Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto anche l'ultimo numero uscito.Sto Spider-Verse onestamente non mi pare nulla di speciale, sembra una saghetta stile cartone animato.

A pensare che il mediocre Slott rimarrà pure dopo Secret Wars mi vien male.

:blbl:
Ha il pregio(non indifferente per Slott) di essere leggibile, dopo spider-island e ends of earth a me basta:asd:

Droppalo sin
14ln67p.jpg

Appena arrivato, e presto ne arriveranno altri. E' iniziato il recupero in volume di tutta la gloria ragnesca. Quello che trovo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1946lv.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci penso nemmeno. Non mi piace rispetto a molte vecchie storie di Spidey. Non mi piace Slott per i soliti motivi.

Rispetto alla maggioranza delle testate DC e Marvel è quella che mi piace meno, però rispetto a tantissime altre cose mi piace comunque leggerlo.

Ha il pregio(non indifferente per Slott) di essere leggibile, dopo spider-island e ends of earth a me basta:asd:
Quello sicuro. E' una delle cose meno peggio di Slott.

Avrei voluto tanto si levasse dalle palle dopo SW per essere sostituito da uno scrittore più capace, ma evidentemente la Marvel tra fumetto e film è spinta a mantenere un target molto giovane per questo personaggio.

Oggi doppio pacco: Buon compleanno e tornando a casa, sempre di Straczynski/Romita

Conseguenze inattese è stato un volume fantastico. La prima è una storia con dei mafiosi, la seconda una piccola avventura del ragno che si interroga sulle conseguenze delle sue azioni nei confronti dei criminali, con un monologo finale di Ezekiel da applausi.

Oggi doppio pacco: Buon compleanno e tornando a casa, sempre di Straczynski/RomitaConseguenze inattese è stato un volume fantastico. La prima è una storia con dei mafiosi, la seconda una piccola avventura del ragno che si interroga sulle conseguenze delle sue azioni nei confronti dei criminali, con un monologo finale di Ezekiel da applausi.
Tanto lo sappiamo che gira e rigira preferisci le storielle spastiche di Slott :ryo:

Tanto lo sappiamo che gira e rigira preferisci le storielle spastiche di Slott :ryo:
Si, infatti ho venduto in blocco tutto superior e ho droppato nuovamente gli spillati :ryo:

Letti tutti i 12 capitoli di Marvel Knights Spider-Man di Millar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quante ne ha passate Peter in questa storia? Ma quanta roba succede in questa storia? Ma quanto è ******** norman? Ma quanto è **** la gatta nera? Già letta anni fa sugli spillati, ma non ha perso un colpo questa storia. Davvero avvincente.

spider-man-terry-dodson.jpg

Ma quanto è figo Dodson? Ma quanto è **** la moglie che gli inchiostra in modo così superbo le tavole?

Uno dei migliori cicli sul ragnetto in assoluto.

a me sta piacendo parecchio spiderverse

l'unico problema che ho riscontrato è che è troppo spezzettato e non continuo

succede una cosa in una storia e dobbiamo aspettare due numeri per sapere che cippa è accaduto

oppure cose che accadono in ritardo o personaggi che la storia prima stavano in un posto e poi si ritrovano altrove così

da questo punto di vista l'hanno gestita coi piedi

- - - Aggiornato - - -

io vedo un pò come si mette. Ho già letto in un rumor che morales sarà lo spider-man di punta e con la fusione degli universi anche l'unico dire :bah!: peter non sparirà ma sarà rimpiazzato almeno per un ciclo,stando al rumor, da miles morales. Se il target è troppo basso smetto. Non che spenda tanto in fumetti (prima di smettere più di due anni fa, sganciavo molto più di ora,per quello smisi) ma almeno risparmio soldi e non li regalo a questi venduti :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*** benedetto spero di no

a me morales inizia a stare sulle balle

*** benedetto spero di no
a me morales inizia a stare sulle balle
Non è così, ho già spiegato cosa farà la Marvel.

Parker rimane, ci saranno due testate come sempre, solo che sta volta invece che essere nell'universo Ultimate, Morales sarà in quello normale con tutti e farà anche parte di un team dei Vendicatori.

a ok perfetto...continuerò a scaffalarlo come facevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

invece sono interessato a spider gwen come personaggio (silk mi piace meno) si sa dove comparirà?

sapete poi che fine farà kaine? ho appena letto new warriors 2 e sembra non ci sono altri piani a riguardo :bah!:

a ok perfetto...continuerò a scaffalarlo come facevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
invece sono interessato a spider gwen come personaggio (silk mi piace meno) si sa dove comparirà?

sapete poi che fine farà kaine? ho appena letto new warriors 2 e sembra non ci sono altri piani a riguardo :bah!:
Non so come strutturerà le serie dei ragni la Panini.

Ci sono tante testate, quindi credo che faranno 3 usciti. 1 con Morales come Spidey e quella di Peter in uscita 2 volte al mese dove gireranno un po' di serie.

Spero che Spider-Gwen, Silk e Spider-Man 2099 vengano messe assieme a Peter, almeno potrò evitare di prendere anche lo spillato di Morales che non mi frega nulla.

C'è anche la Donna Ragno incinta, altra serie di cui non mi frega nulla e spero la mettano con Morales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Kaine non saprei, penso farà solo comparsate in altre serie.

L'ultimo numero non mi è dispiaciuto d'altronde sappiamo come la storia e prendiamo quello che passa il convento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo numero non mi è dispiaciuto d'altronde sappiamo come la storia e prendiamo quello che passa il convento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che a me stava piacendo non poco Spider-Man 2099 di Peter David, ma con l'inizio di Spider-Verse hanno dovuto inglobare e rompere le palle pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me invece non piaceva granchè

non ce lo vedo miguel nel presente

preferisco la vecchia serie di david //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me invece non piaceva granchè
non ce lo vedo miguel nel presente

preferisco la vecchia serie di david //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello pure io, ma con la mediocrità del vecchio e caro Parker gestito da Slott, Spider-Man 2099 era l'unico ragno che mi piaceva da leggere.

il migliore era kaine e invece hanno chiuso la testata

che palle ogni volta così :bah!:

ricordo pure ai tempi del goblin buono che rodimento

adoravo quelle storie e quei disegni :tragic:

il migliore era kaine e invece hanno chiuso la testata
che palle ogni volta così :bah!:

ricordo pure ai tempi del goblin buono che rodimento

adoravo quelle storie e quei disegni :tragic:
A me l'ultima versione del Ragno Rosso era piaciuta nella prima metà, poi un po' era scesa di qualità.

Comunque si, fino a quando durava sicuramente la preferivo allo Spidey di Slott.

Niente, il Ragnoverso non mi dice niente e faccio fatica anche a leggere l'ultimo numero uscito. Non vedo l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro