Alien (Saga)

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Promethues e Alien: Covenant, il primo c'è già in DVD, il secondo non saprei; però onestamente non te ne consiglio nessuno dei due. I motivi li trovi nel post di Alien Covenant.
Poi se proprio vuo tutto tutto, anche il più trash, ci sono gli Alien vs Predator, ma anche qui, ti consiglierei di farne tranquillamente a meno.

Alla fine gli unici che meritano sono Alien e Aliens, il resto è tutto un extra che una volta visto, ci si pente pure un po'.
Prometheus credo che aspetterò tutti i film che usciranno, se non sbaglio è una trilogia, però non è che ho tutto questo hype. Gli spin-off AvP non mi sono mai piaciuti, bello solo il primo predator con Swarzy.

Prometheus credo che aspetterò tutti i film che usciranno, se non sbaglio è una trilogia, però non è che ho tutto questo hype. Gli spin-off AvP non mi sono mai piaciuti, bello solo il primo predator con Swarzy.
Predator uno spacca troppo, da poco è morto anche l'attore che faceva il soldato di origini indiane che si taglia il petto in sfida del predator, lo stesso attore che c'era anche come ergastolano in Sorvegliato Speciale, quello che uccide Prima Base per far infuorira Frank Leone.

Anche Predator 2 con Danny Glover (quello di Arma Letale) non mi era dispiaciuto tutto sommato.

Prometheus spero si fermino con Alien: Covenant, a quanto pare ha avuto poco successo al botteghino e non è così sicuro che faranno anche il terzo film, forse sarebbe meglio chiuderla qua, dove i danni sono già stati fatti, ma è meglio evitare di aumentarli.

Per me una volta che si hanno Alien e Aliens si è a posto così.

A me nemmeno Aliens ha fatto impazzire più di tanto :rickds:

Il tre me lo ricordo pochissimo, il quattro invece l'ho visto un paio di volte, ma ricordo un bel pò di stronzatelle e tamarrate.

il 4 è da piazzare sul piedistallo insieme ai Resident Evil con Milla non scherziamo

:trollface:

A me nemmeno Aliens ha fatto impazzire più di tanto :rickds:Il tre me lo ricordo pochissimo, il quattro invece l'ho visto un paio di volte, ma ricordo un bel pò di stronzatelle e tamarrate.
Il terzo faceva cagare :asd:

I primi due sono indubbiamente i migliori, io preferisco il secondo per l'impronta più "action" e per Bill Paxton (escono dalle fottute pareti :gab:).

Il terzo carino, il quarto si salva per le scene splatterose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma piccola proprio! :morristend:
Ihmo, film sottovalutato e incompreso :sisi:

L'ho rivisto di recente e mi è piaciuto molto. Temevo una rivalutazione in negativo, e invece è stato il contrario.

Per me è superiore al 3, e solo di un paio di gradini sotto al 2.

Bill Pulmann (escono dalle fottute pareti :gab:).
Cooosaaa?!

E' Bill Paxton, non Pulman :asd:

Tra l'altro volato in cielo di recente :_(

se7pzmV.jpg

Primo blocco completato, poi recupero gli spin-off singoli in BD quando li mettono a pochi spicci. AvsP e Predator singolo quanti ne hanno fatti in tutto? Di questi al massimo vorrei recuperare solo i più belli. Ma sono indeciso perchè non mi attirano poi moltissimo. Li ho visti in passato ma mi lasciarono davvero poco. Ce ne stava pure uno con Raoul Bova mi pare, abbastanza brutto ricordo :morristend:

se7pzmV.jpg

Primo blocco completato, poi recupero gli spin-off singoli in BD quando li mettono a pochi spicci. AvsP e Predator singolo quanti ne hanno fatti in tutto? Di questi al massimo vorrei recuperare solo i più belli. Ma sono indeciso perchè non mi attirano poi moltissimo. Li ho visti in passato ma mi lasciarono davvero poco. Ce ne stava pure uno con Raoul Bova mi pare, abbastanza brutto ricordo :morristend:
Per carità, gli AvsP lasciali proprio perdere. Sarò all'antica, ma gli unici capitoli che meritano secondo me sono il primo e il secondo film. Stop. Successivamente c'è stato il declino, mi dispiace dirlo ma è così, imho. Sia Alien 3 che Resurrection sono stati una delusione totale, idem il più recente Covenant, anche se l'ho trovato leggermente superiore a questi ultimi due :unsisi:

Però gli AvsP propri no, risparmia i tuoi soldi :asd:

Alien ed Aliens capolavori diversi tra loro.per me imbattibili.se proprio devo sceglierne uno dico Aliens.

Alien 3 e 4 inferiori nettamente ai primi due,ma alla luce degli ultimi usciti leggermente da rivalutare

Prometheus e Covenant potevano risparmiarseli.

per me questa è una saga che dovrebbe essere lasciata stare,trovo inutile insistere con questi film anche se a farli è Scott.l'unica cosa che mi aveva suscitato un pò di interesse era quell'ipotetico seguito diretto del 2,ma del quale pare non se ne farà nulla.

sempre più schifo insomma con sta saga

concordo anche io, farebbe meglio a lasciarla stare

peccato perchè Prometheus se era gestito meglio poteva garantire un gran sequel, con Covenant hanno preso la direzione proprio opposta e insensata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro