L
Lateralus

1986: ''Aliens - Scontro Finale'' di James Cameron

1992: ''Alien³'' di David Fincher

1997: ''Alien: La Clonazione'' di Jean-Pierre Jeunet
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che c'è: la Director's cut a due dischi, poi ci sta nel cofanetto in dvd "Quadrilogia" (9dvd), ormai fuori catalogo, con una pioggia acida di extra speciali, nella nuova versione (4dvd) senza gli extra e nel cofanetto blu-ray, con gli extra del primo cofanetto dvd più qualche inedito.ieri mi sono visto x l'ennesima volta ALIEN, la versione del 20° anniversario e,negli extra, le scene tagliate.volevo sapere se c'è una versione con le scene tagliate implementate nel film (come han fatto per ALIENS,in cui le scene tagliate erano inserite nel film sottotitolate in ita)
LOL, questa non la sapevo....:pffs:...però io non ce l'avrei visto nella parte, Biehn è stata una scelta azzeccata, nonostante io sia un fan di Ajax dei Guerrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie per aver aperto il topic "Don Homer"Proprio l'altro giorno ho scoperto che la prima scelta per interpretare Hicks nel secondo capitolo non era Michael Biehn (che è stato cmq bravissimo),ma niente popò di meno che....JAMES REMAR,il mitico AJAX de "i guerrieri della notte", che dopo solo una settimana di riprese ha avuto "discordanze artistiche" con Cameron ed è stato licenziato...
qui potete trovare foto fatte sul set dell' "altro" Caporale Hicks:
http://www.forgottensilver.net/2010/11/22/aliens-lautre-caporal-hicks/
sebbene Biehn ha interpretato molto bene,dopo aver visto le foto di Ajax nei panni di Hicks.....ERA TROPPO LA SUA PARTE!!!!!!!!!!!!!
a me è arrivato oggi il cofanetto normale (compleanno!) e stramerita. 6 blu ray da sbavo.x natale mi han regalato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
io c'avevo pauraaaaaaaaama nell'ultima mezz'ora poi, che è carica all'inverosimile di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif