PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vogliono per forza di cose spennarmi quest'anno :unsisi:

Finalmente si vede qualcosa di concreto. Non sembra male per niente. Gli ambienti sembrano realizzati molto bene. Il combat pare essere la parte più debole e ingessata.
Domani scarico il prologo :sisi:

Domani scarico il prologo :sisi:

Qui se vi interessa. Giocato e non vale neanche la pena del tempo che serve a scaricarlo. Forse ci si mette più tempo a scaricarlo che giocarlo, se di giocare possiamo parlare. :asd:
Sono 5 interazioni contate mentre ci si muove in 3 stanze e un corridoio. Non mostra niente del gioco ne è realmente interessante.

Ultima modifica:
Minchia spero che Silent Hill esca più avanti allora nel giro di meno di 10 giorni abbiamo già questo e Alan salvo rinvii
Ovviamente tutti la pensata cliché facciamo uscire tutto ad Ottobre, il mese più spaventoso dell'anno because Halloween, che di norma con la penuria di horror va anche bene, m quest'anno che ne escono più di un qualsiasi altro anno ci ritroviamo con questo ingorgo di horror. :sard:

Ovviamente tutti la pensata cliché facciamo uscire tutto ad Ottobre, il mese più spaventoso dell'anno because Halloween, che di norma con la penuria di horror va anche bene, m quest'anno che ne escono più di un qualsiasi altro anno ci ritroviamo con questo ingorgo di horror. :sard:
La cosa importante è che auguro ai dev/publisher di vendere il più possibile comunque anche se si fanno concorrenza a vicenda
vediamo se nel frattempo in quel periodo ci sono altri folli che piazzano i loro giochi :asd:

certo che quest’anno grazie ai Third è semplicemente pazzesco comunque

Non mi dispiace, anche se il grezzume c’è ed è tanto :asd:
Atmosfera top

Non pare malaccio, grossi passi in avanti dalla presentazione.
Se è bello la metà della trilogia originale è un giocone.
Peccato che sia l'ennesimo gioco piazzato ad ottobre che comincia ad essere rischiosa come data.

è il remake del primissimo
Davvero?
A me pare non centri nulla con il primo, magari si riferiscono più alle opere di lovelcraft, vabbe poco importa, speriamo sia un buon gioco.
La serie originale ( che creo il genere delle avventure 3d stile resident evil) era bellissima nella sua trilogia originale ( il primo bello, ma cortissimo, il secondo stupendo, il terzo bello, ma un po' in calo).

Alan gli piscia in testa dal poco che ho visto :asd: questo non mi convince. Alla peggio si recupera dopo.

Questo si recupera più avanti ma si prende sicuramente, sono un fanboy della serie :asd:

Alan gli piscia in testa dal poco che ho visto :asd: questo non mi convince. Alla peggio si recupera dopo.
Se mantengono i canoni della serie parliamo di 2 cose diverse, aw è più un resident evil, questo è un avventura classica con azione, quindi atmosfera, indagini, puzzle.

Provata la demo ( su xbox), c'è più di un problema grafico, personaggi che appaiono e scompaiono, riflessi fastidiosi, ritardo nel caricare texture, ma quello che mi ha dato più fastidio è l'effetto sfuocatura/rallentamento ( mi pare si chiami blur o qualcosa del genere) davvero spiacevole, pare quasi di non mettere a fuoco l'immagine.
Ho provato impostando prestazioni e l'effetto è decisamente minore.
Sulla demo poco da dire, per quel pochissimo che si gioca, l'atmosfera del giocone c'è tutta.

Molto interessante, peccato che hanno scelto un periodo molto affollato di uscite..primo fra tutti Alan Wake 2

Qui se vi interessa. Giocato e non vale neanche la pena del tempo che serve a scaricarlo. Forse ci si mette più tempo a scaricarlo che giocarlo, se di giocare possiamo parlare. :asd:
Sono 5 interazioni contate mentre ci si muove in 3 stanze e un corridoio. Non mostra niente del gioco ne è realmente interessante.

Il senso do una demo del genere non la capirò mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro