R
RadicaL
Io invece l'ho apprezzato tantissimo, non è un arma risolutiva, ti permette di rifiatare quando le cose si fanno molto frenetiche, poi il carburante va via in fretta anche se si fanno delle semplici fiammate di disturbo, quindi è meglio continuare con la solita tattica del nascondersi ed usarlo solo quando si è costretti, senza contare che quando lo usi si incazza di brutto e torna ogni 30 secondi, sempre. Hanno fatto delle valide alternative all'usarlo. Senza contare che poterlo finalmente "affrontare" ha il suo gusto:.bip: scappare e nascondersi sempre mi faceva venir voglia di affrontarlo a martellate, giusto per sfogarmi:nfox:È vero che lo fa arrabbiare, infatti non ho detto che rende il gioco più facileSemplicemente girare sapendo che al minimo sguardo sei morto e girare sapendo che almeno una possibilità una volta che sei stato beccato ce l'avrai sono due cose totalmente diverse. E non è vero che le munizioni sono così rare, io personalmente sono rimasto a lungo utilizzando solo quelle fornite all'inizio. Una fiammata spesso basta, diciamo che più si va avanti più è difficile scacciare l'alien usando il lanciafiamme, ma in ogni caso avrei fatto qualcosa per rendere questo bonus meno efficace.
Ultima modifica: