PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocai giusto il titolo uscito su PS3 e beh, trovai carino giusto l'inventario "fisico" :asd: Son comunque contento per questa ondata di ritorno degli horror, mancava davvero da troppo tempo :sisi:
Il capitolo peggiore purtroppo..

Un gioco mediocre, al massimo discreto

Leggo solo ora dell'annuncio, che graditissimo ritorno ragazzi :ivan:

L'ultimo volta che ho messo mano alla serie è stata con il reboot del 2008 e insomma, speriamo vada un po' meglio questa volta :adrian: Ho comunque bellissimi ricordi della serie, in special modo per il 2 e 4

Gli screen lasciano ben sperare in fatto di atmosfera, ma tengo comunque il culo stretto visto che lo studio di sviluppo lo conosco ben poco

Leggo solo ora dell'annuncio, che graditissimo ritorno ragazzi :ivan:
Tecnicamente non c'è ancora stato l'annuncio :sard:
lo studio di sviluppo lo conosco ben poco
Eh... E' uno studio di piccola taglia (sono 30+ dipendenti). Finora hanno lavorato a port ed espansioni per giochi esistenti, e robe proprietarie di valore discutibile. Suppongo che questo sia il progetto del "now or never".

Tecnicamente non c'è ancora stato l'annuncio :sard:

Eh... E' uno studio di piccola taglia (sono 30+ dipendenti). Finora hanno lavorato a port ed espansioni per giochi esistenti, e robe proprietarie di valore discutibile. Suppongo che questo sia il progetto del "now or never".
Ah ok :rickds: Vabbe' l'importante è che esiste

Sullo studio, vedremo, di certo tengo le aspettative basse, mi sarebbe bastato anche un semplice remake grafico a dirla tutta. Per me se fanno una copia spudorata dei primi capitoli, aggiornando giusto qualche meccanica qui e là, mi sta bene comunque, sempre meglio che avere l'IP morta e sepolta

Ah ok :rickds: Vabbe' l'importante è che esiste

Sullo studio, vedremo, di certo tengo le aspettative basse, mi sarebbe bastato anche un semplice remake grafico a dirla tutta. Per me se fanno una copia spudorata dei primi capitoli, aggiornando giusto qualche meccanica qui e là, mi sta bene comunque, sempre meglio che avere l'IP morta e sepolta
Sì mi stupisce che non abbiano tentato la via più semplice (remake 1:1, con grafica e animazioni aggiornate), un reboot è sempre e comunque un investimento produttivo maggiore (quanto meno alla scrittura c'è qualcuno di competente).

In linea generale meglio tentare una resurrezione dell'IP che tenerla in freezer, anche se con THQ è un giro di roulette.

Ottima notizia, gli sviluppatori sono un attimo I primi che passavano di lì, i non promettentissimi signori di Magicka 2, ma voglio dare fiducia, progetto e immagini sembrano promettenti. Peggio del passato non possono fare, quindi al limite il brand ci dguadagna. Attendiamo il reveal.

Ottima notizia. Si prospetta un ottimo periodo per gli amanti dei giochi horror.

Buon trailer.

Confermato only next gen.
Niente anno di uscita.

Ultima modifica:
An engaging story has been created by Mikael Hedberg, cult horror writer of SOMA and Amnesia: The Dark Descent, some of the most acclaimed narrative horror experiences of the last decade. Legendary Guillermo del Toro collaborator, Guy Davis, has contributed monster designs. And Doom Jazz legend Jason Köhnen provides eerie and haunting melodies to create a tense, twisted and haunting audio atmosphere.

Il fatto che ci sia lo scrittore di Soma dietro alza un attimo l'asticella dele aspettative, almeno trans, visto che dovrebbe essere suo primo ruolo da Director, ma credo che più di qualcosa in Frictional l'abbia imparata. :predicatore:

An engaging story has been created by Mikael Hedberg, cult horror writer of SOMA and Amnesia: The Dark Descent, some of the most acclaimed narrative horror experiences of the last decade. Legendary Guillermo del Toro collaborator, Guy Davis, has contributed monster designs. And Doom Jazz legend Jason Köhnen provides eerie and haunting melodies to create a tense, twisted and haunting audio atmosphere.
Finalmente Del Toro potrà spezzare la maledizione dei videogiochi. :sard:

Il trailer mi ha fatto una buona impressione. Attendo di vedere un bel gameplay come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro