PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al capitolo del dottore, immetto il codice e devo prendere la tessera, purtroppo non riesco a trovarla e con quel maledetto xenomorfo c'è ancor più disorientamento, inoltre ho trovato, dopo le prime due porte che richiedono il codice, un'altra di cui il codice non è valido, dove trovo quello giusto? E la tessera?

Lo stesso problema mio, lorex...
Io lo sto giocando a difficile, ho appena letto il tuo commento, evito solitamente di aprire spoiler perché potrebbero riguardare sequenze successive a dove mi trovo

ora sono arrivato nell'area circolare, dopo la scena in cui vede sulla lavagna le sale di Morley, ma a quel punto non trovo più nulla, ho ispezionato ogni sala pazienti...

è "out for delivery", quindi in teoria oggi mi arriva :ivan:poi vi faccio sapere se è multilingua.
io abito in uk la versione del psn store e multilingua ho la console impostata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: di solito qua se e multilingua sullo store lo e pure in versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho il season pass da 25 cucuzze è proibitivo, per una nuovo livello di difficoltà e aggiunte varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto giocando a difficile, ho appena letto il tuo commento, evito solitamente di aprire spoiler perché potrebbero riguardare sequenze successive a dove mi trovo
ora sono arrivato nell'area circolare, dopo la scena in cui vede sulla lavagna le sale di Morley, ma a quel punto non trovo più nulla, ho ispezionato ogni sala pazienti...

La tessera è in una di quelle sale,solitamente la prima o la seconda sulla destra dall'entrata della sala circolare.

La tessera è in una di quelle sale,solitamente la prima o la seconda sulla destra dall'entrata della sala circolare.
Grazie, dopo provo, sicuramente me la sarò fatta sfuggire perché le ho visitate tutte le sale

Imho il season pass da 25 cucuzze è proibitivo, per una nuovo livello di difficoltà e aggiunte varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
livello di difficolta? io sapevo che era solo per le nuove mappe della modalita survivor o mi sfugge qualcosa?

cm iera sera altra grande partita sono arrivato al punto

dove bisogna aiutare un medico per ottenere da lui le cure per taylor , l'alien che esce dal soffito mortacci sua mi ha fatto prendere un colpo e da li estao un via vai di tirar fuori il rilevatore aspettare il momento giusot e via sono arrivato nella stanza dove ho trovato le informazi per trovare il tipo con al tessera e li l'alien mi ha inculato mi ero nascto in un angolo dietro a un bancone la prima e seconda volta tutto ok e passato e andato via facendo lo stesos percorso , la terza pensavo avrebbe fatto lo stesso invece ha cambiato direzione ed andato davanti a me dietro al bancone beccandomi, non capisco se e stato un caso o se mi ha beccato con l'olfatto cm che ansia sto gioco !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

cm anche tirandomi indietro nell armadietto nessun pulsate trattiene l;aria non capisco :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato un'oretta fa, lo sto provando adesso.

prima sorpresa: c'è una specie di libretto colorato all'interno, anche se è di poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seconda sorpresa: la patch di circa 400mb per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

aspetto che finisce il download, poi mi immergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

6gb di installazione essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

arrivato un'oretta fa, lo sto provando adesso.
prima sorpresa: c'è una specie di libretto colorato all'interno, anche se è di poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seconda sorpresa: la patch di circa 400mb per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

aspetto che finisce il download, poi mi immergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

6gb di installazione essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dal playstation store mi dava 9 GB

ha per la versione ps3 puo capitare un bug ad inizio gioco che non ti fa proseguire , se ti capita qua sotto la soluzione

prendi i vestiti non perdere altro tempo e parla subito prima con samuel e aspetta che finisca di parlare poi con taylor e appena ti dicono di andare sul ponte vacci subito se sia samuel e taylor ti raggiungono sul ponte partira la cinematica. se non dovesse avvenire di nuovo ricarica e rifai lo stesso procedimento ma prendendo i vestiti per ultimo dopo aver parlato con taylor , terza e ultima possibilita inverti le conversazioni prima taylor e dopo samuel

- - - Aggiornato - - -

rega non ho ancora capito come si fa a trattenere il respiro mi chiudo nell armadio premo indietro nella levetta cosi si tira sul fondo poi qualsiasi tasto premo ad eccezione di x e cerchio che ti fanno uscire , non succede niente non si sente lei che trattiene e non scende la barra della salute quindi no fa niente , e un bug?

dal playstation store mi dava 9 GB ha per la versione ps3 puo capitare un bug ad inizio gioco che non ti fa proseguire , se ti capita qua sotto la soluzione

prendi i vestiti non perdere altro tempo e parla subito prima con samuel e aspetta che finisca di parlare poi con taylor e appena ti dicono di andare sul ponte vacci subito se sia samuel e taylor ti raggiungono sul ponte partira la cinematica. se non dovesse avvenire di nuovo ricarica e rifai lo stesso procedimento ma prendendo i vestiti per ultimo dopo aver parlato con taylor , terza e ultima possibilita inverti le conversazioni prima taylor e dopo samuel

- - - Aggiornato - - -

rega non ho ancora capito come si fa a trattenere il respiro mi chiudo nell armadio premo indietro nella levetta cosi si tira sul fondo poi qualsiasi tasto premo ad eccezione di x e cerchio che ti fanno uscire , non succede niente non si sente lei che trattiene e non scende la barra della salute quindi no fa niente , e un bug?
Con L2, io lo sto giocando su PS4, forse è L1

Con L2, io lo sto giocando su PS4, forse è L1
non so che dirti ho provato a tenere premuto tutti i tasti dorsali a rotazione senza effetto se e un bug e un fottuto bug che dara problemi perche vuol dire non poter usare gli armadietti ho aperto un ticket sul supporto del forum ufficiale

non so che dirti ho provato a tenere premuto tutti i tasti dorsali a rotazione senza effetto se e un bug e un fottuto bug che dara problemi perche vuol dire non poter usare gli armadietti ho aperto un ticket sul supporto del forum ufficiale
E' davvero strano, dev'essere un bug

Io lo sto giocando su xbox 360 che me la regalato un amico non sapendo che avevo la ps4.ho circa 3 ore di gioco .mi piace ma graficamente non ci siamo per niente dead space e anni luce tanto per fare un esempio.Pero leggendo i vostri commenti avete scritto che su ps4 il lato tecnico e veramente di ottima fattura.Quindi avrei una mezza idea di comprarmelo su ps4 e mettere in vendita questo.

quando si trattiene il respiro con l2 lo schermo lampeggia rosso sui bordi. Se è un bug e non lo puoi trattenere è davvero grave perchè sono fondamentali gli armadietti
***** :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

ho riportato sul forum spero mi diano una risposta

- - - Aggiornato - - -

hmm leggendo su un forum sembra che prima deve comparire la finestrella coi comandi e questo succede solo quando l'alien ti becca la prima volta nell armadietto ed ora che ci penso non lo ha mai fatto perche solo ora ho iniziato ad usarli , faro un test stasera rimanendoci dentro finche non mi passa vicino , tanto sto in un punto ******** che lui pattuglia di continuo ***acci sua :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io lo sto giocando su xbox 360 che me la regalato un amico non sapendo che avevo la ps4.ho circa 3 ore di gioco .mi piace ma graficamente non ci siamo per niente dead space e anni luce tanto per fare un esempio.Pero leggendo i vostri commenti avete scritto che su ps4 il lato tecnico e veramente di ottima fattura.Quindi avrei una mezza idea di comprarmelo su ps4 e mettere in vendita questo.
non so come e venuta la versione xbox360 ma io per ps3 sono ben piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

calmati, devi premere L2 come ti è stato detto, vedrai che ai lati della visuale ci sono delle strisce rosse che indicano lo sforzo e poi i capillari degli occhi si gonfiano (sempre per lo sforzo) e si vedono nella visuale....come smetti di trattenere il respiro Ripley riprende fiato e espira una nuvoletta di vapore

anche io raga ero bloccato

li dal dottore, poi ierisera non ho rigiocato, ora dovrò guardare quelle stanze sulla destra che avete detto

***** :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:ho riportato sul forum spero mi diano una risposta

- - - Aggiornato - - -

hmm leggendo su un forum sembra che prima deve comparire la finestrella coi comandi e questo succede solo quando l'alien ti becca la prima volta nell armadietto ed ora che ci penso non lo ha mai fatto perche solo ora ho iniziato ad usarli , faro un test stasera rimanendoci dentro finche non mi passa vicino , tanto sto in un punto ******** che lui pattuglia di continuo ***acci sua :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

non so come e venuta la versione xbox360 ma io per ps3 sono ben piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
si credo che sia così. Io io respiro lo trattengo solo quando l'alien sbircia e mi compare sempre la scritta con premere il pulsante l2. Credo proprio che il respiro possa trattenersi solo nel momento in cui l'alien guarda nell'armadietto e non quando vuoi tu

- - - Aggiornato - - -

beh si, ovviamente per trattenere il respiro devi avere l' Alien che arriva proprio appiccicato all'armadietto e annusa dentro altrimenti mica te lo fa

...pure io nella versione per ps3 mi trovo bene, magari gli npc umani potevano farli un po' meglio, con texture migliori insomma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro