TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 203
Io l'ho preso qui in Germania ed è totalmente in italianoè "out for delivery", quindi in teoria oggi mi arrivapoi vi faccio sapere se è multilingua.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso qui in Germania ed è totalmente in italianoè "out for delivery", quindi in teoria oggi mi arrivapoi vi faccio sapere se è multilingua.
Io lo sto giocando a difficile, ho appena letto il tuo commento, evito solitamente di aprire spoiler perché potrebbero riguardare sequenze successive a dove mi trovoLo stesso problema mio, lorex...
io abito in uk la versione del psn store e multilingua ho la console impostata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè "out for delivery", quindi in teoria oggi mi arrivapoi vi faccio sapere se è multilingua.
Io lo sto giocando a difficile, ho appena letto il tuo commento, evito solitamente di aprire spoiler perché potrebbero riguardare sequenze successive a dove mi trovoora sono arrivato nell'area circolare, dopo la scena in cui vede sulla lavagna le sale di Morley, ma a quel punto non trovo più nulla, ho ispezionato ogni sala pazienti...
La tessera è in una di quelle sale,solitamente la prima o la seconda sulla destra dall'entrata della sala circolare.
livello di difficolta? io sapevo che era solo per le nuove mappe della modalita survivor o mi sfugge qualcosa?Imho il season pass da 25 cucuzze è proibitivo, per una nuovo livello di difficoltà e aggiunte varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dal playstation store mi dava 9 GBarrivato un'oretta fa, lo sto provando adesso.
prima sorpresa: c'è una specie di libretto colorato all'interno, anche se è di poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seconda sorpresa: la patch di circa 400mb per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
aspetto che finisce il download, poi mi immergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
6gb di installazione essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Con L2, io lo sto giocando su PS4, forse è L1dal playstation store mi dava 9 GB ha per la versione ps3 puo capitare un bug ad inizio gioco che non ti fa proseguire , se ti capita qua sotto la soluzione
prendi i vestiti non perdere altro tempo e parla subito prima con samuel e aspetta che finisca di parlare poi con taylor e appena ti dicono di andare sul ponte vacci subito se sia samuel e taylor ti raggiungono sul ponte partira la cinematica. se non dovesse avvenire di nuovo ricarica e rifai lo stesso procedimento ma prendendo i vestiti per ultimo dopo aver parlato con taylor , terza e ultima possibilita inverti le conversazioni prima taylor e dopo samuel
- - - Aggiornato - - -
rega non ho ancora capito come si fa a trattenere il respiro mi chiudo nell armadio premo indietro nella levetta cosi si tira sul fondo poi qualsiasi tasto premo ad eccezione di x e cerchio che ti fanno uscire , non succede niente non si sente lei che trattiene e non scende la barra della salute quindi no fa niente , e un bug?
non so che dirti ho provato a tenere premuto tutti i tasti dorsali a rotazione senza effetto se e un bug e un fottuto bug che dara problemi perche vuol dire non poter usare gli armadietti ho aperto un ticket sul supporto del forum ufficialeCon L2, io lo sto giocando su PS4, forse è L1
E' davvero strano, dev'essere un bugnon so che dirti ho provato a tenere premuto tutti i tasti dorsali a rotazione senza effetto se e un bug e un fottuto bug che dara problemi perche vuol dire non poter usare gli armadietti ho aperto un ticket sul supporto del forum ufficiale
*****quando si trattiene il respiro con l2 lo schermo lampeggia rosso sui bordi. Se è un bug e non lo puoi trattenere è davvero grave perchè sono fondamentali gli armadietti
non so come e venuta la versione xbox360 ma io per ps3 sono ben piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo sto giocando su xbox 360 che me la regalato un amico non sapendo che avevo la ps4.ho circa 3 ore di gioco .mi piace ma graficamente non ci siamo per niente dead space e anni luce tanto per fare un esempio.Pero leggendo i vostri commenti avete scritto che su ps4 il lato tecnico e veramente di ottima fattura.Quindi avrei una mezza idea di comprarmelo su ps4 e mettere in vendita questo.
calmati, devi premere L2 come ti è stato detto, vedrai che ai lati della visuale ci sono delle strisce rosse che indicano lo sforzo e poi i capillari degli occhi si gonfiano (sempre per lo sforzo) e si vedono nella visuale....come smetti di trattenere il respiro Ripley riprende fiato e espira una nuvoletta di vaporenon so che dirti ho provato a tenere premuto tutti i tasti dorsali a rotazione senza effetto se e un bug e un fottuto bug che dara problemi perche vuol dire non poter usare gli armadietti ho aperto un ticket sul supporto del forum ufficiale
si credo che sia così. Io io respiro lo trattengo solo quando l'alien sbircia e mi compare sempre la scritta con premere il pulsante l2. Credo proprio che il respiro possa trattenersi solo nel momento in cui l'alien guarda nell'armadietto e non quando vuoi tu*****ho riportato sul forum spero mi diano una risposta
- - - Aggiornato - - -
hmm leggendo su un forum sembra che prima deve comparire la finestrella coi comandi e questo succede solo quando l'alien ti becca la prima volta nell armadietto ed ora che ci penso non lo ha mai fatto perche solo ora ho iniziato ad usarli , faro un test stasera rimanendoci dentro finche non mi passa vicino , tanto sto in un punto ******** che lui pattuglia di continuo ***acci sua
- - - Aggiornato - - -
non so come e venuta la versione xbox360 ma io per ps3 sono ben piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
beh si, ovviamente per trattenere il respiro devi avere l' Alien che arriva proprio appiccicato all'armadietto e annusa dentro altrimenti mica te lo fahmm leggendo su un forum sembra che prima deve comparire la finestrella coi comandi e questo succede solo quando l'alien ti becca la prima volta nell armadietto ed ora che ci penso non lo ha mai fatto perche solo ora ho iniziato ad usarli , faro un test stasera rimanendoci dentro finche non mi passa vicino , tanto sto in un punto ******** che lui pattuglia di continuo ***acci sua
- - - Aggiornato - - -
non so come e venuta la versione xbox360 ma io per ps3 sono ben piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()