PS4 Alienation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Godo tantissimo x il plus.. ho fatto bene ad aspettare a prenderlo.. dead nation col mio vicino di casa l abbiamo spanato, gioco stupendo

qualcuno vuole giocarlo coop? ditemelo che vi aggiungo.
io penso di prenderlo visto che è con il plus, gli do un occasione

solitamente gioco la sera tardi, mandami il tuo id che ti aggiungo :ahsisi:

Domanda: io ed un mio amico possiamo giocare sulla stessa console direi di mentre facciamo squadra con altri online?
Direi di si al 90%, hanno introdotto la coop locale e mi sembrerebbe assurdo se non fosse possibile giocare in 2 online dalla stessa console.

Non ho potuto provare comunque, ai miei tempi la locale non c'era :tragic:

raga la sera tardi solitamente chi gioca di voi?

cosi magari almeno una volta si prova la coop online su sto gioco :ahsisi:

io se sto alla play sto verso le 23-23.30 tipo

Non ho giocato Dead Nation ma amo Diablo, lo proverò sicuramente, e a seconda di quanto mi prenderà lo giocherò, seppur senza impegno :sisi:

ah ma ancora non è disponibile con il plus, pensavo gia lo fosse

Provato stasera, molto bello come titolo ma da solo sono convinto che annoia dopo poco tempo, in coop però è un gioco davvero divertente, ci voleva un gioco coop così ben fatto dopo quella demo di Disk Jam con tre contenuti in croce. :asd:

Provato stasera, molto bello come titolo ma da solo sono convinto che annoia dopo poco tempo, in coop però è un gioco davvero divertente, ci voleva un gioco coop così ben fatto dopo quella demo di Disk Jam con tre contenuti in croce. :asd:
A me da solo non ha mai annoiato perchè il senso di progressione è marcato e molto rapido, in particolare una volta finita la prima run. NG+ è una roba immonda a livello di nemici a schermo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro