PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho comprato con gli sconti di Amazon, era da tanto che volevo recuperarlo. Adoro la saga da cui è tratto e spero di apprezzare il titolo, so che è molto ansiogeno e a tratti frustrante. Lo comincerò comunque a difficile, immagino sia così che si possa apprezzare di più il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente inizia da difficile. E ricorda che lo xeno apprende dalle tue tecniche di gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Compralo al volo. Io mi sono divertito come un bambino, ovviamente come ti hanno consigliato, vai di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quante ore per il completamento circa?

 
Tra le 12-15 ore minimo,poi dipende da quanta volte muori

E morirai

E tanto

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso pochi minuti fa su Amazon a 11€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Compratelo tutti, fatevi questo favore....giocatelo subito a Incubo e scoprite nuovamente cosa é un survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif uno dei migliori titoli che abbia mai giocato nella mia vita.

 
11 euro, ottimo acquisto. Credo che sia uno dei titoli che si è svalutato più in fretta negli ultimi venti anni :asd:dopo pochi mesi costava trenta euro (quello che ho pagato io)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
11 euro, ottimo acquisto. Credo che sia uno dei titoli che si è svalutato più in fretta negli ultimi venti anni :asd:dopo pochi mesi costava trenta euro (quello che ho pagato io)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ed anche l'unico titolo che si è svalutato in fretta che non mi ha comunque fatto rimpiangere l'acquisto al day one, da quanto mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Tra le 12-15 ore minimo,poi dipende da quanta volte muoriE morirai

E tanto
Direi molto buono, grazie.

Lo prendo all istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Secondo voi c'è qualche possibilità che esca una versione completa con tutti i DLC? Non aspetto altro per acquistarlo...

 
Non ha venduto tantissimo purtoppo quindi non saprei

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Secondo voi c'è qualche possibilità che esca una versione completa con tutti i DLC? Non aspetto altro per acquistarlo...
Compralo così, tanto i DLC non sono nulla di che...

 
Non ha venduto tantissimo purtoppo quindi non saprei
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
strano viene definito da tanti uno dei migliori survival con voti anche buoni in molti casi..e nn vende

farlo completamente stealth (con fasi anche frustanti)forse ha si avvicinato gli amanti del survival..ma ne ha anche allontanati parecchi di più, votati anche ad unpò di azione ed alle armi.

cmq data tutta questa qualità di cui si parla, a stò punto per controprova c'è da augurarsi che ne facciano un'altro ispirato al secondo film stavolta.

 
Ultima modifica:
strano viene definito da tanti uno dei migliori survival con voti anche buoni in molti casi..e nn vendefarlo completamente stealth (con fasi anche frustanti)forse ha si avvicinato gli amanti del survival..ma ne ha anche allontanati parecchi di più, votati anche ad unpò di azione ed alle armi.

cmq data tutta questa qualità di cui si parla, a stò punto per controprova c'è da augurarsi che ne facciano un'altro ispirato al secondo film stavolta.
Ti spieghi così come mai titoli con gameplay come questo non ne vedi e ci sono a giro i Resident Evil / dead space etc spara spara. Semplicemente perché i secondo vendono di più e le sh non fanno beneficienza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
22335837320_f53a8b5768.jpg


he new digital download features the full original game, plus all of the previously released DLC and two standalone missions "where players can relive some of the terrifying moments from the original Alien film, playing as original protagonist, Ellen Ripley and members of her crew".
The Collection also includes five missions packs that bring playable characters, challenges and maps to Survivor and Salvage modes.

The Collection is releasing today on PC/Mac, PlayStation 4 and Xbox One.

Xbox One – $39.99

PlayStation 4 – $39.99

Steam users able to take advantage of a 50% discount of the $59.99 price in an exclusive 24 hour launch day promotion
http://blogs.sega.com/2015/10/27/alien-isolation-the-collection-information-and-base-game-price-drop/

 
Oggi dovrei comprarlo dallo Store. Non vedo l'ora di giocarlo. E' l'ultimo, grande, titolo, che mi manca per la PS3.

 
Insieme a Singularity ho iniziato, finalmente, anche Alien: Isolation (hanno più o meno gli stessi comandi).

Sono ancora alle prime fasi di gioco, figuratevi che non ho ancora incontrato l'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso, quindi, non posso sbilanciarmi, ma l'atmosfera sembra esserci tutta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Insieme a Singularity ho iniziato, finalmente, anche Alien: Isolation (hanno più o meno gli stessi comandi).Sono ancora alle prime fasi di gioco, figuratevi che non ho ancora incontrato l'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso, quindi, non posso sbilanciarmi, ma l'atmosfera sembra esserci tutta.
piu' avanti aspettati di tutto.

io mi sono preso una pausa, questo gioco mette troppa tensione..

da giocare a mente serena

 
piu' avanti aspettati di tutto.io mi sono preso una pausa, questo gioco mette troppa tensione..

da giocare a mente serena
Io non ho ancora capito una cosa di questo gioco, ma ci sono fasi shooter?

Mi pare di aver letto da qualche parte di sì, ma, per paura di spoilerarmi qualcosa, ho preferito non approfondire.

 
Io non ho ancora capito una cosa di questo gioco, ma ci sono fasi shooter? Mi pare di aver letto da qualche parte di sì, ma, per paura di spoilerarmi qualcosa, ho preferito non approfondire.
Molto abbozzate e bruttine, contro gli automi. Contro alien puoi usare solo il

lanciafiamme
, giusto per rompergli un pò le balle.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top