo vorrei, almeno la risoluzione più alta ed i frame fissi, non chiedo tanto. Per il resto frega poco

E qui temo per la versione ps4 che acquisterò... Insomma, vorrei un bel miglioramento rispetto alla old gen.
Teoricamente costa 400 euro in più, quindi anch'io qualcosina in più la vorrei avere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Seriamente, da quello che c'è scritto nella notizia sembra che non siano identiche per quanto riguarda il comparto tecnico:

...ma una volta arrivate le versioni più attuali dei nuovi hardware abbiamo saputo anche sfruttare i vantaggi che essi avevano da offrire per ulteriori miglioramenti...

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo capito fin da subito che un videogioco horror con checkpoint scriptati non sarebbe spaventoso. Noi volevamo che questo Alien potesse comparire in qualsiasi punto del gioco. Si tratta proprio del fatto che potrebbe essere lì, oppure che non ci sia. Potrebbe nascondersi dietro un'ombra nell'angolo, noi non lo sappiamo, tu non lo sai, ma devi comunque avvicinarti e verificare, cosa si nasconde in quell'angolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190255/alien-isolation-giochi-horror-scriptati-con-checkpoint-non-terrorizzano.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro