Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, concordo con te e spero che Ramos vada fuori dai maroni appena finisce questa saga. :nfox:Comunque, nonostante Spider-Island sia poco più che la solita scazzottata, secondo me ha un bel ritmo e si lascia seguire con piacere, spero in un finale degno
Hai rottoSì, concordo con te e spero che Ramos vada fuori dai maroni appena finisce questa saga. :nfox:
Aspetta la fine di Spider-Island, l'ultimo numero esce il 17/05, poi puoi pure prendere la serie regolare (il prossimo numero dopo la fine di Spider-Island esce il 31/05).Salve ragazzi:DUltimamente ho letto qualche comics di Spiderman e mi ci stavo appassionando, per cui son venuto qui per chiederevi da dove potrei iniziare a godermi i suoi fumetti?
Non dovri iniziare dall'inizio?Aspetta la fine di Spider-Island, l'ultimo numero esce il 17/05, poi puoi pure prendere la serie regolare (il prossimo numero dopo la fine di Spider-Island esce il 31/05).
Recupera tutta Spider-Island allora, sono appena sei numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon dovri iniziare dall'inizio?Ho paura di non capirci molto sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo comincia dopo spider island, tanto è pessima come mini, rischia solo di farti schifare subito il ragnoNon dovri iniziare dall'inizio?Ho paura di non capirci molto sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif