Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
L'hype inizia a salire. :ivan:

Non guardo nulla perché questo vorrei andare a vederlo, salvo the space non lo metta in orari improponibili per quel cacchio di deadpool

Anch'io salto il trailer tanto ormai manca poco.

Direi di sì, forse è anche meglio non avere idea dell' originale per non dover fare raffronti
Il primo film di Alien é una visione assolutamente obbligatoria a prescindere se si va a vedere Romulus o meno, parliamo di un capolavoro della storia del cinema di fantascienza e non. Non esiste non averlo visto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il primo film di Alien é una visione assolutamente obbligatoria a prescindere se si va a vedere Romulus o meno, parliamo di un capolavoro della storia del cinema di fantascienza e non. Non esiste non averlo visto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma infatti...
Lui ha detto che vuole recuperarli ugualmente, al posto suo non farei prima l' originale e dopo romulus

Allora riformulo? Quali vanno ASSOLUTAMENTE vista prima di Romulus? Il primo?
Romulus è ambientato tra il primo e il secondo, come detto pure dal regista è proprio un tributo ai primi due che sono dei classici.
Nei toni secondo le sue dichiarazioni sarà un misto dei primi due film, ovvero thriller di tensione per il primo di Scott e action spaziale per il secondo di Cameron.
Quindi direi assolutamente i primi due.

Ultima modifica:
Le vie per me (che sono in linea con gli altri utenti) sono due:

• Guardi i primi due e vai a vederti Romulus.
  • Vai direttamente a vedere Romulus e fine.

Io andrei sulla prima opzione, però sì, dopo c'è la possibilità e il "pericolo" che potresti innamorarti perdutamente del Capolavoro di Scott e/o del favoloso sequel di Cameron :asd:

Comunque tranquillo, se vorrai recuperarli (vuoi per il genere, vuoi perché ti piacerà lo xenomorfo), vedrai che qualsiasi scelta prenderai andrà bene ugualmente.

A proposito, oggi andando a vedere The Well mi sono beccato per forza di cose un trailer di Romulus. Mannaggia alla miseria non mi ero praticamente visto nulla fino adesso (:tristenev:), ma... sono ancora più curioso. Alcune scene mi son sembrate proprio interessanti. Ma vabbè, per quanto amo questa saga, mi fionderò come al solito al cinema. (sperando che sia un gran bel film e che, prima o poi, Scott concluda la sua trilogia)

Il primo in realtà è molto lento ! Ho preferito di gran lunga Aliens (che sarebbe il due) assolutamente da vedere, molto più action e movimentato :leggi:
523d0fe4f2874724e0420749c80f7f35.gif

:barbieri:

:granma:

I primi due sono perfetti e immagino che Romulus sarà pieno di riferimenti e omaggi a entrambi. Devi vederli per forza. Io ti consiglierei comunque anche il terzo, che ha un po' di problemi ma anche un'ottima atmosfera. Il quarto è particolare. Per me è il più debole, ma c'è chi lo apprezza. :)

Ultima modifica:
Io pure ho preferito il secondo al primo, però ti mostra come due chiavi di lettura diverse di uno stesso franchise possano essere vincenti, se fatti come dio comanda

esatto sono due approcci diversi e mostrano che pur trattando la stessa cosa si possano avere prodotti differenti

Sono comunque due film da olimpo del cinema, penso che possiamo essere tutti d’accordo a prescindere dalla preferenza.’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro