PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho giocato solo The New Nightmare

Quello del 2008 che stava tra il mediocre e il discreto

Illumination ne lessì una recensione anni fa di un esperto su un altro sito e ne uscì un quadro desolante. :asd:
Era quello sulla famiglia Morton?
Si chiamavano così? :hmm:

Se sì, pure io ho giocato solo a quello ma non è che lo ricordi granché.

Con precisione non ricordo, pero The New Nightmare ricordo aveva una trama e atmosfera azzeccati. Mi piacque molto da ragazzino, classico stile resident evil il gameplay.

Con precisione non ricordo, pero The New Nightmare ricordo aveva una trama e atmosfera azzeccati. Mi piacque molto da ragazzino, classico stile resident evil il gameplay.
Bellissimo capitolo con una location ispirata. Difficile, pieno di enigmi, a tratti spaventoso: lo rigiocherei volentieri

Sí, era quello ambientato su Shadow Island nella villa dei Morton in cui giocavi anche con Aline

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Io ricordo solo quello crossgen tra PSX e PS2. Mio cugino lo aveva preso per la 1, io avevo rimandato per la 2 ma non l'ho mai preso.
Lo avevo messo in lista perché le recensioni erano esaltanti (mi pare su PSMania e forse su Game Republic). Ricordo che parlavano bene della funzione dove con una leva controllavi la mano con la torcia, importante per non essere attaccati...
Ma vado a memoria, sono passati più di 20 anni e non ci ho mai giocato.

Questo appena annunciato mi attira solo in base a questo ricordo che ho.

Lovecraft e anni 20'! :fantozzi:

Dopo il declinio della serie post-new nightmare (l'ultimo bel titolo della serie) mi commuove vederlo "rinascere". Magari non sarà un tripla A grosso, però le vibes sono buone e sembra aver accantonato le truzzate dei capitoli ps360 gen.

a che ora quindi?
Un'ora scelta evidentemente da Topo Gigio.

Il pomeriggio tardo del pacifico, l'ora di cena dell'atlantico, e... Le 2 di notte dell'Europa Centrale.
Perfetto per avere tantissimo share.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro