PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma qua il gioco è lo stesso su PS4 o PS3 giusto? Stesso sviluppo, stesse cose, ecc...? Non è come Mordor vero?
no, nessuna delega nello sviluppo e nessuna "rivisitazione" nel gameplay.

l'unica differenza, a detta degli sviluppatori, sarà solamente nella resa grafica.

ah, per quanto riguarda la longevità, non è stato detto che dura 12/15 ore e bon.

è stato detto che quella è la durata tra virgolette minima, perchè molto dipende dalle routine comportamentali dello Xenomorfo in risposta a come si agisce. Se uno fa il cazzone e si fa sentire troppo, ci sarà molto spesso l'alieno a braccarvi. invece se uno sta il più possibile in silenzio (ed è quella la difficoltà, considerando che non si è da soli e il rumore lo possono fare anche altri), se la può scafare più velocemente nella walk.

diciamo che la mia unica perplessità sul gioco è proprio l'ia dello xenomorfo. le preview sembrano tutte rincuoranti al riguardo, ma preferirei sentire qualche commento dai first user e dalle prime review, tanto per scongiurare eventuali bug gravi.

ah, per quanto riguarda la longevità, non è stato detto che dura 12/15 ore e bon.è stato detto che quella è la durata tra virgolette minima, perchè molto dipende dalle routine comportamentali dello Xenomorfo in risposta a come si agisce. Se uno fa il cazzone e si fa sentire troppo, ci sarà molto spesso l'alieno a braccarvi. invece se uno sta il più possibile in silenzio (ed è quella la difficoltà, considerando che non si è da soli e il rumore lo possono fare anche altri), se la può scafare più velocemente nella walk.

diciamo che la mia unica perplessità sul gioco è proprio l'ia dello xenomorfo. le preview sembrano tutte rincuoranti al riguardo, ma preferirei sentire qualche commento dai first user e dalle prime review, tanto per scongiurare eventuali bug gravi.
Io ti posso direi che il mio capo l'ha giocato e ha detto che lo xeno cambia SEMPRE routine. Nel senso che se ti prende e ti uccide tu riprendi il livello e lui non fa lo stesso percorso di prima, neanche la stessa cosa ergo diventa imprevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno provato un bel po di volte e cambiava sempre routine.

5 minuti di gameplay

Nella prima parte e commentata mentre dopo è lo stesso video ma senza commento

Io ti posso direi che il mio capo l'ha giocato e ha detto che lo xeno cambia SEMPRE routine. Nel senso che se ti prende e ti uccide tu riprendi il livello e lui non fa lo stesso percorso di prima, neanche la stessa cosa ergo diventa imprevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hanno provato un bel po di volte e cambiava sempre routine.
Ecco, questa è un'ottima notizia.... sempre più fiducioso.

Anche a me fa piacere questa notizia, spero che abbiano risolto anche quel bug dove in pratica l' Alien ti beccava pure se stavi dietro un tavolo o altri ostacoli

Piuttosto ragazzi sapete dirmi quanto viene l'acquisto della versione ps3 con il dlc del primo Alien? e se c'è un modo per avere qualche sconto? grazie in anticipo a tutti

Anche a me fa piacere questa notizia, spero che abbiano risolto anche quel bug dove in pratica l' Alien ti beccava pure se stavi dietro un tavolo o altri ostacoli
Piuttosto ragazzi sapete dirmi quanto viene l'acquisto della versione ps3 con il dlc del primo Alien? e se c'è un modo per avere qualche sconto? grazie in anticipo a tutti
Per ps3 il prezzo è 50 euro... ma magari su qualche sito on-line puoi risparmiare qualcosa. Tutte le prime copie conterranno i dlc, quindi dovresti stare tranquillo.

più che altro c'è da sospoettare dei precedenti.

insomma dai video qualsiasi gioco di alien fa bella figura, per via del carisma della saga.

io mi fido il giusto di questa gente perchè non imbrocca un gioco da 10 anni, però gli sviluppatori sono abbastanza stimati e competenti, dunque vediamo.

Ah capito, contengono tutti i dlc quindi? perchè se non ricordo male a parte quello del film Alien ce n'erano altri...

Ah capito, contengono tutti i dlc quindi? perchè se non ricordo male a parte quello del film Alien ce n'erano altri...
La reaply edition contiene i due al lancio, per gli altri serve il season pass... (correggetemi se sbaglio ma io ho capito così)

non avevo seguito minimamente lo sviluppo bollandolo come ennesimo fps a caso... invece sembra proprio una figata! in sostanza è un Outlast fantascientifico a vedere dai trailer.... ormai ho preordinato The Evil Whitin e Lords of the Fallen, ma lo recupero appena possibile (e anche appena ho raccattato le OO da 10 ore di outlast+dlc a fila, che si mi è piaciuto, ma alla fine avrei preferito essere li dentro che continuare con quella ripetitività.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A quando le recensioni secondo voi?
Non tarderanno ad arrivare...e, secondo me, saranno tutt'altro che negative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro