Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo anche io che possa chiudere quella storia e ricongiungersi aA me Covenant non è piaciuto ma che la saga torni a Scott e si possa chiudere la trilogia mi fa godere tanto.
CondividoPrometheus a me era piaciuto. Anche più di un po', mentre Covenant tremendo e deludente.
Non so, Scott mi sembra abbastanza bollito.
Se è un seguito verso si Prometheus bene, se è una cosa fake come Covenant (anche qualitativamente) meh....

Posso capire, ma guarda l'ultimo Dog of Stars. Se non sapessi fosse di Scott, direi che è del primo discreto mestierante che passava di lì. Personalmente è lampante.Madò, leggere di uno come Scott "bollito" mi fa sempre malissimo
A quasi 89 anni suonati tira fuori ancora roba che registi attuali si sognano (anche solamente dal punto di vista estetico, uno dei più grandi che abbiamo attualmente), però vabbè, a ognuno le sue opinioni.
Comunque anche io preferirei un film vicino a Prometheus, seppur Covenant a me non dispiaccia, anzi.
Detto questo, in ste settimane volerò a vedere The Dog Stars![]()
Vabbè ma perché gli altri registi che hai citato molto probabilmente ti piaceranno di più, tutto qua. Però, come non daresti dei "bolliti" a loro, io sinceramente non lo farei assolutamente nemmeno con Scott. Ora, tolto Spielberg, ti inviterei a guardare quanti film ha fatto Ridley negli ultimi anni e quanti il resto della bandaPosso capire, ma guarda l'ultimo Dog of Stars. Se non sapessi fosse di Scott, direi che è del primo discreto mestierante che passava di lì. Personalmente è lampante.
Gira ancora decentemente, alcune volte anche di più come Il Gladiatore 2 (che manca in tutto il resto) ma insomma, non è l'unico a stare tra gli 80 e i 90 e continuare a dirigere con garbo o più. Per dire, ad un Scorsese o a un Miyazaki, non lo direi mai. Forse non lo direi neanche di Spielberg, per quanto molti suoi ultimi film non mi abbiano fatto impazzire, o alcuni siano davvero sottotono, ma qualcosa di interessante l'ha buttato fuori comunque. Probabilmente (anche se poco più giovane) aggiungerei anche Cameron, che per quanto non mi piacciono gli Avatar, dal punto di vista tecnico sono tantissima roba.
Però, almeno dal 2010, non è più lo stesso, e tranne qualche colpo completo come The Martian, o in parte The Last Duel e Prometheus, insomma, ha fatto parecchi passi falsi, o roba più sottotono degli altri nomi altri detti da me.
Per me almeno.
Cioè, non basta essere un grande nome, che in passato ha fatto e dato tanto, per scontargli qualcosa, o doverlo guardare con certi occhi rispetto ad altri. Ma qui sono io cosi, non sconto niente neanche ai miei autori e artisti preferiti. Anzi, forse li metto ancora più alla berlina di altri.
Poi lode per giungere a quell'età che sembra averne 20 di meno, e non fare cagate a tutto tondo (anche se potremmo discuterne su quanto per alcuni possa esserlo un Napoleon, Gladiatore 2, Covenant o Gucci, tutti film mooooolto divisivi. Lo è persino Prometheus che mi piacque) ma ripeto, non è l'unico.
Anche un Clint Eastwood, che nonostante la veneranda età, più di qualche colpo interessante, da regista, negli ultimi tempi li ha anche tirati fuori. Insieme a qualcosa di molto sottotono, ovvio.
Poi, forse sono anche io ad essere avvelenato, ma parlando proprio di Covenant, lo ritengo davvero il peggior Alien main. Mediocre a tutto tondo, in una saga che è sempre stata interessante ad ogni singolo capitolo, e sempre molto autoriale. Nel bene e nel male.
Il punto è che ser Scott sforna davvero parecchia roba, è uno stacanovista, e al netto delle sceneggiature (che poi il più delle volte è lì che ci sono scivoloni), tutto il resto è di altissima qualità, su questo non c'è minimo dubbio. Come ho detto precedentemente, la sua estetica è di una qualità assurda, così come la sua regia (soprattutto per la sua età).