Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho le budella piene di acidoL'hype inizia a salire.![]()
Direi di sì, forse è anche meglio non avere idea dell' originale per non dover fare raffrontiMa si puó vedere senza saper nulla di Alien? Contando che comunque vorrei recuperarli
Il primo film di Alien é una visione assolutamente obbligatoria a prescindere se si va a vedere Romulus o meno, parliamo di un capolavoro della storia del cinema di fantascienza e non. Non esiste non averlo vistoDirei di sì, forse è anche meglio non avere idea dell' originale per non dover fare raffronti
Ma infatti...Il primo film di Alien é una visione assolutamente obbligatoria a prescindere se si va a vedere Romulus o meno, parliamo di un capolavoro della storia del cinema di fantascienza e non. Non esiste non averlo visto
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Romulus è ambientato tra il primo e il secondo, come detto pure dal regista è proprio un tributo ai primi due che sono dei classici.Allora riformulo? Quali vanno ASSOLUTAMENTE vista prima di Romulus? Il primo?
Le vie per me (che sono in linea con gli altri utenti) sono due:Allora riformulo? Quali vanno ASSOLUTAMENTE vista prima di Romulus? Il primo?
Il primo in realtà è molto lento ! Ho preferito di gran lunga Aliens (che sarebbe il due) assolutamente da vedere, molto più action e movimentatoAllora riformulo? Quali vanno ASSOLUTAMENTE vista prima di Romulus? Il primo?
Il primo in realtà è molto lento ! Ho preferito di gran lunga Aliens (che sarebbe il due) assolutamente da vedere, molto più action e movimentato![]()
I primi due sono perfetti e immagino che Romulus sarà pieno di riferimenti e omaggi a entrambi. Devi vederli per forza. Io ti consiglierei comunque anche il terzo, che ha un po' di problemi ma anche un'ottima atmosfera. Il quarto è particolare. Per me è il più debole, ma c'è chi lo apprezza.Allora riformulo? Quali vanno ASSOLUTAMENTE vista prima di Romulus? Il primo?
Il primo in realtà è molto lento ! Ho preferito di gran lunga Aliens (che sarebbe il due) assolutamente da vedere, molto più action e movimentato![]()