PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a normale com è? troppo facile?
che mi sa non si può cambiare difficoltà in corso d'opera

boh dovevano trovare un compromesso, tipo più missioni senza l'alien, magari con più androidi

sennò spesso hai sta sensazione che ti sta proprio seguendo senza mai volerti ammazzare boh

cioè si fa la fila degli obiettivi insieme a te boh

- - - Aggiornato - - -

diciamo che mentre giocavo mi è venuta in mente sta cosa rare volte, solo due tipo

che mentre giochi preso dalla tensione non ci pensi sempre

però ora a mente fredda fa ridere un po' sta cosa.....tutta sevastopol, sempre dietro al **** ce l'hai
A normale ne troppo facile ne troppo difficile, una via di mezzo..riesci a goderti bene il gioco e sopratutto alien si comporta in modo piu' normale, a difficile sembra che si teletrasporti sull'obiettivo ogni volta :asd:

Comunque alla seconda run lo faro' difficile

Si puoi cambiare difficolta' quando vuoi

Si puoi cambiare difficolta' quando vuoi
ottimo!

però oramai che sto alla fine nn penso cambierò difficoltà......mi sa non mi conviene, te che dici?

Alien Isolation va assolutamente giocato a difficoltà incubo. Un'esperienza che mi è rimasta scolpita nei ricordi, un gioco immenso e unico :stema:

già, che cambia ad incubo? :morris82:
Non puoi accedere alla mappa, il sensore di movimento e' scassato e a occhio e croce lo xenomorfo ti sta a non oltre i due metri di distanza, dall'inizio alla fine.

Ma per i veri masochisti ci sarebbe un'altra difficolta' dopo Incubo: Tv spento, puoi andare avanti nel gioco solo regolandoti coi rumori che senti dalle cuffie inserite nel pad.

Non puoi accedere alla mappa, il sensore di movimento e' scassato e a occhio e croce lo xenomorfo ti sta a non oltre i due metri di distanza, dall'inizio alla fine.
Ma per i veri masochisti ci sarebbe un'altra difficolta' dopo Incubo: Tv spento, puoi andare avanti nel gioco solo regolandoti coi rumori che senti dalle cuffie inserite nel pad.
ma lollll addirittura tv spento, so pazzi :sard:

Su xBox ci stava una funzione interessante per il Kinnect, collegato, i rumori nella stanza di gioco influivano con lo Xenomorfo.

Ragazzi incubo è da giocare assolutamente. E' stata una delle esperienze horror più belle che abbia mai vissuto. Giocone, cosa darei per un seguito, è già passato un bel po' da quando è uscito :tragic:

Ma Incubo lo hanno aggiunto dopo vero? Perchè quando l'ho giocato io a poche settimane dal lancio c'erano solo Facile, Normale e Difficile.

Comunque se ad Incubo ti sta sempre attaccato a non oltre 2 metri, allora credo non sia più per niente realistico.......la Sevastopol è troppo grande per avercelo sempre attaccato al **** e in questo caso si che il gioco mi darebbe la sensazione che stia davvero "barando".

Per creare forte ansia e tensione non è necessario che l'Alien vada a braccetto con te dall'inizio alla fine, anzi credo che in questo modo il giocatore alla lunga viene desensibilizzato, mentre invece in certi momenti bisogna anche "disabituarsi" alla sua presenza così quando poi te lo ritrovi davanti dopo un pò che ti eri rilassato, il panico ritorna anche più intenso di prima :sisi::ahsisi:

Ma Incubo lo hanno aggiunto dopo vero? Perchè quando l'ho giocato io a poche settimane dal lancio c'erano solo Facile, Normale e Difficile.
Comunque se ad Incubo ti sta sempre attaccato a non oltre 2 metri, allora credo non sia più per niente realistico.......la Sevastopol è troppo grande per avercelo sempre attaccato al **** e in questo caso si che il gioco mi darebbe la sensazione che stia davvero "barando".

Per creare forte ansia e tensione non è necessario che l'Alien vada a braccetto con te dall'inizio alla fine, anzi credo che in questo modo il giocatore alla lunga viene desensibilizzato, mentre invece in certi momenti bisogna anche "disabituarsi" alla sua presenza così quando poi te lo ritrovi davanti dopo un pò che ti eri rilassato, il panico ritorna anche più intenso di prima :sisi::ahsisi:
Sí é stata aggiunta dopo, infatti pure io iniziai il gioco a Difficile.

Nel corso dell'avventura

c'é una sezione di gioco un po' lunga in cui non vieni braccato dallo Xenomorfo, assente perché ucciso. Il fatto é che poi dopo ne arrivano altri. Per un fine avventura esplosivo!

Anche gli androidi mi incutevano un certo timore.

Nel corso dell'avventura

c'é una sezione di gioco un po' lunga in cui non vieni braccato dallo Xenomorfo, assente perché ucciso. Il fatto é che poi dopo ne arrivano altri. Per un fine avventura esplosivo!

Si ma guarda che l'ho completato il gioco, so benissimo che c'è quella sezione. :asd:

Io parlo di tutti i momenti in cui puoi essere braccato, se a quella difficoltà ti sta sempre a 2 metri ovunque tu vada, allora per me non è più realistico. :ahsisi:

Troppo esagerato in quel caso per i motivi che ho spiegato. Difficile credo sia il compromesso perfetto, anche se effettivamente dovrei provare anche a Normale per vedere com'è :sisi::sisi:

Nel corso dell'avventura

ho letto lo spoiler perchè dicevi nel corso dell'avventura, quindi io che sono al finale lo potevo leggere

.....e invece :sard:

ma vabbè colpa mia

ho letto lo spoiler perchè dicevi nel corso dell'avventura, quindi io che sono al finale lo potevo leggere
.....e invece :sard:

ma vabbè colpa mia
Eh eh stai attento perchè avrai delle belle sorprese fino all'ultimo.....anche quando penserai che sia finita. :pffs:

Eh eh stai attento perchè avrai delle belle sorprese fino all'ultimo.....anche quando penserai che sia finita. :pffs:
eh mi sa che lascio il thread per un po' allora, finchè non finisco proprio il gioco :sad2:

Dopo un periodo di calma, ritornano gli spazi stretti e l'ansia sale..:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono bloccato dove dice di Isolare la sala server, non trovo nessuna interazione e nel punto che indica non so come arrivarci

Risolto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato il gioco da una settimana circa è un misto di amore ed odio amore perché hanno riprodotto alla perfezione l'atmosfera dei film di Alien odio perché il suddetto alieno mi avrà ammazzato trenta volte almeno e Non capisco perché ma se mi nascondo negli armadi mi trova al 100%

Ti trova sempre dentro gli armadietti perché forse ci rimani nascosto troppo a lungo.

Quando sei dentro un armadietto e vedi lo Xenomorfo che avvicina il muso alla griglia devi tirarti indietro (ci sono i comandi per l'azione). Lui va molto di olfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro