PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm, sì, mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ancora all'inizio mi pare di aver capito, non credo che tu possa aver capito di che parlo a meno che tu non sia dota di doti di preveggenza :rickds:

Sto parlando di una cosa che succede dopo metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so...che forse potrò far fuori quei cavolo di androidi?

Ovviamente non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca questo gioco. Vorrei tanto un seguito
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Concordo.

Atmosfera incredibile che non si respira in nessun altro gioco di pari genere.

Lo completai in modalità difficile, adesso mi sparerei una bella Run in modalità INCUBO.

YnznOBGfjvEc.878x0.Z-Z96KYq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
No, va beh, troppa ansia.

Ho fatto una parte dove l'Alien non mi lasciava un minuto in pace e ho dovuto continuamente nascondermi. Ad un certo punto sono rimasto tipo una decina di minuti nascosto dentro un condotto :sad2:

Ma, a parte per l'ansia, l'ho fatto anche per capire i suoi movimenti e capire come agire di conseguenza.

E poi quelle musiche, maledizione!

No, va beh, troppa ansia.Ho fatto una parte dove l'Alien non mi lasciava un minuto in pace e ho dovuto continuamente nascondermi. Ad un certo punto sono rimasto tipo una decina di minuti nascosto dentro un condotto :sad2:

Ma, a parte per l'ansia, l'ho fatto anche per capire i suoi movimenti e capire come agire di conseguenza.

Ti invidio :rickds:

Vorrei poterlo giocare io da capo senza sapere niente di niente come la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

No, va beh, troppa ansia.Ho fatto una parte dove l'Alien non mi lasciava un minuto in pace e ho dovuto continuamente nascondermi. Ad un certo punto sono rimasto tipo una decina di minuti nascosto dentro un condotto :sad2:

Ecco vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso preparati psicologicamente perchè d'ora in poi sarà sempre peggio :pffs:

Ci saranno delle parti infernali più avanti...

Non vedo l'ora :unsisi:

Stai usando le cuffie? Spero di si, l'audio fa un lavorone in questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no, non ne ho. Lo so che sbaglio, infatti avrei tanto voluto giocarlo con le cuffie.

Immagino gli spaventi. Già senza cuffie fa venire certi infarti.

Purtroppo no, non ne ho. Lo so che sbaglio, infatti avrei tanto voluto giocarlo con le cuffie.Immagino gli spaventi. Già senza cuffie fa venire certi infarti.
Guarda prenditi le cuffie della tdk a nove euro che hanno dei bassi ottimi e te lo godi bene lo stesso. Io li alterno con le cuffie e devo dire che a quel prezzo sono un affare

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grazie, vedrò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo no, non ne ho. Lo so che sbaglio, infatti avrei tanto voluto giocarlo con le cuffie.Immagino gli spaventi. Già senza cuffie fa venire certi infarti.
Tensione a mille proprio, soprattutto le prime ore, quando non sei abituato a convivere con lo xenomorfo. In quel modo te lo sfrutti al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi sto iniziando seriamente a saper utilizzare il rilevatore. Se inizialmente pensavo fosse poco importante, dopo mi sono ricreduto. E' davvero vitale, invece.

Se lo provate a 60 fps su un PC anche non troppo potente l'esperienza è ancora più immersiva.

Non capisco perché almeno su ps4 l'abbiano lockato a 30.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Maledizione, l'Alien mi trova anche se resto nascosto :morris82:

La cosa positiva è che fa fuori anche i nemici che mi sparano addosso. Li odio troppo quelli, più dell'Alien.

Comunque mi sta piacendo davvero parecchio. Quando il rilevatore comincia a suonare mi vengono i brividi.

Maledizione, l'Alien mi trova anche se resto nascosto :morris82:La cosa positiva è che fa fuori anche i nemici che mi sparano addosso. Li odio troppo quelli, più dell'Alien.

Comunque mi sta piacendo davvero parecchio. Quando il rilevatore comincia a suonare mi vengono i brividi.
Intendi quando ti chiudi dentro armadietti etc? Devi tirare indietro la testa e trattenere il respiro, altrimenti ti becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi quando ti chiudi dentro armadietti etc? Devi tirare indietro la testa e trattenere il respiro, altrimenti ti becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non me lo dice di trattenere il respiro. Per la testa sì, cerco di tirarla più indietro possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho visto che il gioco (Ripley Edition) si trova a € 19,90 per PS4. Conoscete offerte migliori o versioni migliori del gioco? Ho letto che è un gran gioco e non mi dispiacerebbe prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro