PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è paura, è tensione, leggi i post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oddio io in diversi punti mi son proprio cacato sotto.........da salto sulla sedia + pelle d'oca :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto vedendo alie del 79.. madonna ma la qualita seppure a colori e la cura dell ambientazione sono una cosa arrapantissima...

Aliens e alien resurrection sono ottimi seguiti? Ho visto che ci sono su google play store.

Comunque il design artistico di h. R. Gieger si vede.. meraviglioso.. mi e spiaciuto sapere del sue decesso proprio durante quest anno.. rip :(

Sto vedendo alie del 79.. madonna ma la qualita seppure a colori e la cura dell ambientazione sono una cosa arrapantissima...Aliens e alien resurrection sono ottimi seguiti? Ho visto che ci sono su google play store.
Aliens puoi trovarlo inferiore come superiore, dipende da te, come film rispetto al primo cambia completamente atmosfere e diventa un action, tra l'altro ha anche più trama visto che espande completamente il lore della serie, insomma cerca di metterci più trama rispetto a quella (volutamente) risicata del primo, come film in se è forse uno dei migliori film d'azione della storia del cinema :sasa:

Comunque dopo Aliens c'è appunto Alien 3, che è inferiore ai primi 2 anche se ancora decente, il Ressurection invece è l'ultimo ed è il meno bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche Alien 3, prima di Resurrection. Sono tutti bei film, forse il quarto è il meno bello di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a questo gioco e da fan della serie per adesso è davvero ben fatto.

Una domanda:quando trovo un razzo o un kit medico questo va automaticamente nella mano destra,c'e un modo per riporlo nell'inventario senza tenerlo on mano?ho sempre paura di premere quadrato e attivarlo per errore...

finito ieri sera il gioco, bello bello, davvero, ora mi gioco il dlc. Però vorrei capire una cosa sul finale
quando ripley fluttua nello spazio e c'è quel bagliore,significa che un anavetta la sta per recuperare?oppure è un qualcosa che lascia preagire un secondo capitolo del game?

- - - Aggiornato - - -

insuccesso perchè invece di spendere soldoni per le campagne di marketing, li hanno spesi per fare un giocone,le altre sh dovrebbero prendere esempio da loro. Guarda caso i titloni più anonimi di cui non vediamo mai pubblicità super pompate come per sparatutto sono sempr ei migliori
Questo é sicuro, non l'ho specificato perché l'avevo già detto in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente é un ttitoloin cui conta la passione nello sviluppo e non la falsa passione per fare grandi trailer :unsisi:

oddio io in diversi punti mi son proprio cacato sotto.........da salto sulla sedia + pelle d'oca :tragic:
Io no, a me sembra più paura psicologica e d'attesa, diciamo che non si basa sui classici e banali jump scare, per questo a mio parere é il survival horror degli ultimi anni, e non solo per ció,é un capolavoro mancato solo nella pessima narrativa, del resto eccezionale sotto tutti gli aspetti :sisi'

Finito di vedere il film mi sorgono diversi dubbi

Perche l alien e cosi tonto e lento? Dal gioco mi sembra molto piu veloce e letale. Alla fine del film viene anche sottomesso facilmente.. organismo perfetto? Pfui!

Nel gioco la figlia di ridley cerca la madre apparentemente scomparsa da 15 anni.. non fa ritorno sulla terra ellen dopo essersi salvata nel primo film?

Siccome mi pare manchino dei pezzi.. gli alien successivi danno spiegazioni? Il collegamento di alien isolation con il franchise viene delucidato solo tramite il primo film?

Nel gioco non sono avantissimo.. la prima parte con i droni ostili.

Oltretutto mi domandavo come abbia fatto l alien o l uovo o un ospite a finire su sevastopol.. cospirazione e infiltraggio come nel film?

Lunga vita al gatto Jones!!!

Finito di vedere il film mi sorgono diversi dubbi

Perche l alien e cosi tonto e lento? Dal gioco mi sembra molto piu veloce e letale. Alla fine del film viene anche sottomesso facilmente.. organismo perfetto? Pfui!

Nel gioco la figlia di ridley cerca la madre apparentemente scomparsa da 15 anni.. non fa ritorno sulla terra ellen dopo essersi salvata nel primo film?

Siccome mi pare manchino dei pezzi.. gli alien successivi danno spiegazioni? Il collegamento di alien isolation con il franchise viene delucidato solo tramite il primo film?

Nel gioco non sono avantissimo.. la prima parte con i droni ostili.

Oltretutto mi domandavo come abbia fatto l alien o l uovo o un ospite a finire su sevastopol.. cospirazione e infiltraggio come nel film?

Lunga vita al gatto Jones!!!
Beh, ricordiamoci che il film è del 79 e che Alien era solo un pupazzo, non si può chiedere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, Ellen rientra solo dopo 57 anni, vedrai col secondo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Andando avanti scoprirai come ha fatto l'Alien a entrare nella Sevastopol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alien Isolation si collega solo al primo film, ed è posto tra Alien e Aliens (il secondo)!

Beh, ricordiamoci che il film è del 79 e che Alien era solo un pupazzo, non si può chiedere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, Ellen rientra solo dopo 57 anni, vedrai col secondo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Andando avanti scoprirai come ha fatto l'Alien a entrare nella Sevastopol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alien Isolation si collega solo al primo film, ed è posto tra Alien e Aliens (il secondo)!
Altro che pupazzo se ricordo bene era un omone di 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Altro che pupazzo se ricordo bene era un omone di 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sisi, ma aveva comunque dei limiti..altrimenti si sarebbe notato che era un'attore... non per niente appena hanno usato la CG l'alien era molto più presente

Acquistato oggi , l'atmosfera è fottutamente inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto giocando a questo gioco e da fan della serie per adesso è davvero ben fatto.Una domanda:quando trovo un razzo o un kit medico questo va automaticamente nella mano destra,c'e un modo per riporlo nell'inventario senza tenerlo on mano?ho sempre paura di premere quadrato e attivarlo per errore...
Mi associo anche io alla domanda , ne ho già sprecati 2

Mi associo anche io alla domanda , ne ho già sprecati 2
No, purtroppo la protagonista deve avere sempre qualcosa in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque la risposta è seria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce molto trial and error vero?.. cavolo ho fatto una parte impegnandomi tantissimo pero l alien mi ha trovato :( ora dovro riprendere tutte le.mappe i collezionabili e gli altri oggetti per il crafting.. fuuu

Ho iniziato e finito il dlc Equipaggio sacrificabile. Davvero cortissimo. Immagino che anche unica superstite non duri molto.

Più che altro mi è sembrato uno spreco avere i protagonisti del primo Alien riprodotti fedelmente per delle sezioni così corte.

Senza contare che ho scelto Dallas ma in certi casi ansimava con voce da donna:asd:

Ragazzi scusate solo un paio di domande al volo.

Ho appena costruito il mio primo med kit.

Vedo che ci sono diversi oggetti necessari per poterli creare ma mi chiedo quanti ne posso portare con me.

Sono appena all'inizio ma vorrei partire al meglio senza rischiare sprechi/ errori

Non riesco ad avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Una volta lanciato su ps4 rimane sulla schermana con il wallpaper che raffigura sevastopol in nero e verde e non carica il gioco.. ho provato a rimuovere il disco e riavviare la play. Ieri non lo faceva. Che sia un problema legato al psn? E l unico dettaglio che mi fa ipotizzare che sia la causa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro