Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
video comparativi tra old e next gen
C'è solo una scena leggermente spoilerosa,ma è praticamente una delle prime apparizioni.sono molto spoilerosi ?? sarei tentato di vedere le differenze :morristend:
visto dal vivo quindi cosa dici? si prende su 4 o va bene anche ps3?C'è solo una scena leggermente spoilerosa,ma è praticamente una delle prime apparizioni.
Per il resto le differenze sono negl'effetti di luce e in qualche leggero calo di framerate per l'old gen.Ho avuto modo di provare su ps3,ps4(amico) e PC.
Su Ps4 è lockato a 30 fps,su PC va a 60 anche con un hardware medio.
Ti ha mai annoiato? pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngappena terminato!ottimo gioco e sinceramente per tutta la durata del titolo non mi è mai capitato di dover rifare sessioni lunghissime,i punti di salvataggio sono numerosi e ben disposti!
è anche il mio dubbio più grande, perchè lo accosto anche ad outlast che ho apprezzato ma alla fine ero pieno pieno ( questo dura di più )Ti ha mai annoiato? pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io sono a circa 1/4 di gioco e non mi sta annoiando assolutamente, anzi è sempre più intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi ha mai annoiato? pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'ho letto anche tra i commenti di un utente che l'ha comprato su Amazon.it, quindi suppongo che sia proprio tra i difetti della versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, a voi anche a seguito della patch i filmati risultano ancora scattosi?
no la noia non l'ho mai avvertita,ma diciamo che nel gioco c'è poca varietà,ti deve piacere il genere perchè fondamentalmente per tutto il gioco fai la stessa cosa!Ti ha mai annoiato? pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo è anni luce avanti ad Outlast che era solo un copia incolla di Amnesia.è anche il mio dubbio più grande, perchè lo accosto anche ad outlast che ho apprezzato ma alla fine ero pieno pieno ( questo dura di più )
A difficile mi è durato 18 ore più o menoKnight, ma quanto dura più o meno?
ti consiglio di esplorare meglio l'ambiente,io non mi sono mai dovuto rifare più di 5 minuti di gioco,i punti di salvataggio sono numerosi e ben disposti!assomiglia a outlast che secondo me come horror è anche meglio.
il gioco è bello, ma condivido quelle recensioni che trovano frustrante la struttura, come lo è anche in outlast secondo me, dove alla fine da il meglio quando esplori e senti la tensione non quando ti scontri con una ia che è frustrante per come funziona (li addirittura sa dove sei senza poterlo sapere)
ho appena iniziato quindi io sono un po' rinco a capire le meccaniche, non è un giudizio affidabile, però non vedo neanche i nemici, perchè è un buio terrificante, sento delle voci, sono in un'ombra che neanche vedo i nemici ad un metro se si avvicinano, ma loro da un km mi vedono, io muoio e devo rifare 20 minuti in cui non succede niente perchè devo solo andare da A a B per raggiungere di nuovo i nemici in questione.
e voi dite che così è meglio che con i ceckpoint?
proprio non ci siamo, l'azzerano la tensione in questo modo.
alla terza che sono morto ho spento e ci risentiamo un'altra volta.
non oso pensare l'alien la frustrazione che porta.
gioco molto strano e non innovativo perchè è un pezzo che su pc fanno questo tipo di giochi, senza dubbio passo a facile perchè mi ha già frantumato il discorso alla terza morte senza neanche essere riuscito a vedere chi cacchio mi spara.
una curiosità,anzi dueA difficile mi è durato 18 ore più o meno
ho cambiato luminosità e vado meglio.ti consiglio di esplorare meglio l'ambiente,io non mi sono mai dovuto rifare più di 5 minuti di gioco,i punti di salvataggio sono numerosi e ben disposti!
- - - Aggiornato - - -
una curiosità,anzi due
1)che ne pensi del livello del nido???personalmente mi ha sorpreso in negativo,ottima atmosfera,ma troppo corto,sono 4 corridoi incrociati
2)l'assenza della “regina“,ha deluso anche te???
sinceramente non ho mai avuto delle situazioni ingiocabili,anzi.la prima volta che ho avviato il gioco,mi ha fatto bilanciare la luminosità e ho riscontrato zero problemi sotto questo aspetto!ho cambiato luminosità e vado meglio.
adesso li vedo i nemici.
di defult, almeno sul mio televisore è assolutamente ingiocabile.
dunque niente, riposterò l'impressione in seguito alla vista di quel che accade nel gioco.
- - - Aggiornato - - -
questo gioco ha delle ingenuità tecniche veramente bizzarre.
molto buio rende veramente tanto come atmosfera, ma a me pare ingiocabile.
come aumenti la luminosità reisci a giocare, ma non ha molte vie di mezzo (passa dall'ingiocabile dove non vedi al giocabile dove vedi) e inizi a notare parecchi errori di ottimizzazione nei giochi di luce e ombra e pastrocchi grafici che speravo di non notare, inoltre perde di atmosfera.
vabbè non voglio fare il pignolo.