FlareZero
Supporter
Ma come struttura come è? :morristend:Per me stupendo.Non bello quanto Dead Nation ma comunque stupendo
Ci ho giocato 80 ore e mi ha sempre divertito, quindi non posso lamentarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come struttura come è? :morristend:Per me stupendo.Non bello quanto Dead Nation ma comunque stupendo
Ci ho giocato 80 ore e mi ha sempre divertito, quindi non posso lamentarmi.
Ummm, interessante.Diablo e Dead Nation mixati![]()
Io sarei pesantemente tentato di riprenderlo in mano ma ho un backlog mostruoso a causa delle collection di KH e quindi passoqualcuno vuole giocarlo coop? ditemelo che vi aggiungo.
io penso di prenderlo visto che è con il plus, gli do un occasionequalcuno vuole giocarlo coop? ditemelo che vi aggiungo.
Direi di si al 90%, hanno introdotto la coop locale e mi sembrerebbe assurdo se non fosse possibile giocare in 2 online dalla stessa console.Domanda: io ed un mio amico possiamo giocare sulla stessa console direi di mentre facciamo squadra con altri online?
Il primo mercoledì del meseah ma ancora non è disponibile con il plus, pensavo gia lo fosse
A me da solo non ha mai annoiato perchè il senso di progressione è marcato e molto rapido, in particolare una volta finita la prima run. NG+ è una roba immonda a livello di nemici a schermoProvato stasera, molto bello come titolo ma da solo sono convinto che annoia dopo poco tempo, in coop però è un gioco davvero divertente, ci voleva un gioco coop così ben fatto dopo quella demo di Disk Jam con tre contenuti in croce.![]()