Non dico che sono brutti, ma che non mi hanno detto niente. Proprio niente.sono fra i 50 minuti più intensi e viscerali della storia dello sci-fi.... cmq de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dico che sono brutti, ma che non mi hanno detto niente. Proprio niente.sono fra i 50 minuti più intensi e viscerali della storia dello sci-fi.... cmq de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E il chestburster ? Ok ,potevi sapere che in Alien c'era un organismo che nasceva da un uomo, ma scontato non mi pare. E poi lo Space Jockey nel relitto sull' LV-426 ? Scontatissimo no ?Quel pezzo, insieme alle mutande di Ripley, sono l'unica cosa che per me si salva nel film. Nei primi 50 minuti non succede assolutamente nulla.
Nel nome del buongusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi piace il paragone con la cacca, approvo.
Quoto ogni singola parola scritta!Io personalmente dopo lunghe analisi ho rivalutato molto Aliens. All'inzio come tanti vivevo con l'idea: Alien, il vero capolavoro, è solo il primo, il secondo è un ottimo film d'azione tamarro.
La realtà dei fatti è un'altra a mio avviso. Mentre nel primo film è l'uomo, solo, nello spazio, il secondo è un film corale di impatto emotivo devastante, una sorta di Vietnam trasposto nello spazio profondo, ed ha a stessa importnaza storica di un Full metal jacket per dirne uno. I militari non sono solo stereotipi, sono una incanazione di micro società che combatte per la sopravvivenza in un mondo ostile e totalmente sconosciuto. Una sorta di selezione darwiniana della specie all'interno di gerarchie prettamente horror-belliche, con gli Alieni minaccia totale ed aberrante, finalmente inquadrati in pieno nella loro totale informità e mostruosità, resi grotteschi anche nello stesso atto della riproduzione (la regina). Insomma il "nemico" per eccellenza.
Io dico che Cameron, volente o nolente ha sfornato il film sci fi definitvo. Anche se rimango totalmente innamorato della solitudine siderale ed asettica del primo grande capolavoro di Scott.
Visualizza allegato 76433e sono in trepidante attesa per Prometheus , che getterà luce su molti aspetti misconosciuti dell'universo...
minchia ma quanto dobbiamo ancora aspettare, non vedo l'ora....Visualizza allegato 76433
Come godo...
Nel 2012 ogni cosa è fin troppo prevedibile.Visto il primo Alien... devo dire che mi aspettavo di più, fin troppo prevedibile. L'atmosfera ci sarebbe ma è un troppo lento, quindi la tensione cala parecchio.
Davvero pensi che Scott nel 1979 avesse avuto in mente un film per i gusti di un manipolo di persone del 2012 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il primo Alien... devo dire che mi aspettavo di più, fin troppo prevedibile. L'atmosfera ci sarebbe ma è un troppo lento, quindi la tensione cala parecchio.
Nel 2012 ogni cosa è fin troppo prevedibile.
Per me, che l'ho visto per la prima volta nel 2012, si è rivelato prevedibile. Questo non vuol dire metterne in dubbio l'inconfutabile valore storico nel cinema fantascientifico e non solo.Davvero pensi che Scott nel 1979 avesse avuto in mente un film per i gusti di un manipolo di persone del 2012 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif