PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi stare tranquillo che torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
L'ho appena finito 5 minuti fa :rickds:

Finito Alien Isolation, mamma mia è un giocone. Giocato a difficoltà Difficile, adesso mi chiedo come sarebbe stato ad estremo, magari era pure migliore.

Nel suo genere azzardo al capolavoro. A me non ha mai annoiato dall'inizio alla fine, ci sono sempre situazioni ben realizzate, la tensione è quasi sempre palpabile, un sistema di illuminazione e sonoro ad altissimi livelli.

L'alieno

, anzi GLI alieni sono molto intelligenti e implacabili,
le risorse scarseggiano. Bisogna andare avanti di stealth con alien, androidi ed anche umani, questi ultimi poi con furbizia possono anche essere sbaragliati via da androidi e soprattutto dall'alien.

Come diceva il primo film (unico bellissimo assieme al 2) "Nello spazio nessuno può sentirti urlare." Ambientazione e atmosfera pazzesca.

Raramente di quest tempi mi dispiace finire un gioco, spesso anzi sono così poco emozionanti e vuoti che mi auguro durino poco Qua avrei voluto non finisse mai.

Il finale

lascia aperto ad un seguito che mi auguro davvero.
Oltre che ad Alien non sarebbero male le ambientazioni simil The Abyss di Cameron sullo stile di Alien: Isolation, oppure anche qualcosa con Predator, ovviamente sempre con l'impronta di questo gioco.

Voto mio 9.5 qua siamo ad altissimi livelli.

A mio modesto parere il miglior gioco che ho giocato per ora su PS4 con Shadow Warrior.

:blbl:

Ultima modifica:
Solo io non riesco a digerirlo? Non mi piace proprio generalmente, lo trovo estremamente lento e noioso, la tensione la provo solo in determinati momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Anche a me è piaciuto poco. L'ho finito a stento.

Finalmente l'ho cominciato e ho appena...

..incontrato Axel

Per ora ho visto poco, ma non credevo che graficamente fosse così "possente" :morris82:

Comunque, ho una domanda: le porte che trovo per strada che bisogna aprire con la torcia a ionio/plasma, prima o poi si può tornare indietro ed aprirle oppure ho già missato della roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ho cominciato e ho appena...
..incontrato Axel

Per ora ho visto poco, ma non credevo che graficamente fosse così "possente" :morris82:

Comunque, ho una domanda: le porte che trovo per strada che bisogna aprire con la torcia a ionio/plasma, prima o poi si può tornare indietro ed aprirle oppure ho già missato della roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più avanti le puoi aprire.

Sarà il gioco a riportami in quella sezione della Sevastopol o devo tornarci io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il gioco più avanti ti fa anche tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo venire voglia di una nuova run

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena finito 5 minuti fa :rickds:
Finito Alien Isolation, mamma mia è un giocone. Giocato a difficoltà Difficile, adesso mi chiedo come sarebbe stato ad estremo, magari era pure migliore.

Nel suo genere azzardo al capolavoro. A me non ha mai annoiato dall'inizio alla fine, ci sono sempre situazioni ben realizzate, la tensione è quasi sempre palpabile, un sistema di illuminazione e sonoro ad altissimi livelli.

L'alieno

, anzi GLI alieni sono molto intelligenti e implacabili,
le risorse scarseggiano. Bisogna andare avanti di stealth con alien, androidi ed anche umani, questi ultimi poi con furbizia possono anche essere sbaragliati via da androidi e soprattutto dall'alien.

Come diceva il primo film (unico bellissimo assieme al 2) "Nello spazio nessuno può sentirti urlare." Ambientazione e atmosfera pazzesca.

Raramente di quest tempi mi dispiace finire un gioco, spesso anzi sono così poco emozionanti e vuoti che mi auguro durino poco Qua avrei voluto non finisse mai.

Il finale

lascia aperto ad un seguito che mi auguro davvero.
Oltre che ad Alien non sarebbero male le ambientazioni simil The Abyss di Cameron sullo stile di Alien: Isolation, oppure anche qualcosa con Predator, ovviamente sempre con l'impronta di questo gioco.

Voto mio 9.5 qua siamo ad altissimi livelli.

A mio modesto parere il miglior gioco che ho giocato per ora su PS4 con Shadow Warrior.

ma come

GLI alieni??? ma sta roba va messa sotto spoiler ahòòòòòòò
spero tu ti sia sbagliato ecchecazz

io ancora non l'ho finito, ero tornato sul thread per vedere se qualcuno avesse risposto alla mia domanda riguardo quanti sono i dlc del gioco e mi becco sti spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
La prima apparizione dello Xenomorfo è incredibile...mette un ansia assurda ed è stupendo vederlo in azione mentre maciulla l'altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, per ora sto adorando tutto di 'sto gioco, atmosfera, citazione ai film... tutto. Bellissimo anche il rivelatore di movimento, che fa lampeggiare il pad quando c'è qualcuno nelle vicinanze.

si ma raga (riferito agli admin) in tutti i thread mettete spoiler=ban e poi quando ci sono sti spoileroni non fate 'na mazza

mah :bah!:....

...uno spoiler spaventoso mi son beccato e chissà quanti altri utenti

Ragazzi, sono circa a 3/4 di questo capolavoro. Veramente un'esperienza assoluta!! Non ho capito una cosa però: a cosa servono i razzi?

Ragazzi, sono circa a 3/4 di questo capolavoro. Veramente un'esperienza assoluta!! Non ho capito una cosa però: a cosa servono i razzi?
A una sega io non li ho mai usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A far luce. Io tenevo l'illuminazione al minimo e quindi vedevo molto poco, però alla fine anche a difficile trovavo troppe batterie ed alla fin fine di razzi ne avrò usati 5-6

Tra l'altro rendeva più atmosfera della torcia, è un vero peccato.

in realtà i razzi servono pure per distrarre l'alien, che però si fa fare fesso poche volte, dopo capisce che lo stiamo fregando e non si reca più dove sbbiamo lanciato il razzo.
Una volta ho provato, dopo un secondo mi ha agguantato

Una volta ho provato, dopo un secondo mi ha agguantato
forse ti ha visto che lo lanciavi.

Io ad esempio lo buttai sulla sinistra e lui corse subito in quella direzione e si fermò a "fissarlo" per un paio di secondi mentre io sgattaloiavo sulla destra.

Ma questa cosa si può fare 1-2 volte, dopo capisce.

Scrivo anche quì:

Ragazzi ho trovato Alien Isolation a 19.99 sullo store, pare sia il gioco completo, confermate?

Lo stesso gioco lo si trova su Amazon a 23.89 la Ripley Edition.

Quale mi consigliate di prendere? oppure lo prendo sullo store a 19.99 + il season pass a 12.49.

Meritano i DLC?!?!?

Scrivo anche quì:Ragazzi ho trovato Alien Isolation a 19.99 sullo store, pare sia il gioco completo, confermate?

Lo stesso gioco lo si trova su Amazon a 23.89 la Ripley Edition.

Quale mi consigliate di prendere? oppure lo prendo sullo store a 19.99 + il season pass a 12.49.

Meritano i DLC?!?!?
I DLC non meritano più di tanto, lascerai stare personalmente il Pass :sasa:

Si comunque è il gioco completo, anche se credo che manchino i DLC ispirati ai primo film che sono invece presenti nella versione retail, comunque dipende da te, se tu preferisci risparmiare prendi la DD se non sei restio ad esso, altrimenti se preferisci spendere leggermente di più ed avere retail il gioco, appunto prendilo retail, se non ti frega niente prendilo DD e bon :sisis:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro