String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Azz non so proprio aiutarti!Non riesco ad avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngUna volta lanciato su ps4 rimane sulla schermana con il wallpaper che raffigura sevastopol in nero e verde e non carica il gioco.. ho provato a rimuovere il disco e riavviare la play. Ieri non lo faceva. Che sia un problema legato al psn? E l unico dettaglio che mi fa ipotizzare che sia la causa
causa feste e parenti è tutto in stand by da due giorni!
Oggi pomeriggio tenterò di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
eheh ti rispondo con un NI e se vuoi lo motivo anche se sono del 1979 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPresumendo che il 78 sia il tuo anno di nascita...Il gioco più terrorizzante mai concepito.Quando vidi Alien (classe 77) ci rimasi mezzo secco...a dire il vero c'è una lunga disamina su cosa sia esattamente ISOLATION per un nonno come me, ma aspetto di finire qualcosa.
Non vidi "Alien" tramite streaming, non mi fu consigliato su un forum, non lo vidi perché è di Ridley Scott o perchè cicciobombarda su youtube me lo incensò profumatamente.
Lo vidi perché era l'epoca giusta, semplicemente, perchè bastava quello, perché gli scudi della Warner (vhs) servivano a quello.
Io ti posso dire, che nonosatante ci abbia provato e riprovato riesco a giocarlo solo in compagnia di amico (o in dolce compagnia)
Non c'è verso di riuscire a giocarlo in singolo, al buio, con cuffie, ci ho provato diverse volte ma l'ho trovata una esperienza amara, insopportabile, davvero fastidiosa, ho una esperienza in horror games enorme, da quando esiste il genere in pratica, e ti posso garantire che è una mazzata questo gioco, altro che "tensione".
E non diciamo eresie, è un 10. Un 10 che fischia se proprio lo velete sapere, in tutto e per tutto.
Ripeto che è diverso, molto diverso, come recepisca uno nato negli anni 90 un gioco come Isolation. Non che ci dia una marcia in più o ci faccia vedere più in là di quanto non si possa, ma è un altra roba per uno nato nel 77 o nel 78 o giù di lì. E' semplicemente il gioco che mi ha nuovamente fatto capire che c'è ancora speranza per il genere, dopo anni di carestia.
Dovrebbe stare sulla vostra mensola, giocarlo è un altro paio di maniche.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
"Auguri" :morristend:
Dici che è da giocare / che da speranza ad un genere che a torto o a ragione era finito in un limbo.
Su questo straconfermo ogni singola frase / concetto, ma sono convinto che indipendentemente dall'anno di nascita chiunque possa GODERE appieno del titolo di CA.
Faccio un esempio "pratico" per farti capire.
Nell'attesa di "spacchettare" la mia PS4 ho deciso di mettere su Dead space 2 giusto per entrare nel "mood" di Alien risultato?
La noia.
Non sto a spiegare i motivi che mi hanno fatto annoiare ma dopo 6/8 ore di gioco la mia unica paura era restare senza munizioni e non poter fare la mattanza.
In AI basta la gestione delle luci e degli effetti per superare alla grande il titolo EA