Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,303
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: Alien: Romulus

Tagline: In space, no one can hear you.

Genre: Science Fiction, Horror, Thriller

Director: Fede Álvarez

Cast: Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn, Aileen Wu

Release: 2024-08-14

Runtime: 119

Plot: While scavenging the deep ends of a derelict space station, a group of young space colonizers come face to face with the most terrifying life form in the universe.

Come qualsiasi cosa relativa ad Alien sarò al cinema a vederlo :sisi:

Il mio nickname non è casuale

Via i discorsi filosofici del ca*******. Si torna alle origini :powah:

E' Alien quindi lo vedrò per forza, ma porca paletta che palle che hanno messo un cast teen :stress:

Via i discorsi filosofici del ca*******. Si torna alle origini :powah:
vittorio-sgarbi-ignorant-beast.gif

:asd:

Non so manco se vedere il trailer, ho già paura.

E ovviamente mi manca già Scott.

Ma scusate come si colloca questo?
È un sequel di covenant o va a intrecciarsi con la quadrilogia originale?

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Dopo Covenant meglio che lascia perdere :ahsisi:
Aveva ricreato qualcosa di grandioso col concept di Prometheus ma si è completamente incartato su se stesso.
A me, sia Prometheus che Covenant piacciono tantissimo :asd: (il personaggio di Fassbender è clamoroso)

E poi sì, volevo vederla conclusa la trilogia, è un gran bel peccato :sadfrog:

A me, sia Prometheus che Covenant piacciono tantissimo :asd: (il personaggio di Fassbender è clamoroso)

E poi sì, volevo vederla conclusa la trilogia, è un gran bel peccato :sadfrog:
Con covenant doveva continuare la mitologia di Prometheus in maniera differente. Non fare l'ennesimo deja vu.

Il trailer non sembra malvagio, lo vedrò, parliamo pur sempre di alien

Con covenant doveva continuare la mitologia di Prometheus in maniera differente. Non fare l'ennesimo deja vu.
Non sono d'accordo, era molto interessante come stava cercando di continuare il filone, per quanto mi riguarda. Poi ha inserito anche di più lo xenomorfo proprio perché con Prometheus in buonissima parte si erano lamentati della sua assenza.
Poi ripeto, non è questo nuovo Alien a darmi fastidio (figuriamoci, amo la serie) ma è proprio lasciare così tutto in sospeso questa trilogia che fa davvero un brutto effetto :tristenev:

Sicuramente, mille volte meglio un film che quella serie TV che stanno creando.

Ma meno male che non c'è Scott :asd:

boo-annoyed.gif

Detto da chi ama quella sola di Maverick... Puoi dire quello che vuoi su Ridley bello :asd:

Non sono d'accordo, era molto interessante come stava cercando di continuare il filone, per quanto mi riguarda. Poi ha inserito anche di più lo xenomorfo proprio perché con Prometheus in buonissima parte si erano lamentati della sua assenza.
Poi ripeto, non è questo nuovo Alien a darmi fastidio (figuriamoci, amo la serie) ma è proprio lasciare così tutto in sospeso questa trilogia che fa davvero un brutto effetto :tristenev:

boo-annoyed.gif

Detto da chi ama quella sola di Maverick... Puoi dire quello che vuoi su Ridley bello :asd:
Boh a me Covenant ha fatto schifo. Doveva continuare la mitologia di Prometheus e la storia della dott.ssa Shaw (di cui si hanno le terribili rivelazioni off screen ed è un enorme spreco). Invece ha fatto l'ennesimo film uguale con attori monchi (a parte Fassbender)

boo-annoyed.gif

Quella sceneggiatura portava diretti Verso un plot hole a questo punto meglio raccontarla off screen.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro