Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale ...altrimenti ci arrabbiamo!

ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: ...altrimenti ci arrabbiamo!

Genere: Azione, Commedia

Regista: Niccolò Celaia, Antonio Usbergo

Cast: Alessandro Roja, Edoardo Pesce, Alessandra Mastronardi, Christian De Sica, Massimiliano Rossi

Data di pubblicazione: 2022-03-23

Trama: Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,042
Medaglie
8
non lo so' il trailer pare anche figo, però onestamente non capisco, da un lato si prende dannatamente sul serio dall'altro lato ci sono le scazzottate con effetti sonori alla bud e terence, poi ci sono scene cringe tipo il tizio in frigo.... boh

sicuramente il binomio bud e terence bucava lo schermo, gli atteggiamenti di uno le risposte e gli sguardi dell'altro che anticipavano le aspettative degli spettatori, tutto si gioca su come saranno i protagonisti, tutto verte sulle loro capacità espressiva e la capacità di conquistare lo spettatore, non è che i film della storica coppia brillassero per trama o complessità, ma tutto il contorno èra dannatamente ben costruito e fatto

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
15
M'ha fatto male al cuore vedere sto trailer.

Hanno preso un cult e ne hanno stravolto i toni in ogni maniera possibile.

BattleBett

Pratico
LV
2

Iscritto dal
16 Gen 2013
Reazioni
91
Medaglie
6
Arriva Arriva la stronzata dell'anno

Ogni cosa che tocca Cristian De Sica diventa merda, una garanzia

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
Ma perché? Quei film funzionavano all'epoca e soprattutto perché quella coppia funzionava alla grande. Boh, valli a capire :asd:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,634
Medaglie
24
Personalmente dopo aver visto il trailer "Sono già arrabbiato":facepalm:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,547
Medaglie
16
solo una domanda: perchè?

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,081
Medaglie
8
ma la produzione come ha solo pensato potesse essere un buon investimento? perchè hanno il motivetto e de sica?

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
665
Medaglie
9
nostalgia all'italiana:asd: ho qualche dubbio sui toni quasi seri ma almeno si osa più della solita commedia

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,739
Medaglie
8
Ditemi che è uno scherzo, vi prego....

HP 9999

LV
2

Iscritto dal
31 Ago 2011
Reazioni
1,191
Medaglie
13
L'unica cosa di bello di questo trailer è Pesce e Roia che tornano a lavorare assieme dopo "Romanzo Criminale - la serie"... per il film sbagliato, però. :facepalm:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
yt40jRlEkpx34XbxlZqvotFRGzW.jpg

Titolo: ...altrimenti ci arrabbiamo!

Genere: Azione, Commedia

Regista: Niccolò Celaia, Antonio Usbergo

Cast: Alessandro Roja, Edoardo Pesce, Alessandra Mastronardi, Christian De Sica, Massimiliano Rossi

Data di pubblicazione: 2022-03-23

Trama: Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,645
Medaglie
12
Ma perché? :facepalm:
L'originale è il mio film preferito di Bud e Terence :sadfrog:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,557
Medaglie
25
Io sono discretamente curioso, potrebbe essere un buon film, gli attori son di tutto rispetto, vedremo.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
7,983
Medaglie
11
Ovviamente non necessario a una prima occhiata, ma in se sticazzi, se è buono o qualcosa da dire bene, altrimenti niente, verrà dimenticato in 2 settimane e l'originale rimarrà lì intonso, da vedere e rivedere. Questo detto da film del film e da fan di molti film del duo, non tutti ma molti.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
433
Medaglie
9
Visto su Netflix e ho terminato la visione dopo mezzora di film, mi stavano cascando le palle a terra da quello che stavo vedendo sulla tv. :bah:

Un accozzaglia di scene montate come direbbero in Boris "a cazzo de cane", e con una recitazione da recita all'oratorio di fine anno.

De Sica poi è un villain inutile, sprecato a dire due battute in croce tanto per far capire che è lui il cattivo del film.

Dulcis in fundo, le tristissime risse, fatte a rallenty e che tentano goffamente di strizzare l'occhio a chi conosce a memoria i film di Hill e Spencer, senza averne però l'epicità di fondo. :unsisi:

Non basta il citazionismo quasi stucchevole a salvare questa schifezza colossale di film, non ho avuto il coraggio di finirlo e mi succede raramente.

Spero abbia floppato al cinema così evitano altri stupri del cinema anni 70. :uhmsisi:
Post unito automaticamente:

ma la produzione come ha solo pensato potesse essere un buon investimento? perchè hanno il motivetto e de sica?
Sono disperati per la crisi enorme del cinema italiano e stanno scavando a fondo pescando cult da stuprare nel 2022, non capendo che funzionavano negli anni 70 e non sono replicabili nel 2022. :unsisi:

Ultima modifica:

lightbull117

LV
0

Iscritto dal
31 Mar 2022
Reazioni
296
Medaglie
2
ero schifato dal trailer, ma visto che è su netflix ho provato a guardarlo....
io mi chiedo: quando uno è saltato su dicendo: facciamo altrimenti... ma chi gli ha detto si?!
brutto, noioso, girato da schifo, recitato peggio, al pari se non peggio della serie di resident evil...
mi chiedo con che coraggio si possa fare una roba simile

Pubblicità
Pubblicità