Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Con tanto di nuovo numero 1 in copertina :rickds:
TUTTE le serie post Secret Wars avranno il numero 1.

Questo deve entrare in testa che ormai la Marvel funziona stile serie TV. Ogni 12-15-25 numeri finisce una serie e ne riparte una nuova col #1.

Tolto questo che comunque è il minimo, in questo ennessimo straccia cogl1oni di rilancio tolte 3-4 serie che sembrano davvero interessanti, il resto è un accozzaglia di m3rda che non potete avere idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ultima modifica:
Mi dispiace ragazzi, ma come avevo previsto c'è lui..

10423711_828924970537075_1183188229177867781_n.jpg

Onestamente c'è troppa m3rda tra gli annunci Marvel post Secret Wars. Non mi ispira quasi nulla, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente non riusciamo a togliercelo dalle scatole eh :bah!::bah!:

Però la copertina è molto bella :kep88::kep88:

Tornano le ragnatele sotto le ascelle xD

Com'è che la roba che passa nell'universo regolare diventa bambinesca? eppure gli episodi di morales in ultimate non sono niente male :rickds:

Con tanto di nuovo numero 1 in copertina :rickds:
dai spiderman "young" quello che ha un potere onirico che fa apparire un piccolo spider-man che commenta le sue azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe una cosa normale ? Oppure una simpatica mascotte per rendere felici i bambini ? :rickds:

Niente non riusciamo a togliercelo dalle scatole eh :bah!::bah!:
Però la copertina è molto bella :kep88::kep88:
A me la copertina pare una delel peggio cose di Alex Ross :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualche notizia sul nuovo Amazing:

-Peter grazie alle Parker Industries fondate da Doc Ock nel suo periodo di Superior è diventato a tutti gli effetti un capo di industria alla Tony Stark.

-Questo lo porterà a girare il mondo è, di conseguenza, porterà Spider-man ad agire più ad ampio raggio, a diventare sempre più un personaggio "da maglietta" (anche nel Suo mondo) e a fare da guardia del corpo di Peter (richiamando il rapporto degli albori tra Tony Stark e Iron Man).

-il nuovo costume è opera di Alex Ross e avrà qualche interessante sorpresa.

-il design della nuova Ragno Mobile è invece opera del Cammo e Slott, informandoci che è a due posti, ha sottinteso nuovi alleati e/o nuovi intrecci amorosi.

- mentre Peter vivrà nuove esperienze in giro per il mondo, Miles rimarrà a New York e vivrà storie più da Spidey "classico"

Mi puzza tanto di una Batman Inc. trash e infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la copertina pare una delel peggio cose di Alex Ross :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualche notizia sul nuovo Amazing:

-Peter grazie alle Parker Industries fondate da Doc Ock nel suo periodo di Superior è diventato a tutti gli effetti un capo di industria alla Tony Stark.

-Questo lo porterà a girare il mondo è, di conseguenza, porterà Spider-man ad agire più ad ampio raggio, a diventare sempre più un personaggio "da maglietta" (anche nel Suo mondo) e a fare da guardia del corpo di Peter (richiamando il rapporto degli albori tra Tony Stark e Iron Man).

-il nuovo costume è opera di Alex Ross e avrà qualche interessante sorpresa.

-il design della nuova Ragno Mobile è invece opera del Cammo e Slott, informandoci che è a due posti, ha sottinteso nuovi alleati e/o nuovi intrecci amorosi.

- mentre Peter vivrà nuove esperienze in giro per il mondo, Miles rimarrà a New York e vivrà storie più da Spidey "classico"

Mi puzza tanto di una Batman Inc. trash e infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho droppato spidey durante il periodo superior, in realtà neanche so il perché, forse recupererò tutto prima o poi...

ma sul serio Slott ha ricacciato fuori la spider-mobile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho droppato spidey durante il periodo superior, in realtà neanche so il perché, forse recupererò tutto prima o poi...
ma sul serio Slott ha ricacciato fuori la spider-mobile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per la serie: "riprendiamo il peggio che è stato scartato 30-40 anni fa :asd:"

Spider-mobile?cheeeee????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma i reboot non servono anche per togliere le cacchiate che ci son state nel corso degli anni dalla nuova cronologia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i reboot non servono anche per togliere le cacchiate che ci son state nel corso degli anni dalla nuova cronologia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però alla fine questo non è un reboot. E' solo l'ennesimo rilancio che ormai la Marvel fa annualmente.

Prima Marvel Now, poi All New Marvel Now. Adesso All New All Different. Il prossimo anno si inventeranno altro per avere la scusa di ripartire con vari numeri 1 e qualche serie nuova.

Va a finire che Miles supererà l'attuale ragno in quanto a maturità :rickds:

Va a finire che Miles supererà l'attuale ragno in quanto a maturità :rickds:
Difficile, prevedo un calo della serietà di Morales una volta iniziata la serie principale nuova.

Per Peter vabbe, fino a quando rimane l'animatore dell'asilo di Slott c'è poca speranza. Ora come ora le testate più mature della Marvel sono quelle coi personaggi "minori".

Occhio di Falco, Vedova Nera, Moon Knight, Elektra, Iron Fist, Magneto ecc ecc anche col nuovo rilancio non dubito che sarà così.

A me dispiace che finisce ultimate. Mi sono affezionato a questo reboot di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me dispiace che finisce ultimate. Mi sono affezionato a questo reboot di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il team sulla nuova serie sarà sempre lo stesso della versione Ultimate.

Sempre Bendis ai testi, ai disegni la Pichelli.

spider-man-1-miles-morales-140814.jpg

Io la leggerò soltanto se in Italia uscirà nello stesso spillato di Amazing, altrimenti nisba.

Letto il numero 16,diciamo che l evento mi sta piacendo anche se a tratti(numero 15 specialmente) mi da un po' di bambinata.bel finale a sorpresa del numero,dove si

vede zio ben come totem del mondo radioattivo,comunque mi è piaciuta anche la comparsa di supaidaman e la storia di spider-punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto anche l'ultimo numero uscito.

Sto Spider-Verse onestamente non mi pare nulla di speciale, sembra una saghetta stile cartone animato.

A pensare che il mediocre Slott rimarrà pure dopo Secret Wars mi vien male.

Droppalo sin
14ln67p.jpg

Appena arrivato, e presto ne arriveranno altri. E' iniziato il recupero in volume di tutta la gloria ragnesca. Quello che trovo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1946lv.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro