Cosa c'è di nuovo?

Alien (Saga)

  • Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Com'è che non si è ancora creata un'anomalia spazio-temporale dall'accoppiata Disney-Alien è un mistero.
Lo so...era della della Fox ora facente parte della Disney.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
non che ci tengano troppo a sbandierarlo non vedremo loghi disney associati ne tanto meno sul servizio streaming, di fatti la serie tv sarà su hulu
Ps:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
ed è battaglia legale tra Jim e John Thomas con la Disney per i diritti di predator a detta loro hanno provato a rinegoziare l'accordo ma Disney ha rifiutato probabile la cosa avrà effetti su Skull
e sapete cosa CI SPERO che faccia una brutta fine
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
ed è battaglia legale tra Jim e John Thomas con la Disney per i diritti di predator a detta loro hanno provato a rinegoziare l'accordo ma Disney ha rifiutato probabile la cosa avrà effetti su Skull
e sapete cosa CI SPERO che faccia una brutta fine
Più che rinegoziare stanno provando a riprendersi i diritti grazie ad un cavillo della legge sui diritti d'autore che permette di rientrare in possesso di una propria creazione dopo 25 anni dalla vendita. Se ci riuscissero sarebbe un precedente storico per il mondo del cinema e avrebbe grossi effetti anche su altri franchising.
E' molto più probabile però che finirà con la Disney che stacca un bell'assegno milionario e che i due mollino la presa :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
si infatti cercando di informarmi sembra un pò non dico una furbata ma un pò spropositato che loro che hanno solo ideato lo script, ne diretto ne creato il design del mostro ne coinvolti nei seguiti possano reclamare tutta la saga, molto diverso paragonando Terminator per Cameron che ha scritto, diretto, disegnato gli storyboard ed ideato i design
sono curioso di dove si vada a finire potremmo avere Predator venduto a qualche altro studio con però i vecchi film, AVP compresi che rimangono a Disney, l'unica cosa che davvero mi preoccupa è che ci rimettano gli Illfonic il legale è lo stesso Friday 13 io mi toccherei :asd: di Skull importa nulla
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Ma cosa vogliono sfruttare, Alien è un franchise morto che non ha senso ripristinare.
Che facessero altro se ne sono capaci.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
Cat Wiggle GIF

scrittori-contro-disney.jpg
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
ufficializzato il titolo del prossimo film della serie Predator "Prey" (precedentemente noto come Skull), prima Visual e Logo


il film non avrà una release cinematografica ma verrà rilasciato in streaming su Hulu in estate 2022

Rumors per Marzo 2022 in Tailandia l'inizio delle riprese per la serie Tv di Alien diretta da Noah Hawley che arriverà in streaming su Hulu nel 2023
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
ufficializzato il titolo del prossimo film della serie Predator "Prey" (precedentemente noto come Skull), prima Visual e Logo


il film non avrà una release cinematografica ma verrà rilasciato in streaming su Hulu in estate 2022

Rumors per Marzo 2022 in Tailandia l'inizio delle riprese per la serie Tv di Alien diretta da Noah Hawley che arriverà in streaming su Hulu nel 2023

Che pena.
Niente, ormai si son presi sto vizio e vanno avanti così, che schifezza.

Meglio invece che non commento la serie su Alien. :sadfrog:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
ho smesso di avere speranza:sisi: si sta molto meglio:sisi:
no vabbè a parte scherzi :asd: la scelta del nome mi piace anzi "Prey" è l'unico titolo che ci può stare essendo completamente ribaltato chapeau se poi preannuncia la vittoria del predator:asd:, stand alone pure me piace sempre detto che la serie dovrebbe essere proprio un "cinepanettone" con la sua formula "a battuta di caccia" senza divagare o allargarsi troppo ma con sfumature, ambientazioni e personaggi diversi, continua a non convincermi la protagonista e l'ambientazione scelta però
poi hanno messo tanto le mani avanti con l'assenza dei conquistadores ma mi piacerebbe se alla fine
si scoprisse che il predator ha deciso di dare la caccia ai comanche sapendo che da lì a poco sarebbero stati sterminati facendone delle prede ambite :asd: NON succede eh però mi piacerebbe che dessero questa visione delle cose al predator
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
pare si farà un nuovo film e sarà diretto da Fede Alvarez uno standalone e solo in streaming probabilmente :ahsisi: ritorno al puro slasher senza lore del brazzo può fare solo che bene imho, si vede che hanno fiducia (o a basso rischio) in Prey siccome l'operazione è molto simile
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Come per Predator: solo in streaming, è una mèrda. Ma a quanto pare la direzione è quella.
Per di più, non ho il terzo capitolo di Scott, non ho quello di Blomkamp, e ora salta fuori quello di Alvarez, vabè.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7




LoneWolf Ah ops, ho visto un attimo dopo che ne stavate già parlando.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
io vorrei una serie reboot, aggiungere roba con altri film boh, a me sembra un po' voler per forza spingere un qualcosa che ha detto tutto, spesso vogliano fare i brillanti e aggiungere troppa carne al fuoco, roba che va' a mettere in dubbio molte curiosità, o certezze, dei fan.

con una serie potresti usare personaggi nuovi, raccontare molto di più costruendo una nuova coerenza narrativa, invece che aggiungere piccole informazioni a pizzichi e bocconi.

una mini serie sci fi ma fatta bene, come dio comanda, con personaggi sviluppati, un universo narrativo ancor piu sviluppato, in fin dei conti c'è la compagnia,ci sono coloni e simili, hai una possibilità di sviluppo enorme
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
44 anni!?
allora non è ancora abuso di anziano
1676243742272nkfz2.jpg
 
Top