Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sessione domenicale conclusa, ho salvato all'inizio della missione 7...avendolo cominciato ieri direi che mi ha preso moltissimo, davvero ben fattoIl capitolo 5 qualche bestemmia me l'ha fatta partire, ma giocando a difficile la prima run ci può stare
La fase centrale in cui hai poco a vede con l Alien l ho criticata anche io si perde in tensione.. Poi però ti rifai con gli interessi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Niente, da GS il gioco costa ancora 40 euro, mentre da Euronics addirittura 50.Mi sa che lo scarico a 15 euro dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa se mi intrometto ma a sto punto ti conviene prenderlo da Unieuro, sta a 12 euro scontato, con le ss verrebbe 17, direi un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!
L'alien riesce a sentire anche il rumoretto del rivelatore? No perchè mi ha scovato un paio di volte quando ero nascosto nell'armadietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si l'inizio e la fine sono davvero ben fatti, per chi ama i film sono una chiccaLa parte centrale perde, si vede che non sapevano che fare..è tutto un vai da qui a qui, premi il pulsante e schiva gli androidi...pessimi anche loro
E' ovvio che le parti in cui l'Alien è sempre presente siano le migliori......io però ho apprezzato tutto, anche la parte intermedia secondo me ci sta perchè ti dà un attimo di tregua, cioè io personalmente in quella sezione ho scaricato tutta la tensione che avevo accumulato nei capitoli iniziali.....è uno stacco che secondo me ci sta tutto, sennò diventava davvero troppo pesante sempre con l'Alien attaccato al **** dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'alien riesce a sentire anche il rumoretto del rivelatore? No perchè mi ha scovato un paio di volte quando ero nascosto nell'armadietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
onestamente però non credo sia tanto il mio genere un survival dove non si spara mai di una saga che non conosco e che neanche mi attira molto,però ho petto tanti di quei bei pareri che per poco piu di 10€ mi son sentito in dovere di provarlo.
Lo abbandonai per il bug del quinto capitolo, quello che freezava la console...A 11.90 non potevo lasciarmelo scappare. Se hanno fixato la cosa non vedo l'ora di riprenderlo in mano...
Lo sto beccando in offerta ovunque e medito di prenderlo da mesi, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi mi fa un riassunto breve sul tipo di gioco? Da quel che ho visto è un survival in 1a in cui bisogna procedere pian piano per evitare l'Alien che progressivamente si fa vivo, che altro bisogna fare poi? Esplorare e stop?
Lo sto beccando in offerta ovunque e medito di prenderlo da mesi, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi mi fa un riassunto breve sul tipo di gioco? Da quel che ho visto è un survival in 1a in cui bisogna procedere pian piano per evitare l'Alien che progressivamente si fa vivo, che altro bisogna fare poi? Esplorare e stop?
Si principalmente dovrai esplorare e spostarti da un punto all'altro della Sevastopol.....poi ci sono fasi in cui potrai usare le armi per abbattere un pò di sintetici (o anche umani a seconda dei casi) ma non è questo il punto forte del gioco, i momenti migliori sono sempre quelli in cui è presente l'Alien, sono quelli l'anima del titolo.
Sicuramente non è la varietà ad essere il grande pregio di questo titolo, molti giocatori che hanno poca pazienza lo possono trovare frustrante e molto ripetitivo...........bisogna immergersi completamente nel gioco (con le cuffie preferibilmente) e lasciarsi trasportare dall'enorme quantità d'ansia e tensione che trasmette ad ogni singolo passo e soprattutto dalla sublime atmosfera la quale ricalca in maniera perfetta quella del primo film di Ridley Scott. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci a fare questo ti godrai una delle poche e migliori esperienze SURVIVAL dell'ultima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif