Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
Boh a me Covenant ha fatto schifo. Doveva continuare la mitologia di Prometheus e la storia della dott.ssa Shaw (di cui si hanno le terribili rivelazioni off screen ed è un enorme spreco). Invece ha fatto l'ennesimo film uguale con attori monchi (a parte Fassbender)
Il discorso della Shaw credo sia fatto proprio apposta, è stato shockante beccarsela in quel modo... :azz: (almeno, secondo me)
Per la mitologia, in parte è continuata, anche perché ti racconta nuovamente degli ingegneri e di quei coloni nel Pianeta. Non so, a me è interessato tutto quanto, per di più mi ha lasciato in un modo che... diavolo, vorresti per forza vedere un seguito.
Questo almeno è quello che ha lasciato a me. Devo dire che entrambi i film me li rivedo molto, molto volentieri.

Però oh, ci sta, sono gusti.
 
A me, sia Prometheus che Covenant piacciono tantissimo :asd: (il personaggio di Fassbender è clamoroso)

E poi sì, volevo vederla conclusa la trilogia, è un gran bel peccato :sadfrog:
se uno li vuol vedere...può vedere anche solo prometeus se l'altro non è valido? è tipo stand alone?
 
se uno li vuol vedere...può vedere anche solo prometeus se l'altro non è valido? è tipo stand alone?
Considerarlo come stand alone, no, però... sì, volendo potresti vedere anche solo Prometheus. Anche se potresti rimanere con un finale aperto. (vabbè, ora anche con Covenant, con il danno che qui molto probabilmente non avremo mai il terzo)
 
Il concept dietro Prometheus e Covenant era stupendo. Prometheus era un ottimo film (visivamente spettacolare…come Covenant su questo Scott è imbattibile), Covenant purtroppo si è perso nella sceneggiatura. I protagonisti non si comportano in maniera credibile nemmeno per un secondo. Questa cosa era presente in piccolissima parte in Prometheus (ma ecco li erano piccole forzature che in un film possono anche starci). In Covenant parte già tutto male nel momento in cui decidono di deviare un viaggio di colonizzazione di anni e anni a causa di un messaggio intercettato. Il bello è che pure i protagonisti si pongono le domande giuste:Daniels che dice in breve dice al comandante “ma che cazz ti dice il cervello di andare su un pianeta per un messaggio solo perché è di classe M” (e si chiedono pure come l’hanno mancato con le scansioni , cosa ancor più forzata)
Dulcis in fundo atterri su un pianeta che seppur ospitale è totalmente sconosciuto e lo fai senza tute solo perché l’aria è respirabile. Germi, patogeni ecc ce ne freghiamo (infatti il disastro parte poi da lì).Questa cosa c’era anche in Prometheus quando tolgono i caschi nella nave degli Ingegneri…ma almeno avevano messo una scenetta dove un minimo analizzavano seppur approssimativamente l’aria.
 
Penso sia una delle cose più fighe che abbia mai visto, trailer veramente devastante....
look, fotografia, design, comp... tutto pazzesco.
Sembra un film next gen :sard:
 
nun zo, mi sembra ok ma rimasto scottato troppe volte tra Prometheus e Covenant, quanto meno sembra tutto ambientato nello spazio con ritorno ad atmosfere claustrofobiche (mamma mia se ripenso anche solo ai set ed ambientazioni di Covenant pareva un B movie)
semi spoiler spero che il trailer non abbia rivelato il sintetico "among us" di turno perchè il dubbio in una scena mi è venuto
 
Cazzo se promette bene, sembra si sia tornati alle atmosfere oscure del primo Alien. Poi è tutto da vedere chiaramente ma Fede Alvarez è un regista che può fare davvero bene con questo franchise in mano.
 
Penso sia una delle cose più fighe che abbia mai visto, trailer veramente devastante....
look, fotografia, design, comp... tutto pazzesco.
Sembra un film next gen :sard:
To da oooh gah uff pls staap. Ho stoppato a poco meno di metà trailer e sto cercando di evitare di guardarlo tutto entro agosto. E non mi stai aiutando. :rickds:
 
Un po' mi dispiace a me il filone prometheus interessava un sacco ovviamente alzo le mani sulla gestione :unsisi:
 
Ho il sangue acido che ribolle nelle vene :dajee:
:trollface:
 
Ma potremmo anche essere entusiasti ogni tanto !
Visto il trailer e mi è sembrato grandioso !! :dajee: Comprerò il bluray 4K me l' hanno già venduto ! :asd: Adoro Alien e li ho tutti in Bluray, Prometheus in bluray 3d :sisi: Alien non mi stanca mai !
Ti stancherebbe se abitassi nella colonia del pianeta di orgine dello Xenomorfo :trollface:
 
Fighissimo le atmsofere ricordano molto quelle dei vecchi vecchi capitoli. La location principale ritorna ad essere la nave spaziale fatta di corridoi stretti e claustrofobici. Tanta roba. :allegri:
 
È piaciuto molto anche a me il trailer di Romulus! Soprattutto l'inizio dove si sentono i passi dell'Alien farsi sempre più veloci. Comunque l' unico mio dubbio è il bilanciamento tra l'horror e l'azione presente in Romulus, spero sarà ben bilanciato come nei film classici di Alien , anche se dal trailer sembra un po' troppo sbilanciato vero l'horror.
Ma è solo un trailer quindi sono fiducioso per il film
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top