News Alien "New" con Ridley Scott alla regia! | Seguito di Covenant?

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
7,508
Pubblicità

:hall:

:ivan:

prometheus-2012.gif

Godo come non so cosa.
Contento per Romulus, alla fine i film con lo xenomorfo io li seguo sempre, ma Scott su Alien è quello che voglio. (soprattutto dopo Covenant :happybio:)

L’interesse che ho per il suo è inversamente proporzionale a quello che ho per romulus 2.
Specie se ripartirà dal post covenant

Sì gode.

A me Covenant non è piaciuto ma che la saga torni a Scott e si possa chiudere la trilogia mi fa godere tanto.

La storia a me piaceva molto e prometheus aveva un'atmosfera assurda e una fotografia stellare.
Covenant aveva dei personaggi che agivano come scimmie urlanti purtroppo, peccato perchè per il resto portava avanti una storia decisamente interessante.
Speriamo con questo che si torni al "primo" e che concluda degnamente.

Mah. Romulus è molto lontano dall’essere un film perfetto, ma l’ho comunque apprezzato di più del suo covenant, che ho trovato tremendo.

A me Covenant non è piaciuto ma che la saga torni a Scott e si possa chiudere la trilogia mi fa godere tanto.
Godo anche io che possa chiudere quella storia e ricongiungersi a
ad Alien 1, anche perché credo e spero si andrà li

Covenant è il mio “guilty pleasure”(anche perché è lontano comunque dall’essere un brutto film anche solo per la prova attoriale di Michael Fassbender). Ne riconosco i difetti eppure ogni tanto (come tutta la saga) me lo riguardo.

Prometheus a me era piaciuto. Anche più di un po', mentre Covenant tremendo e deludente.

Non so, Scott mi sembra abbastanza bollito.

Se è un seguito vero di Prometheus bene, se è una cosa fake come Covenant (anche qualitativamente) meh....

Ultima modifica:
Prometheus a me era piaciuto. Anche più di un po', mentre Covenant tremendo e deludente.

Non so, Scott mi sembra abbastanza bollito.

Se è un seguito verso si Prometheus bene, se è una cosa fake come Covenant (anche qualitativamente) meh....
Condivido

Madò, leggere di uno come Scott "bollito" mi fa sempre malissimo :rickds:
A quasi 89 anni suonati tira fuori ancora roba che registi attuali si sognano (anche solamente dal punto di vista estetico, uno dei più grandi che abbiamo attualmente), però vabbè, a ognuno le sue opinioni.

Comunque anche io preferirei un film vicino a Prometheus, seppur Covenant a me non dispiaccia, anzi.

Detto questo, in ste settimane volerò a vedere The Dog Stars :gogogo:

Madò, leggere di uno come Scott "bollito" mi fa sempre malissimo :rickds:
A quasi 89 anni suonati tira fuori ancora roba che registi attuali si sognano (anche solamente dal punto di vista estetico, uno dei più grandi che abbiamo attualmente), però vabbè, a ognuno le sue opinioni.

Comunque anche io preferirei un film vicino a Prometheus, seppur Covenant a me non dispiaccia, anzi.

Detto questo, in ste settimane volerò a vedere The Dog Stars :gogogo:
Posso capire, ma guarda l'ultimo Dog of Stars. Se non sapessi fosse di Scott, direi che è del primo discreto mestierante che passava di lì. Personalmente è lampante.

Gira ancora decentemente, alcune volte anche di più come Il Gladiatore 2 (che manca in tutto il resto) ma insomma, non è l'unico a stare tra gli 80 e i 90 e continuare a dirigere con garbo o più. Per dire, ad un Scorsese o a un Miyazaki, non lo direi mai. Forse non lo direi neanche di Spielberg, per quanto molti suoi ultimi film non mi abbiano fatto impazzire, o alcuni siano davvero sottotono, ma qualcosa di interessante l'ha buttato fuori comunque. Probabilmente (anche se poco più giovane) aggiungerei anche Cameron, che per quanto non mi piacciono gli Avatar, dal punto di vista tecnico sono tantissima roba.

Però, almeno dal 2010, non è più lo stesso, e tranne qualche colpo completo come The Martian, o in parte The Last Duel e Prometheus, insomma, ha fatto parecchi passi falsi, o roba più sottotono degli altri nomi altri detti da me.

Per me almeno.

Cioè, non basta essere un grande nome, che in passato ha fatto e dato tanto, per scontargli qualcosa, o doverlo guardare con certi occhi rispetto ad altri. Ma qui sono io cosi, non sconto niente neanche ai miei autori e artisti preferiti. Anzi, forse li metto ancora più alla berlina di altri.

Poi lode per giungere a quell'età che sembra averne 20 di meno, e non fare cagate a tutto tondo (anche se potremmo discuterne su quanto per alcuni possa esserlo un Napoleon, Gladiatore 2, Covenant o Gucci, tutti film mooooolto divisivi. Lo è persino Prometheus che mi piacque) ma ripeto, non è l'unico.
Anche un Clint Eastwood, che nonostante la veneranda età, più di qualche colpo interessante, da regista, negli ultimi tempi li ha anche tirati fuori. Insieme a qualcosa di molto sottotono, ovvio.

Poi, forse sono anche io ad essere avvelenato, ma parlando proprio di Covenant, lo ritengo davvero il peggior Alien main. Mediocre a tutto tondo, in una saga che è sempre stata interessante ad ogni singolo capitolo, e sempre molto autoriale. Nel bene e nel male.

Ultima modifica:
Posso capire, ma guarda l'ultimo Dog of Stars. Se non sapessi fosse di Scott, direi che è del primo discreto mestierante che passava di lì. Personalmente è lampante.

Gira ancora decentemente, alcune volte anche di più come Il Gladiatore 2 (che manca in tutto il resto) ma insomma, non è l'unico a stare tra gli 80 e i 90 e continuare a dirigere con garbo o più. Per dire, ad un Scorsese o a un Miyazaki, non lo direi mai. Forse non lo direi neanche di Spielberg, per quanto molti suoi ultimi film non mi abbiano fatto impazzire, o alcuni siano davvero sottotono, ma qualcosa di interessante l'ha buttato fuori comunque. Probabilmente (anche se poco più giovane) aggiungerei anche Cameron, che per quanto non mi piacciono gli Avatar, dal punto di vista tecnico sono tantissima roba.

Però, almeno dal 2010, non è più lo stesso, e tranne qualche colpo completo come The Martian, o in parte The Last Duel e Prometheus, insomma, ha fatto parecchi passi falsi, o roba più sottotono degli altri nomi altri detti da me.

Per me almeno.

Cioè, non basta essere un grande nome, che in passato ha fatto e dato tanto, per scontargli qualcosa, o doverlo guardare con certi occhi rispetto ad altri. Ma qui sono io cosi, non sconto niente neanche ai miei autori e artisti preferiti. Anzi, forse li metto ancora più alla berlina di altri.

Poi lode per giungere a quell'età che sembra averne 20 di meno, e non fare cagate a tutto tondo (anche se potremmo discuterne su quanto per alcuni possa esserlo un Napoleon, Gladiatore 2, Covenant o Gucci, tutti film mooooolto divisivi. Lo è persino Prometheus che mi piacque) ma ripeto, non è l'unico.
Anche un Clint Eastwood, che nonostante la veneranda età, più di qualche colpo interessante, da regista, negli ultimi tempi li ha anche tirati fuori. Insieme a qualcosa di molto sottotono, ovvio.

Poi, forse sono anche io ad essere avvelenato, ma parlando proprio di Covenant, lo ritengo davvero il peggior Alien main. Mediocre a tutto tondo, in una saga che è sempre stata interessante ad ogni singolo capitolo, e sempre molto autoriale. Nel bene e nel male.
Vabbè ma perché gli altri registi che hai citato molto probabilmente ti piaceranno di più, tutto qua. Però, come non daresti dei "bolliti" a loro, io sinceramente non lo farei assolutamente nemmeno con Scott. Ora, tolto Spielberg, ti inviterei a guardare quanti film ha fatto Ridley negli ultimi anni e quanti il resto della banda :asd: Il punto è che ser Scott sforna davvero parecchia roba, è uno stacanovista, e al netto delle sceneggiature (che poi il più delle volte è lì che ci sono scivoloni), tutto il resto è di altissima qualità, su questo non c'è minimo dubbio. Come ho detto precedentemente, la sua estetica è di una qualità assurda, così come la sua regia (soprattutto per la sua età).
The Dog Stars non l'ho ancora visto, ma perdonami se faccio fatica a crederti che lo si possa confondere con il primo mestierante che passa.
A me i suoi film continuano a piacere parecchio (alcuni di più, come ad esempio Prometheus, The Martian, Covenant e The Last Duel, alcuni di meno, come House of Gucci) e, dato il Maestro della settima arte quale è, non appena vedo che sta per uscire una sua nuova opera non riesco proprio a non volare al cinema.

Ma ripeto, a ognuno le sue opinioni :sisi:

(e io concordo con lui)

Sarei anche d'accordo non fosse l'autore dietro covenant

Per quanto mi riaguarda tra Prometheus, Covenant, Romulus e Earth..... Nonno Scott & Company fanno a gara a chi fa peggio nel martoriare sto franchise
:asd::dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro