Ufficiale Altri Accessori e Dispositivi: Fitness band, Smart Speaker, TV Sticks

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho un budget, considerando che con un briciolo di fortuna potrei sfruttare eventualmente la rateizzazione se lo acquisto su Amazon.

Devo tuttavia chiarire che attualmente ho un Venu 2 della Garmin che presi in quanto all' epoca ero più interessato ad avere uno sportwatch più che uno smartwatch. Adesso l'esigenza è cambiata, ma potrei tenere da parte il Venu 2 solo per l'eventuale attività sportiva.

Dato che viaggio molto in scooter, uno smartwatch che mi permetta di rispondere e/o rispondere ai messaggi con la ricezione delle varie notifiche delle app mentre lascio lo smartphone in borsa sotto la sella sarebbe per me una grossa utilità.

Non ho un budget, considerando che con un briciolo di fortuna potrei sfruttare eventualmente la rateizzazione se lo acquisto su Amazon.

Devo tuttavia chiarire che attualmente ho un Venu 2 della Garmin che presi in quanto all' epoca ero più interessato ad avere uno sportwatch più che uno smartwatch. Adesso l'esigenza è cambiata, ma potrei tenere da parte il Venu 2 solo per l'eventuale attività sportiva.

Dato che viaggio molto in scooter, uno smartwatch che mi permetta di rispondere e/o rispondere ai messaggi con la ricezione delle varie notifiche delle app mentre lascio lo smartphone in borsa sotto la sella sarebbe per me una grossa utilità.
Non sono un grande amante degli smartwatch Android. Un po' come per gli smartphone, mi piacciono i prodotti Google, quindi sarei curioso di provare il nuovo Pixel Watch.

Non sono un grande amante degli smartwatch Android. Un po' come per gli smartphone, mi piacciono i prodotti Google, quindi sarei curioso di provare il nuovo Pixel Watch.
Si ma la batteria ho letto che dura un giorno, e poi almeno dalla forma non mi pare abbia la funzione per rispondere alle chiamate :asd:

Ero sinceramente orientato sul nuovo Galaxy Watch che mi sembra quello più adatto alle mie esigenze (oggi un collega mi ha fatto vedere il 4 al suo polso), ma ho letto che per usufruire di alcune funzioni, seppur marginali, c'è bisogno di un telefono Samsung.

Buongiorno; vorrei acquistare uno smartwatch android di design simile all'apple watch e con funzione SOS e rilevamento caduta (quindi chiamata di emergenza a numeri impostati). Consigli?

Buongiorno; vorrei acquistare uno smartwatch android di design simile all'apple watch e con funzione SOS e rilevamento caduta. Consigli?

Buongiorno; vorrei acquistare uno smartwatch android di design simile all'apple watch e con funzione SOS e rilevamento caduta. Consigli?
Prova a vedere Amazfit Bip S ;)

Gli smart rings stanno prendendo sempre più piede, e devo dire che mi stuzzicano non poco, ne avete provato qualcuno? Cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro