Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
avevano preparato il season pass anche per alien colonial marines, ma non credo si sentissero sicuri della qualità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente hanno dei piani di ricavo e loro la carta del season pass se la giocano comunque. specie se è un brand conosciuto come alien.
avevano preparato il season pass anche per alien colonial marines, ma non credo si sentissero sicuri della qualità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemplicemente hanno dei piani di ricavo e loro la carta del season pass se la giocano comunque. specie se è un brand conosciuto come alien.
ti bedono a arte qualsiasi gioco prmai anche una roba come questa partita per esere "fuori dal coro", coraggiosa.
Che merdata venederti un gioco con una modalità demo interna per cui devi sborsare poi ulteriori soldi posteriormente.
Che poi..... a me frega solo della campagna pricipale e dei pacchietti della Ripley edition, ok, quindi se mi fanno la campagna da 12 ore in su me ne frega nulla della survivor.
Però è proprio il principio che è marcio. Peccato che non boicotterei mai il gioco che premette di essere l'Alien definitivo. Ma il season pass nisba.
se ti interessano ragguagli sulla durata qualche pagina fa è stato postato che il previewer di GI ha giocato i primi 7 capitoli e gli son durati 7-8 ore circa. ora, il gioco ne comprende credo in tutto
16...
quindi facendo i calcoli la durata è quella di cui si parla, a me sicuramente durerà tantissimo, sforerò le 18 conoscendo i miei tempi di giocata.
se ti interessano ragguagli sulla durata qualche pagina fa è stato postato che il previewer di GI ha giocato i primi 7 capitoli e gli son durati 7-8 ore circa. ora, il gioco ne comprende credo in tutto
16...
quindi facendo i calcoli la durata è quella di cui si parla, a me sicuramente durerà tantissimo, sforerò le 18 conoscendo i miei tempi di giocata.
bisogna anche tenere conto delle skill del giocatore :game: , se ti fai sgammare in continuazione dall alien puo durarti anche una vita :climb: a me che sono bravo negli stealth ma mi cago sotto negli horror (e questo gia dia trailer mi ha dato un ansia da paura ) non so quanto ci mettero , quando godo che esce l'8 mia moglie parte il 7 e torna solo il 16 , quesot vuol dire giocare al buio totale con le casse a palla
meglio che preparo una scusa per la montagna di mutande col ripieno che dovro buttare via
longevità ottima se dura intorno alle 15 ore. Si sa già qualcosa sui livelli di difficoltà? Come al solito sono indeciso a che livello iniziare un gioco