Alien (Saga)

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chiedo anche qui...
Non avendo nè un dvd/blueray nè tanto meno una collezione della saga di Alien, quale consigliereste di acquistare? ovviamente in blueray

Avevo visto questa

alien_anthology_nostromos.jpg
ma non mi convince molto il cartoncino esterno fragilissimo.
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io posso dirti che considero l'ultima edizione come l'edizione definitiva.

Comunque ho votato. Il primo.

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ho quella rettangolare con il facequalcosa in rilievo di sopra. Molto molto bella e senza troppi fronzoli. Tanti extra.

Non avendo nessuna raccolta nè in dvd nè in blueray, alla fine ho optato per questa Nostromos anthology, con 6 blueray, 8 cartoline, i 4 poster delle locandine dei film, il fumetto(in inglese).

Attratto soprattutto dal prezzo, poco più di 34€

Anche io ho votato il primo film

Una questione riguardo gli alieni:

Se il primo xenomorfo viene creato nel film di Prometheus, com'è possibile che esistevano già da tempo immemore come visto in Alien VS Predator che è ambientato molto prima del film nominato prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Il fumetto compreso con i Bluray puzza da fare schifo :rickds:
concordo.

Non avendo nessuna raccolta nè in dvd nè in blueray, alla fine ho optato per questa Nostromos anthology, con 6 blueray, 8 cartoline, i 4 poster delle locandine dei film, il fumetto(in inglese).Attratto soprattutto dal prezzo, poco più di 34€

Anche io ho votato il primo film
ah ma per 34 euro ce lo si accolla il fumetto, io ho questa http://www.amazon.de/dp/B003V3FNYG?tag=madoonli-21 molto sobria in confronto. Non credo che chi me l'ha regalata la pagò così tanto, è che è limited e adesso ce ne saranno meno. Presumo che i dischi siano gli stessi, goditi la revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo.

ah ma per 34 euro ce lo si accolla il fumetto, io ho questa http://www.amazon.de/dp/B003V3FNYG?tag=madoonli-21 molto sobria in confronto. Non credo che chi me l'ha regalata la pagò così tanto, è che è limited e adesso ce ne saranno meno. Presumo che i dischi siano gli stessi, goditi la revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è in rilievo?

Me li rivedrò probabilmente uno a settimana, non sò se sotto il periodo natalizio. Vicino alle feste mi dà più un senso/atmosfera da cine-tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe da guardare prima prometheus? o si può tranquillamente saltare

Una questione riguardo gli alieni:

Se il primo xenomorfo viene creato nel film di Prometheus, com'è possibile che esistevano già da tempo immemore come visto in Alien VS Predator che è ambientato molto prima del film nominato prima?
Perché lo spin-off Alien vs Predator non va considerato nella serie originale.

Bella la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è in rilievo?Me li rivedrò probabilmente uno a settimana, non sò se sotto il periodo natalizio. Vicino alle feste mi dà più un senso/atmosfera da cine-tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe da guardare prima prometheus? o si può tranquillamente saltare
E' in rilievo :icebad:

Prometheus quasi direi che si deve saltare, sicuramente non va visto prima.

Roba su Prometheus

E' troppo confuso secondo me, che so tutti quegli sgorbi prima di arrivare all'alien? -_-

E poi la storia degli ingegneri, compreso il loro design, mi fa un pò caghèr. Avrei preferito una non spiegazione: ci sono gli alien, da un sacco di tempo, hanno fatto gli ovetti vicino casa dell'ingegnere, lui prova a studiarli, loro gli squartano i visceri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo svarione sulle origini della vita...no, grazie.

E' tutto scritto a cazz Prometheus, proprio da non tirare fuori in questo topic. Peccato perché avremmo tutti gradito che ne fosse uscita una cosa fatta bene.

ALIEN: capolavoro.

ALIENS: un mix clamoroso di thriller/sci-fi/action.

ALIEN 3: inferiore ai primi due ma degna conclusione della saga.

Alien Resurrection: ai limiti dell capitolo apocrifo. Brutticello.

Prometheus non c'è bisogno che ripeta quanto è mediocre e che vada considerato assolutamente fuori dalla saga no? ;p

Prometheus.

A me il soggetto, preso come una ricerca di *** nello spazio, ha intrigato onestamente. Sul fatto che l'avrebbe potuto scrivere e sviluppare meglio anche Fragasso, siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ALIEN: capolavoro.
ALIENS: un mix clamoroso di thriller/sci-fi/action.

ALIEN 3: inferiore ai primi due ma degna conclusione della saga.

Alien Resurrection: ai limiti dell capitolo apocrifo. Brutticello.
alla fine sono d'accordo,ho rivisto proprio ieri il 4 che non ricordavo.Bruttino ma poi più che altro è un insieme di situazioni viste e riviste negli altri 3,pochissima tensione.

Up anti-cut

Sto acquistando tutta la saga in BD. Ho trovato Alien 2 e 4 a 10€ l'uno, e mediaworld aveva l'offerta ''prendi 2 da 10€ e ne paghi solo 1'' ogni tanto ho un pò di **** :ahsisi:

Mi manca solo il 3, purtroppo stava 13€ quindi non potevo usufruire dell'offerta. Dopo questi cosa dovrei comprare per avere tutto? Che altro è uscito nel dettaglio?

Sto acquistando tutta la saga in BD. Ho trovato Alien 2 e 4 a 10€ l'uno, e mediaworld aveva l'offerta ''prendi 2 da 10€ e ne paghi solo 1'' ogni tanto ho un pò di **** :ahsisi:
Mi manca solo il 3, purtroppo stava 13€ quindi non potevo usufruire dell'offerta. Dopo questi cosa dovrei comprare per avere tutto? Che altro è uscito nel dettaglio?
Conveniva prendere l'anthology durante i saldi si portava a casa a 20 euro se non sbaglio!

Conveniva prendere l'anthology durante i saldi si portava a casa a 20 euro se non sbaglio!
Aveva già i primi 2. Il secondo in DVD edizione speciale, però siccome non l'ho pagato l'ho ricomprato per averli tutti in BD.

Promethues e Alien: Covenant, il primo c'è già in DVD, il secondo non saprei; però onestamente non te ne consiglio nessuno dei due. I motivi li trovi nel post di Alien Covenant.

Poi se proprio vuo tutto tutto, anche il più trash, ci sono gli Alien vs Predator, ma anche qui, ti consiglierei di farne tranquillamente a meno.

Alla fine gli unici che meritano sono Alien e Aliens, il resto è tutto un extra che una volta visto, ci si pente pure un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro