PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di vedere un video gameplay :Q_______

cmq leggendo non mi è ben chiaro che ruolo avranno gli androidi nel giocato...

AI_SCREENSHOT_980x551_0001.jpg

AI_SCREENSHOT_980x551_02.jpg

AI_SCREENSHOT_980x551_04.jpg

AI_SCREENSHOT_980x551_0003.jpg

AI_SCREENSHOT_980x551_0002.jpg

sempre più figo

Manca ancora parecchio..ma ogni volta che salta fuori qualcosa è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se mi fanno un gameplay sulla falsarigha di outlast e d1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo trovo spettacolare graficamente, altrochè.... quanto hype ragazzi :ivan:

Saturday March 29
1pm – Fear and horror in games (Dean Hall, Al Hope from Creative Assembly, Will Porter from The Indie Stone)

2pm – Dreamfall Chapters (Ragnar Tornquist from Red Thread Games)

3pm – Alien: Isolation (Al Hope, Gary Napper, Jon McKellan from Creative Assembly)

5pm – Dean Hall live interview
http://www.vg247.com/2014/02/25/egx-rezzed-developer-sessions-announced-include-alien-isolation-dean-hall-others/

il 29 Marzo vedremo altro materiale probabilmente :unsisi:

Spero in uno spaventoso video-gameplay :ivan:

Parecchio interessante come gioco, io sono parecchio fan della saga Alien!!

ma è confermato anche per ps3??

Sisi, già confermato dall'annuncio ^^
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png perchè nella prima pagina con le foto e artworks c'era scritto che sicuramente era solo next-gen e poi nel titolo leggevo anche ps3 perciò ero in dubbio

Cavolo se lo fanno come è scritto è proprio interessante, Alien che segue le tue mosse e cambia approccio a seconda di come giochi :game:

appena prenotato su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
su amazon.uk? :morristend:

in caso contrario dove è possibile prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro