Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Applaudo il fatto che Dead Space 2 te lo stai giocando solo ora, fuori da ogni epoca, impressione, video e recensione.Azz non so proprio aiutarti!causa feste e parenti è tutto in stand by da due giorni!
Oggi pomeriggio tenterò di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
eheh ti rispondo con un NI e se vuoi lo motivo anche se sono del 1979 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dici che è da giocare / che da speranza ad un genere che a torto o a ragione era finito in un limbo.
Su questo straconfermo ogni singola frase / concetto, ma sono convinto che indipendentemente dall'anno di nascita chiunque possa GODERE appieno del titolo di CA.
Faccio un esempio "pratico" per farti capire.
Nell'attesa di "spacchettare" la mia PS4 ho deciso di mettere su Dead space 2 giusto per entrare nel "mood" di Alien risultato?
La noia.
Non sto a spiegare i motivi che mi hanno fatto annoiare ma dopo 6/8 ore di gioco la mia unica paura era restare senza munizioni e non poter fare la mattanza.
In AI basta la gestione delle luci e degli effetti per superare alla grande il titolo EA
Avete ragione ma forse mi sono ad spiegato male.Concordo in tutto con Aku, con l'utente sopra invece no, parlare di noia assoluta con Dead Space 2 mi sembra molto molto esagerato. Son due concetti di gameplay diversi, ma DS2 ha un pacing notevole nel suo genere.
La prima impressione non è delle migliori. Mi annoia.Ottimo, curioso di vedere cosa ne pensi, ci siamo incrociati. Io ho iniziato da pochi giorni TEW
io ad esempio ho trovato cento mila volte più interessante alien di Outlast. Sarà per la struttura, vuoi per il gameplay...La prima impressione non è delle migliori. Mi annoia. Tensione e paura per ora nulle, speriamo che migliori proseguendo. Outlast mi spaventava fin dall'ingresso, questo per ora mi ha detto poco.
Sarà anche il fatto che Alien lo conosco bene e so cosa mi troverò davanti.
Non lo so, per ora non è scattato quel coinvolgimento che ho provato in altri giochi. In Outlast mi sembrava di essere li, in Alien vado avanti un pò per inerzia per ora.io ad esempio ho trovato cento mila volte più interessante alien di Outlast. Sarà per la struttura, vuoi per il gameplay...Paura vera non me ne hanno fatto nè uno nè l'altro, al massimo un po di angoscia, ma trovo che Alien per miglior design ambientale metta più inquietudine, e il cmportamente dell'Alien ti fa sentire maggiormente una preda
Domanda semplice, anzi semplicissima anche se OT :Avete ragione ma forse mi sono ad spiegato male.So che ds non ha nulla a che vedere con isolation.
Sono io che per "prepararmi" ad alien avevo messo su ds.
Il punto è che ho sempre apprezzato il senso di angoscia / tensione di alien. Ds di contro è un ottimo tps ma non è mai riuscito a mettermi addosso tensione.
Tutto qui.
Capisco ma considera che il gioco parte piano.Non lo so, per ora non è scattato quel coinvolgimento che ho provato in altri giochi. In Outlast mi sembrava di essere li, in Alien vado avanti un pò per inerzia per ora.È strano quanto questi giochi possano essere soggettivi, sarà che io non amo gli stealth ma un gioco come dead space riusciva a spaventarmi mentre questo tende alla noia. A dire il vero anche il nascondino di Outlast a livello di gameplay alla lunga mi stancava, ma in quel caso il gioco mi regalava una così continua sensazione di pericolo che ci passavo sopra.
Magari proseguendo cambio idea, speriamo!
Come lo giudico? Dire raffinato rende l'idea?Domanda semplice, anzi semplicissima anche se OT :Come reputi la parte con gli appartamenti della stazione Titan ?
Onestamente mai giocato a qualcosa di così elegante nell'orrore.
Quello è un pezzo memorabile, quasi quanto le camminate spaziali in DS3.
Il mio primo incontro con L'alieno è stato terrificante (oltre a quello solito..) magari un giorno ne parlerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fottuto Backtracking opzionale.
SI avevo letto che partiva piano ma pensavo che almeno la trama o l'ambientazione mi tenessero incollato allo schermo.Capisco ma considera che il gioco parte piano.Almeno fino al capitolo 3 incluso.
Curioso, io ero in ansia costante con dead space 1 e 2, cosa che mi manca in isolation.Capisco ma considera che il gioco parte piano.Almeno fino al capitolo 3 incluso.
- - - Aggiornato - - -
Come lo giudico? Dire raffinato rende l'idea?
mi sono mangiato le mani per non aver giocato DS2 anni fà ma allo stesso tempo posso dire che come SH resta una delle cose migliori della scorsa gen.
Il mio unico ERRORE è stato metterlo su sperando di provare quella sensazione di ansia costante che cerco da Isolation.
Funziona la revolver ma occorrono almeno 3 colpi in testa, e quando spari la possibilita' che l'alieno sopraggiunga e' molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh dai si vede che lo xenomorfo mi inquieta di più rispetto ai necro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo solo una domanda su gli androidi, è normale che ad hard in corpo a corpo non li ammazzi mai?
Io tentò di evitare lo scontro appena posso e GENERALMENTE basta stare bassi e girare intorno a qualcosa per evitarli.
Ma a volte sbucano fuori all'improvviso ed è dura seminarli.
Dove sbaglio?
Inoltre confermate che con loro non funziona il revolver?
Funziona la revolver ma occorrono almeno 3 colpi in testa, e quando spari la possibilita' che l'alieno sopraggiunga e' molto alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con gli androdi, un colpo di tonfa elettrico e poi randellate di piede di porco e il gioco è fatto e non allerti neanche l'alien. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Contro di loro il revolver è sbagliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUhm... Quindi se ti scoprono conviene scappare e nascondersi?
Posso accettare di puntare sullo stealth per massimizzare i vantaggi ma ho paura che a questo livello di difficoltà essere scoperto equivale a morire.
Che ne dite?
Sisi ho letto e al momento sono fermo alla 5 missione.Con gli androdi, un colpo di tonfa elettrico e poi randellate di piede di porco e il gioco è fatto e non allerti neanche l'alien. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Contro di loro il revolver è sbagliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif